Utente
3 ottobre, 2017
Mirton ha detto
Quindi DJ respinti per due anni in fila
Ormai non “attira” più la figura di Alessio Bernabei da solo, figurati i Dear Jack senza di lui (dopo esserci comunque stati all’Ariston e non aver raccolto granché).. non trovo insensato il fatto che i direttori artistici di Sanremo non abbiano questa smania di inserirli nel cast..
Utente
16 novembre, 2016
Comunque, non credo in alcun modo alla presenza in gara di Tommaso Paradiso...
D'altronde, chi glielo fa fare di uscire contemporaneamente ad altri 21 pezzi, sottoporsi a televoti / giurie varie, rischi di stonature (anni fa disse 'Sanremo solo con il playback'), settimane di domande sull'ex band, gareggiare con cantanti per la maggior parte quasi all'ultima spiaggia, ...
Al massimo, me lo potrei immaginare a fare una comparsata senza rischio nella serata dei duetti, magari con qualcuno della Island / Universal ...
Il 1° singolo solista è in top 10 da settimane; la mia sensazione è che anche l'album andrà benone e i palazzetti non faranno troppa fatica a riempirsi.
E già il fatto che il 2° singolo esca a gennaio 2020 lascia pensare che non ne tirerà fuori un 3° dopo poche settimane ...
Personalmente lo depennerei dalla lista!
Banned
14 gennaio, 2019
IEL87 ha detto
Mirton ha detto
Quindi DJ respinti per due anni in filaOrmai non “attira” più la figura di Alessio Bernabei da solo, figurati i Dear Jack senza di lui (dopo esserci comunque stati all’Ariston e non aver raccolto granché).. non trovo insensato il fatto che i direttori artistici di Sanremo non abbiano questa smania di inserirli nel cast..
I Dear, con Caramelle, un minimo di rilancio l’hanno avuto.
Bernabei, invece, mi da l’idea di essere finito e strafinito. La sua carriera da solista è durata da Sanremo 2016 fino a quell’estate. Poi è praticamente sparito dalla circolazione
Utente
18 settembre, 2018
Tra i nomi a sorpresa, leggo che uscirà un disco a due mani Colapesce-Dimartino, con relativo tour da Aprile...secondo me potrebbero essere loro una quota indie.
Due mesi fa poi Diodato a Firenze mi disse che non sarebbe andato a Sanremo e che saltava. Ma ora piazza due eventi grossi post Sanremo e ottiene ottimi riscontri col pezzo del film di Ozpetek. Io mi segnerei anche lui.
Utente
7 agosto, 2013
SpiritedAway ha detto
Nessuno sta nominando Raphael Gualazzi, che è dentro praticamente al 100%
Mah, sinceramente penso che lui possa benissimo rilanciarsi senza, non son così sicuro la Sugar lo voglia mandare a tutti i costi, visto che poteva farlo già altri anni
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Richard ha detto
Tra i nomi a sorpresa, leggo che uscirà un disco a due mani Colapesce-Dimartino, con relativo tour da Aprile...secondo me potrebbero essere loro una quota indie.
Ci ho pensato ma mi sa che nessuno dei due possa essere considerato big, nemmeno insieme
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
“La Lista” è un elenco di 20/22 nomi che, quasi in modo miracoloso, compare un mese prima dell’annuncio del cast e gira tra discografici e addetti ai lavori. Cosi dice All Music e aggiunge “La lista” inoltre non tiene conto di possibili duetti degli artisti citati con altri cantanti.
- Achille Lauro
- Anastasio
- Giordana Angi
- Samuele Bersani
- Michele Bravi
- Diodato
- Elodie feat. Gemitaiz (?)
- Giusy Ferreri
- Francesco Gabbani
- Irene Grandi
- Raphael Gualazzi
- Levante
- Marco Masini
- Noemi
- Piero Pelù
- Pinguini Tattici Nucleari
- Rancore
- Riki
- Alberto Urso
- Paolo Vallesi
- Le Vibrazioni
- Michele Zarrillo
Ricapitolando: 5 Donne soliste, 2 band, 1 feat, 14 uomini
Utente
7 agosto, 2013
Uh quante pause pipì che vedo.
Riki non ci voglio pensare neanche.
Alberto e Giordana che han venduto poco e nulla, addirittura occupano due slots?
Zarrillo e Vallesi già li capisco di più, ma allora per la quota vintage preferisco dei classici tipo Albano e Marcella Bella, anziché le vie di mezzo.
Però di questa lista sulla carta avrei già il podio del tifo, Bersani/Grandi/Bravi in ordine sparso.
Utente
8 febbraio, 2019
calacolo ha detto
La lista di All Music
- Achille Lauro
- Anastasio
- Giordana Angi
- Samuele Bersani
- Michele Bravi
- Diodato
- Elodie feat. Gemitaiz (?)
- Giusy Ferreri
- Francesco Gabbani
- Irene Grandi
- Raphael Gualazzi
- Levante
- Marco Masini
- Noemi
- Piero Pelù
- Pinguini Tattici Nucleari
- Rancore
- Riki
- Alberto Urso
- Paolo Vallesi
- Le Vibrazioni
- Michele Zarrillo
Ricapitolando: 5 Donne soliste, 2 band, 1 feat, 14 uomini
In questa lista manca però Arisa, che sembra invece una delle poche certezze
Ah, Riki può starsene a casa
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Ne terrei giusto quindici di questa lista. Toglierei Diodato (anche no il gossip per la mia Claudia al suo primo festival), Achille Lauro (non amo le partecipazioni consecutive), Rancore (si sa che non sono un'estimatrice del genere), Riki (Facchinetti deve concentrare tutte le sue energie su Noemi per questo Festival), Alberto Urso (non sono un'estimatrice del genere pt.2), Le vibrazioni (va bene due anni fa per il ritorno alle scene, ma non li voglio tra le presenze che tornano ciclicamente) e Zarrillo perché, pur preferendolo e apprezzandolo molto, già Vallesi e Masini coprono la sua quota e di Festival ne ha fatti talmente tanti che qualcosa può anche lanciarlo senza.
Al loro posto aggiungerei qualche donna in più ovviamente, anche se le sei menzionate mi piacciono tutte moltissimo e un paio di gruppi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, kikketta
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn