Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1281
30 dicembre, 2019 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

NicksFactor ha detto

E' il futuro del cantautorato italiano, seguila, merita tantissimo, impazzirei a vederla lì excited

Proprio quando penso che non ci sono sorprese ecco che arrivano all'improvviso   

Ma il futuro del cantautorato (immagino femminile) non era Levante?

Detto questo qualche anno fa parlaste della Comello come futuro del pop, quindi aspetto di sentire un po'.

Comunque benissimo, una novita'!
   

Beh direi che è il presente, fa i concerti ad Assago, ormai è una solida realtà rolleyes

 Nicks Lannister

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1282
30 dicembre, 2019 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

La Vicario non la conosco, sono curiosa.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1283
30 dicembre, 2019 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Certo che se ci fossero Levante, Giordana e Margherita Vicario potremmo dire che sia l'annata del cantautorato femminile? Soprattutto se in tutto le donne saranno 4 o 5mess

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1284
30 dicembre, 2019 - 14:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

C'è un nome che viene riportato nella top 22 del solito listone, ma non mi pare di averlo visto altrove né che se ne sia parlato qui: si tratta di Clementino, altro possibile rapper che si aggiungerebbe ad altri, tra quasi certezze e semplici ipotesi.

Che ne pensate? Comunque forse lo stesso Donvito è confuso sulle sue reali possibilità di far parte del cast, dato che, contemporaneamente alla menzione nella parte alta della lista con il 60%, lo segnala pure a fondo pagina, col 10%... sadida

giova-91
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
28 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1285
30 dicembre, 2019 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Massyallmusic ha detto

Bianca, o meglio il suo staff, ha ricevuto il no diverse settimane fa.  

Finché non vedo non credo. In passato avete dato per certi nomi che neanche avevano presentato un pezzo, quindi...

giova-91
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
28 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1286
30 dicembre, 2019 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Massyallmusic ha detto

Bianca, o meglio il suo staff, ha ricevuto il no diverse settimane fa.  

Tra l’altro ricordo che l’anno scorso la davate per certa in duetto con Grignani, poi vai a scoprire che il duetto non è mai esistito e che “Lei” è semplicemente un singolo scritto da Grignani e affidato a Bianca. Lasciate fare ad Amadeus, la certezza per ora non ce l’ha nessuno. 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1287
30 dicembre, 2019 - 17:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Carmelo ha detto
C'è un nome che viene riportato nella top 22 del solito listone, ma non mi pare di averlo visto altrove né che se ne sia parlato qui: si tratta di Clementino, altro possibile rapper che si aggiungerebbe ad altri, tra quasi certezze e semplici ipotesi.

Che ne pensate? Comunque forse lo stesso Donvito è confuso sulle sue reali possibilità di far parte del cast, dato che, contemporaneamente alla menzione nella parte alta della lista con il 60%, lo segnala pure a fondo pagina, col 10%... sadida  

Bene, ho appena avuto la conferma che Donvito (o al massimo qualcuno a lui molto vicino) legge questo forum, in particolare i miei post, dato che nel giro di due ore ha già rimosso la ripetizione di Clementino. Questo, modestamente, è già il terzo errore che corregge dietro mia segnalazione, ora gli suggerisco di sistemare il nome dei "DRITTA su Cuba"... lol

Comunque nel listone vedo avanzare al 50% Lo Stato Sociale, poi al 40% Franco126, Carl Brave e Pierdavide Carone, che evidentemente ritiene che "chi la dura la vince", dato che a quanto pare dopo il 2012 si è sempre proposto (ed è stato scartato).

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1288
30 dicembre, 2019 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Ma scusate Levante e Diodato in gara nello stesso anno non sarebbe un po’ controproducente? Tipo Elo se duettasse con Marra 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1289
30 dicembre, 2019 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Comunque Trash Italiano ha dato per buona la lista di Chi e la ha pubblicata, diciamo che Chi non è mai stato 100% affidabile con le previsioni... comunque sia è un po’ un mischione dei nomi che abbiamo letto in questi ultimi giorni

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1290
30 dicembre, 2019 - 18:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

giova-91 ha detto

Tra l’altro ricordo che l’anno scorso la davate per certa in duetto con Grignani, poi vai a scoprire che il duetto non è mai esistito e che “Lei” è semplicemente un singolo scritto da Grignani e affidato a Bianca. Lasciate fare ad Amadeus, la certezza per ora non ce l’ha nessuno.   

Che a certezza dei nomi ce l'ha solo Amadeus lo ripeto da settimane ovunque mi sempre, Bianca vedrai che non ci sarà.

 

Riguardo al duetto con Grignani conservo ancora i msg del cantautore incaxxato nero per lo spoiler con risposte ben specifiche, poi a posteriori si può dire quello che si vuole... 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1291
30 dicembre, 2019 - 18:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Massyallmusic forse ti sei perso il mio post un po' di pagine fa? Confermi che il pezzo presentato da Arisa era quello in collaborazione con La Scapigliatura?

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1292
30 dicembre, 2019 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Comunque domani pubblichiamo la nostra lista definitiva su All Music Italia. Non è una lista certa, di certo ci son solo alcuni nomi in quanto hanno ricevuto "la chiamata" e la gente chiacchiera quindi, come dico sempre, è una lista, non è una comunicazione che Amadeus mi ha girato in via strettamente personale 😀

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1293
30 dicembre, 2019 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Ma scusate Levante e Diodato in gara nello stesso anno non sarebbe un po’ controproducente? Tipo Elo se duettasse con Marra   

Non ho capito, vuoi forse dire che hanno una relazione?

EdAlly ha detto
Comunque Trash Italiano ha dato per buona la lista di Chi e la ha pubblicata, diciamo che Chi non è mai stato 100% affidabile con le previsioni... comunque sia è un po’ un mischione dei nomi che abbiamo letto in questi ultimi giorni  

Questa è la lista

Francesco Gabbani
Giordana Angi
Riccardo Riki Marcuzzo
Elodie Di Patrizi
Enrico Nigiotti
Morgan in coppia con Bugo
Anastasio
Marco Masini
Irene Grandi
Piero Pelù
Elettra Lamborghini
I Pinguini Tattici Nucleari
Achille Lauro
Diodato
Levante
Paolo Iannacci
Michele Zarrillo
Raphael Gualazzi
Junior Cally
Rancore

L’ultimo posto disponibile se lo contenderebbero Samuele Bersani e i The Kolors.

Di per sé sarebbe pure verosimile, il problema (a parte l'errore sul cognome di Jannacci) è che non sanno neanche contare: i nomi elencati prima degli ultimi 2, dati in ballottaggio (ma cosa avrebbero in comune Bersani e i Kolors, tanto da metterli in competizione?) sono infatti 20, non 21...

Massyallmusic
Utente

Utente
Forum Posts: 125
Member Since:
21 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1294
30 dicembre, 2019 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Davide ha detto
@Massyallmusic forse ti sei perso il mio post un po' di pagine fa? Confermi che il pezzo presentato da Arisa era quello in collaborazione con La Scapigliatura?  

Davide ha detto
@Massyallmusic forse ti sei perso il mio post un po' di pagine fa? Confermi che il pezzo presentato da Arisa era quello in collaborazione con La Scapigliatura?  

No, il brano di Sanremo era firmato dalla sola Arisa, questo da La Scapigliatura.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1295
30 dicembre, 2019 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Non ho capito, vuoi forse dire che hanno una relazione?

Sono ex. Non vedo quale sia il problema di partecipare nella stessa edizione sadida

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1014
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1296
30 dicembre, 2019 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Non ho capito, vuoi forse dire che hanno una relazione?

EdAlly ha detto
Comunque Trash Italiano ha dato per buona la lista di Chi e la ha pubblicata, diciamo che Chi non è mai stato 100% affidabile con le previsioni... comunque sia è un po’ un mischione dei nomi che abbiamo letto in questi ultimi giorni  

Questa è la lista

Francesco Gabbani
Giordana Angi
Riccardo Riki Marcuzzo
Elodie Di Patrizi
Enrico Nigiotti
Morgan in coppia con Bugo
Anastasio
Marco Masini
Irene Grandi
Piero Pelù
Elettra Lamborghini
I Pinguini Tattici Nucleari
Achille Lauro
Diodato
Levante
Paolo Iannacci
Michele Zarrillo
Raphael Gualazzi
Junior Cally
Rancore
L’ultimo posto disponibile se lo contenderebbero Samuele Bersani e i The Kolors.

Di per sé sarebbe pure verosimile, il problema (a parte l'errore sul cognome di Jannacci) è che non sanno neanche contare: i nomi elencati prima degli ultimi 2, dati in ballottaggio (ma cosa avrebbero in comune Bersani e i Kolors, tanto da metterli in competizione?) sono infatti 20, non 21...  

mancano Le Vibrazioni che sono dentro 😀 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1297
30 dicembre, 2019 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

LAST LIST 

 

  1. Levante
  2. Elodie feat. Luchè
  3. Achille Lauro
  4. Alberto Urso
  5. Giusy Ferreri
  6. Irene Grandi
  7. Nek
  8. Diodato
  9. Raphael Gualazzi
  10. Pinguini Tattici Nucleari
  11. The Kolors
  12. Giordana Angi
  13. Arisa 
  14. Marco Masini
  15. Le Vibrazioni
  16. Morgan & Bugo
  17. Francesco Gabbani
  18. Anastasio
  19. Michele Zarrillo
  20. Clementino
  21. Enrico Nigiotti
  22. Willie Peyote
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1298
30 dicembre, 2019 - 19:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISE17 ha detto
LAST LIST 

 [...]

@RISE17 sono tue ipotesi?

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1299
30 dicembre, 2019 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Questi cast mi fanno ogni giorno più orrore...

Ma come si fa a comporre cast con Rancore, Junior Cally, Willie Peyote etc etc che nessuno conosce?  Oltre a Jannacci, Lauro, Anastasio, Nigiotti, i Pinguini...

Qui la vostra età media è molto bassa e per voi sono nomi noti, ma immaginate l'italiano medio anche giovane che ignora al 99% questi nomi...

Se questa è la linea di Amadeus, mi sembra un cast veramente troppo azzardato e dico anche ingiusto perchè questo NON è il Festival di tutti...

E secondo me mandare allo sbaraglio tutti questi sconosciuti farà del male anche a loro, come a molti del Festival di Baglioni usciti con scarsissimi risultati...anche se bravi come Ghemon, gli Ex Otago...gli stessi Zen Circus e Motta non hanno aumentato il loro pubblico. 

Per far entrare i giovani artisti nel cuore nazional-popolare del Paese ci vuole più gradualità, la gente li digerirebbe e li assimilerebbe meglio se diluiti in un minestrone più morbido e rassicurante....

rixx
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 1
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1300
30 dicembre, 2019 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Massyallmusic ha detto
Comunque domani pubblichiamo la nostra lista definitiva su All Music Italia. Non è una lista certa, di certo ci son solo alcuni nomi in quanto hanno ricevuto "la chiamata" e la gente chiacchiera quindi, come dico sempre, è una lista, non è una comunicazione che Amadeus mi ha girato in via strettamente personale 😀  

 @Massyallmusic ma su Deborah Iurato cosa si sa? Ha presentato il brano? 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo, Going19
417 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account