

Utente
7 agosto, 2013

Stasera ascolteremo anche il brano di Tecla Insolia:
Il brano con cui Tecla si esibirà giovedì 19 dicembre durante il programma Sanremo Giovani, in prima serata su Rai Uno, si intitola “8 marzo” (etichetta Rusty Records, prodotto da Diego Calvetti) e parla delle donne e della loro forza nell’affrontare la vita di ogni giorno, anche nei momenti più duri. Gli autori sono Piero Romitelli, Rory Di Benedetto, Emilio Munda, Rosario Canale, Marco Vito.
“Sono onorata di poter portare un pezzo che parla della forza femminile, sono giovane ma ho già una mia visione sul mondo. Nessuno può decidere cosa dobbiamo fare, dire o essere. Dimostriamo a noi stesse cosa siamo in grado di fare!”, ha commentato Tecla.


Utente
10 agosto, 2016

Krishoes ha detto
Stasera ascolteremo anche il brano di Tecla Insolia:Il brano con cui Tecla si esibirà giovedì 19 dicembre durante il programma Sanremo Giovani, in prima serata su Rai Uno, si intitola “8 marzo” (etichetta Rusty Records, prodotto da Diego Calvetti) e parla delle donne e della loro forza nell’affrontare la vita di ogni giorno, anche nei momenti più duri. Gli autori sono Piero Romitelli, Rory Di Benedetto, Emilio Munda, Rosario Canale, Marco Vito.
“Sono onorata di poter portare un pezzo che parla della forza femminile, sono giovane ma ho già una mia visione sul mondo. Nessuno può decidere cosa dobbiamo fare, dire o essere. Dimostriamo a noi stesse cosa siamo in grado di fare!”, ha commentato Tecla.
In pratica gli autori di Ora mai con cui Lele vinse
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, Sahz, L.W.
141 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47608
pesca: 33864
KassaD1: 27130
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Abell Arora
mehmad durrani
nowgirls
Vedi Care Health
annica
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27268
Posts: 1410074
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23051
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn