Utente
6 agosto, 2015
Offlinecalacolo ha detto
Il duo sarà eliminato alla prima sfida random contro chiunque![]()
Se vanno per tipologia di canzoni le mettono contro Sentieri così abbiamo una sfida bullismo vs Ilva.
Ho la sensazione che questa canzone l'abbiano scelta più per il tema che tratta piuttosto che per il prodotto complessivo.

Utente
10 agosto, 2016
OfflineSecondo me non dobbiamo basarci su quanto visto stasera per capire quali cantanti avranno scelto per i Big.
Possiamo invece farlo per quanto riguarda l'aspetto-conduzione, e secondo me Amadeus se l'è cavata egregiamente e lo vedo molto calato nel contesto e finora per nulla schiacciato dall'imponenza del "brand Sanremo"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon ho guardato la trasmissione (non ricordavo nemmeno che fosse stasera) ma ho comunque ascoltato le otto canzoni che saranno all'Ariston.
Il livello medio, come avete già constatato, non è per niente esaltante, tuttavia non mi sono dispiaciuti i brani di Fadi e di Tecla Insolia, abbastanza evocativi. Quanto alla canzone sul bullismo e a quella sull'Ilva, restano impresse per le tematiche ma oggettivamente non sono granché (preferisco di poco la seconda). Trascurabili gli altri pezzi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
241 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: