
Utente
6 agosto, 2015
Offlinecalacolo ha detto
Il duo sarà eliminato alla prima sfida random contro chiunque![]()
Se vanno per tipologia di canzoni le mettono contro Sentieri così abbiamo una sfida bullismo vs Ilva.
Ho la sensazione che questa canzone l'abbiano scelta più per il tema che tratta piuttosto che per il prodotto complessivo.

Utente
10 agosto, 2016
OfflineSecondo me non dobbiamo basarci su quanto visto stasera per capire quali cantanti avranno scelto per i Big.
Possiamo invece farlo per quanto riguarda l'aspetto-conduzione, e secondo me Amadeus se l'è cavata egregiamente e lo vedo molto calato nel contesto e finora per nulla schiacciato dall'imponenza del "brand Sanremo"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon ho guardato la trasmissione (non ricordavo nemmeno che fosse stasera) ma ho comunque ascoltato le otto canzoni che saranno all'Ariston.
Il livello medio, come avete già constatato, non è per niente esaltante, tuttavia non mi sono dispiaciuti i brani di Fadi e di Tecla Insolia, abbastanza evocativi. Quanto alla canzone sul bullismo e a quella sull'Ilva, restano impresse per le tematiche ma oggettivamente non sono granché (preferisco di poco la seconda). Trascurabili gli altri pezzi.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tore, Daniele, mino, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
296 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49609
pesca: 35377
KassaD1: 27848
Waves of Music: 25755
xello: 25469
Newest Members:
William James
MrSanremo
Author Tune
gaveharlot
Hadiya Sultan
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28245
Posts: 1453013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23491
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

calacolo ha detto






