Utente
7 agosto, 2013
Ainè - Van Gogh
Avincola - Un Rider
Devil A - Dirsordine
Eugenio In Via Di Gioia - Tsunami
Fadi - Due Di Noi
Fasma - Per Sentirmi Vivo
Federica Abbate - I Sogni Prima Di Dormire
Giulia Mutti - Romanzo Cattivo
Jefeo - Un Due Tre Stella
Leo Gassmann - Va Bene Così
Libero - La Casa Del Vento
Marco Sentieri - Billy Blu
Mike Biker - Stupido
Nico Arezzo - Volo
Nova - Resta
Raim - Labirinto
Rèclame - Il Viaggio Di Ritorno
Samuel Pietrasanta - E Dove Sarai Tu
Shari - Stella
Thomas - Ne 80
Fonte: https://www.rai.it/dl/doc/1572884151759_20%20SEMIFINALISTI%20SANREMO%20GIOVANI%202019%20-.pdf
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
20 maggio, 2018
pazzoreality ha detto
Sì ragazzi, la caccia agli ex talent la lascio a voi perché io con la memoria faccio schifo
Il nome di Ainè gira da un po', soprattutto grazie alla collaborazione con Giorgia.
In questa lista sono pubblicati anche i nomi di battesimo, oltre il nome d'arte. Non sapevo proprio fosse lui.
Utente
7 agosto, 2013
Ma Nico Arezzo è quello che Arisa eliminò scandalosamente? Poi mi pare che ci provò con Amici ma non brillò come ad X Factor...giusto?
_
Mamma mia la Abbate dategliela ad honorem la partecipazione ai big vi prego, non la si può vedere tra i giovani nè tentare ogni sacrosanto anno.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma Nico Arezzo è quello che Arisa eliminò scandalosamente? Poi mi pare che ci provò con Amici ma non brillò come ad X Factor...giusto?_
Mamma mia la Abbate dategliela ad honorem la partecipazione ai big vi prego, non la si può vedere tra i giovani nè tentare ogni sacrosanto anno.
Fu eliminato (abbastanza ingiustamente) da Fedez agli Home Visits.
Questa spero che sia davvero l’ultima volta per la Abbate nei giovani. Datele la vittoria perché ogni anno la portate fino alle fasi finali e poi tanto siamo sempre allo stesso punto l’anno successivo...
Utente
19 febbraio, 2018
pazzoreality ha detto
Ma Nico Arezzo è quello che Arisa eliminò scandalosamente? Poi mi pare che ci provò con Amici ma non brillò come ad X Factor...giusto?
No, Nico Arezzo partecipò ad XF11 ed era negli Under Uomini di Fedez. Arrivò agli Homevisit e lì ci fu la sua eliminazione e tutte le polemiche annesse.
L'eliminazione "scandalosa" di cui parli tu è quella di quel bluff di Gabriele Esposito ad XF10, che tornò appunto ad XF11 sempre negli UU, arrivando ai Live da finalista certo e uscendo alla quinta puntata, e con ben DUE ballottaggi alle spalle, come un Fabio Santini qualsiasi.
-
Tra i volti "noti" troviamo Shari (presente anche nell'ultimo singolo di Benji e Fede, Giulia Mutti che partecipò nei Giovani anche lo scorso anno ed Eugenio In Via Di Gioia
Utente
6 agosto, 2015
monechiapi ha detto
Fu eliminato (abbastanza ingiustamente) da Fedez agli Home Visits.
Questa spero che sia davvero l’ultima volta per la Abbate nei giovani. Datele la vittoria perché ogni anno la portate fino alle fasi finali e poi tanto siamo sempre allo stesso punto l’anno successivo...
Va beh è solo il secondo anno che arriva alla fase televisiva delle selezioni di Sanremo giovani....la Romitelli cosa dovrebbe dire allora
Quest'anno credo che passi anche perchè una donna deve pur passare e sono solo in 3; sai che rabbia se non passasse.
Io vedo dentro loro, gli Eugenio in Via Di Gioia e Thomas (ma il titolo della sua canzone solo io non l'ho capito?).
Ma Aiello non era tra i candidati per Sanremo giovani?
Utente
6 agosto, 2015
Dichiarazione di Amadeus: «Tra i 65 c'era il brano ‘Io sto con Paolo’ – prosegue il direttore artistico – interpretato da un Artista, Cristian Pintus, che si è presentato sul palco insieme ad un ragazzo affetto da Sla. Non è passato tra i 20 ma ho comunque deciso di invitarlo come ospite e con la sua canzone sul palco dell'Ariston durante una delle cinque serate del Festival in quanto questo tema, che è estremamente importante, tocca profondamente la mia sensibilità e quella di tutti».
Posso dire che mi sembra una contraddizione? Se era un brano meritevole lo mettevi tra i 20 finalisti altrimenti non ha senso farlo cantare all'Ariston mentre 15 su 20 dei brani selezionati quel palco non lo vedranno (un pò come successo con il brano di Vallesi e Amara tre anni fa). Mi sembra una grande ipocrisia.
Utente
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
pazzoreality ha detto
Ma Nico Arezzo è quello che Arisa eliminò scandalosamente? Poi mi pare che ci provò con Amici ma non brillò come ad X Factor...giusto?No, Nico Arezzo partecipò ad XF11 ed era negli Under Uomini di Fedez. Arrivò agli Homevisit e lì ci fu la sua eliminazione e tutte le polemiche annesse.
L'eliminazione "scandalosa" di cui parli tu è quella di quel bluff di Gabriele Esposito ad XF10, che tornò appunto ad XF11 sempre negli UU, arrivando ai Live da finalista certo e uscendo alla quinta puntata, e con ben DUE ballottaggi alle spalle, come un Fabio Santini qualsiasi.
Ecco, vi avevo detto che la memoria fa acqua da tutte le parti
Utente
21 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
Ma Nico Arezzo è quello che Arisa eliminò scandalosamente? Poi mi pare che ci provò con Amici ma non brillò come ad X Factor...giusto?_
Nono quello a cui fai riferimento dovrebbe essere Gabriele. Che a me poi manco piaceva. Queen Arisa.
Comunque i still here for Abbate e Arezzo.
Thomas, Gassman, Jefeeeeeo NOT.
Ma il vincitore non partecipa nei big giusto? Era una delle pessime novità introdotte da Amadeus. Quindi chi gliela fa fare a Federica. Proponeva un duetto con qualcuno di più conosciuto.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Va beh è solo il secondo anno che arriva alla fase televisiva delle selezioni di Sanremo giovani....la Romitelli cosa dovrebbe dire allora
Quest'anno credo che passi anche perchè una donna deve pur passare e sono solo in 3; sai che rabbia se non passasse.
Io vedo dentro loro, gli Eugenio in Via Di Gioia e Thomas (ma il titolo della sua canzone solo io non l'ho capito?).
Ma Aiello non era tra i candidati per Sanremo giovani?
Ecco, a me sembrava partecipasse dall’anteguerra, mentre la Romitelli è come se non avesse mai partecipato.
Comunque spero in una consacrazione definitiva degli Eugenio in Via di Gioia
Utente
1 dicembre, 2014
Da domani, martedì 5 novembre a partire dalle 18, i 20 brani semifinalisti saranno a disposizione sul sito http://www.sanremo.rai.it
(fonte: davidemaggio.it)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Manu, kikketta, kikketta
258 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn