Utente
6 agosto, 2015
Comunque qualcuno suggerisca all'Abbate la via seguita da Nyvinne ossia due Sanremo giovani sfiorati, non si ripresenta il terzo anno e se ne va ad Amici.
A parte gli scherzi io vi chiedo: per quale ragione Federica pur essendo brava sembra non riuscire ad arrivare al pubblico?
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 said
Appunto, come non dettoPer la Abbate Sanremo è stregato ormai. Io pensavo passasse, la canzone alla fine ci stava sul palco dell'Ariston anche se non mi ha mai convinto fino in fondo. Le è capitata la sfida peggiore possibile e sarei curioso di conoscere i voti.
Rischiamo davvero che da questo Sanremo giovani non arrivi nemmeno una donna all'Ariston visto che è rimasta solo Giulia Mutti (quella subentrata a DevilA non la considero neanche visto che l'avevano già eliminata).
C'è anche Shari se non erro e contando che ha ottenuto un feat. con Benji e Fede credo sia una su cui puntano molto.
Per Federica non voglio e non posso crederci. In un mondo giusto ora un big qualsiasi che sia minimamente certo di rientrare a Sanremo quest'anno dovrebbe inserirla come duetto nel proprio brano e stop. Una come lei non può andare avanti a porte in faccia nella categoria Giovani.
Già nell'altro topic avevo scritto che credo che Fasma vincerà e infatti quando ho letto qui della sfida ero totalmente disillusa.
Utente
23 dicembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Comunque qualcuno suggerisca all'Abbate la via seguita da Nyvinne ossia due Sanremo giovani sfiorati, non si ripresenta il terzo anno e se ne va ad Amici.A parte gli scherzi io vi chiedo: per quale ragione Federica pur essendo brava sembra non riuscire ad arrivare al pubblico?
Qui a Sanremo Giovani non c'entra il pubblico ma le presunte "giurie". Non è stata mai agevolata.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 giugno, 2018
La Abbate che deve continuare a provarci con Sanremo Giovani...ma un duetto per andare con i Big? Cioè abbiamo avuto gente sconosciuta tra i Big.
Solo a posteriori mi rendo conto di quanto Carlo Conti debba aver creduto nella canzone di Michele Bravi per piazzarlo solista tra i Big.
Questa eliminatoria potrebbe stupirmi solo se Sentieri passasse 😂
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Olimpico85 ha detto
Comunque qualcuno suggerisca all'Abbate la via seguita da Nyvinne ossia due Sanremo giovani sfiorati, non si ripresenta il terzo anno e se ne va ad Amici.A parte gli scherzi io vi chiedo: per quale ragione Federica pur essendo brava sembra non riuscire ad arrivare al pubblico?
Qui a Sanremo Giovani non c'entra il pubblico ma le presunte "giurie". Non è stata mai agevolata.
Beh l'anno scorso al televoto non andò benissimo, era al 7% (prese 2 punti percentuali in meno pure della Mutti).
Resta il fatto che per me la sua occasione era l'anno scorso e l'averla persa per far spazio a Einar grida ancora vendetta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, mentirosa, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
154 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn