Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Con la canzone sul bullismo era più che ovvio passasse...
Stavo pensando la stessa cosa, la canzone sociale nei giovani c'è sempre e questa ha pure una firma importante alle spalle (l'autore di Perdere l'amore e tante altre canzoni tra cui A casa di Luca scomparso pochi mesi fa).
La canzone di Ainè mi piaceva ma secondo me mancava qualcosa nel ritornello e in generale restava sempre sullo stesso livello.
Utente
6 agosto, 2015
SpiritedAway ha detto
Ma anche la serata su Rai 1 e quelle al festival vero e proprio saranno a sfide dirette? Questo metodo non ha senso -.-ancora ricordo Celeste Gaia Vs. Casillo
Se non ricordo male la gara all'Ariston sarà con sfide dirette mentre non ricordo il meccanismo della finale delle selezioni ma a questo punto temo di si anche se preferirei di no in modo da portare le canzoni migliori a febbraio.
Banned
7 agosto, 2013
SpiritedAway ha detto
ancora ricordo Celeste Gaia Vs. Casillo
Casillo non si sfidò con Celeste Gaia, ma con Giordana. Celeste Gaia era contro gli inutilissimi Iohosemprevoglia che arrivarono pure secondi.
Comunque mi dispiace un sacco per Federica, non se le merita tutte queste porte in faccia.
Utente
24 agosto, 2015
No vabbè, Federica fatta fuori ancor prima della finale di Sanremo Giovani?Okay che, come detto da molti, il pezzo non era proprio il massimo, ma io ero convinto che stavolta all'Ariston ci sarebbe arrivata...mi dispiace un sacco.
Ma qualcuno ha compreso il perché del meccanismo 1 vs. 1? Non capisco proprio il senso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, Gabbo, mentirosa, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
150 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn