Utente
28 ottobre, 2019
Ho visto che su eurobet ci sono già le quote per Sanremo 2020 con i nomi dei cantanti.
https://www.eurobet.it/it/scommesse/#!/spettacolo/it-festival-di-sanremo/
è possibile che sappiano già qualcosa? Scusate non me ne intendo molto, però mi sembra strano
Utente
8 febbraio, 2019
Giulia ha detto
Ho visto che su eurobet ci sono già le quote per Sanremo 2020 con i nomi dei cantanti.https://www.eurobet.it/it/scommesse/#!/spettacolo/it-festival-di-sanremo/
è possibile che sappiano già qualcosa? Scusate non me ne intendo molto, però mi sembra strano
ma soprattutto come mai c'è fabio rovazzi in quella lista?
Utente
20 maggio, 2018
Mah, più che altro nomi davvero inventati. Negramaro, Emma Marrone, Elisa, Amoroso, Laura Pausini e Mengoni in gara nello stesso anno, così come la presenza di Emma Muscat da solista, senza neanche una certificazione in carriera.
Se certi nomi non si sono mossi neanche per un collega/amico come Baglioni, non penso possano partecipare ad un'edizione condotta da Amadeus.
Utente
28 ottobre, 2019
Danieletw ha detto
Mah, più che altro nomi davvero inventati. Negramaro, Emma Marrone, Elisa, Amoroso, Laura Pausini e Mengoni in gara nello stesso anno, così come la presenza di Emma Muscat da solista, senza neanche una certificazione in carriera.Se certi nomi non si sono mossi neanche per un collega/amico come Baglioni, non penso possano partecipare ad un'edizione condotta da Amadeus.
Forse vogliono farci felici per la settantesima edizione magari dico io, comunque mi sembra anche poco probabile che i primi tre classificati dell'anno scorso partecipino di nuovo (anche se sarei felicissima per Il Volo )
Utente
29 agosto, 2018
Danieletw ha detto
Mah, più che altro nomi davvero inventati. Negramaro, Emma Marrone, Elisa, Amoroso, Laura Pausini e Mengoni in gara nello stesso anno, così come la presenza di Emma Muscat da solista, senza neanche una certificazione in carriera.Se certi nomi non si sono mossi neanche per un collega/amico come Baglioni, non penso possano partecipare ad un'edizione condotta da Amadeus.
Anche Cremonini, Pausini, Baglioni...😂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Wasabi, jackdol, L.W.
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn