
Utente
7 agosto, 2013
OfflineGabbani ha fatto la migliore performance vocale/teatrale. Ovvio che la giuria in teatro gli abbia dato voti alti. Come le varie Arisa, Noemi etc etc che vanno sempre forte in demoscopica.
Detto ciò i flop di Rancore, Anastasio e Junior Cally confrontati con i risultati ottimi di Masini, Zarrillo ci mostrano una demoscopica 'overfriendly'

Utente
6 agosto, 2015
Offlinemarcop3 ha detto
Levate la fiaschetta alla demoscopica. Mamma mia i danni che hanno fatto. Ovviamente ci penserà la stampa e il televoto a buttare giù Tosca, Zarrillo, Pelù, Vibrazioni e simili.
Si ma anche la stampa non è che potrà salvare tutti, ad esempio dovranno fare una scelta tra Anastasio e Rancore altrimenti non ci guadagna nessuno dei due anche se secondo me alla fine si concentreranno su Diodato.

Utente
16 gennaio, 2018
Offlinemarcop3 ha detto
Levate la fiaschetta alla demoscopica. Mamma mia i danni che hanno fatto. Ovviamente ci penserà la stampa e il televoto a buttare giù Tosca, Zarrillo, Pelù, Vibrazioni e simili.
Occhio all’orchestra.. Conveniva ammiccarseli quest’anno 😬😬😬
che % ha il voto di domsni?
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, allego, Aerys, Manu
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50549
pesca: 35831
KassaD1: 28201
Waves of Music: 26012
xello: 25469
Newest Members:
Jacopo di Carlo
Parth Makvana
Sddddw
mollior
Clark
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28495
Posts: 1465019
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23566
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












