Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda serata 05/02
GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
721
6 febbraio, 2020 - 7:02
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

Sì, così votano tutti gli amici loro...  

La questione era emersa anche per gli orchestrali. Perché sono maestri d'orchestra ma moltissimi sono comunque turnisti che lavorano spesso proprio per gli artisti che vanno a votare.

Credo che sia la motivazione alla base della non riconferma di molti maestri che solitamente calcavano quel palco. Avranno cercato di limitare al massimo questo conflitto di interessi

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
722
6 febbraio, 2020 - 7:14
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera ho mollato, perché la serata è stata davvero troppo pesante, ho recuperato stamattina. 

Sorpresa della serata Rancore, direttamente al mio primo posto della serata e secondo in generale. Scandaloso il trattamento della demoscopica.

Sono contento per Gabbani primo, non è la sua canzone migliore (io volevo una Foglie al gelo 2.0deluso), ma è un bravo artista, un ottimo performer, uno dei pochi (tra ospiti e concorrenti) ad aver cantato bene. Se dovesse arrivare il triplete (che non arriverà), sarei contento per lui.

Diodato ed Elodie in un'ottima posizione di slancio: non sul podio, col rischio di essere affossati da altre giurie, ma nemmeno troppo lontani dallo stesso e quindi probabilmente raggiungibile. Mi fa pensare che Cally, Elettra e Rancore abbiano preso pochissimissimi voti, essendo troppo concentrati in fondo e con diversi avversari di puntata in cima. 
I Pinguini sopravvalutati ban

Ah, stamattina mi sono svegliato cantando "Musica e il resto scompare"ahh_gif

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
723
6 febbraio, 2020 - 7:28
sp_Permalink sp_Print

Mi sono addormentato con Jannacci... Come ninna nanna funziona

Ho ascoltato quelle che ho perso stamattina distrattamente e non mi sono dispiaciute... poi appena avró tempo riascolteró tutti per bene

Per la classifica un po'sorpresodeluso speravo di trovare Levante piú in alto...

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
724
6 febbraio, 2020 - 9:06
sp_Permalink sp_Print

È da ieri sera che ho in testa solo :

Musicaeilrestoscompareee, Musicaeilrestoscompareee, Musicaeilrestoscompare 

plsnot

Ne sono ossessionato.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
725
6 febbraio, 2020 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

Anch'io mi aggiungo alla lista delle vittime di ieri sera lol

Troppo lenta e noiosa, troppi ospiti inutili e per quanto mi riguarda mancanza di rispetto enorme per i cantanti in gara costretti ad esibirsi ad orari indecenti.

Comunque anch'io sono rimasto estremamente sorpreso per la classifica di ieri. Levante (la mia preferita di questo Festival) mai avrei pensato di vederla fuori dalla top3 di ieri sera. Gabbani ok la canzone è carina, ma primo posto? siamo seri?? sadida

Io però non salgo sul carro di quelli che vorrebbero l'eliminazione della demoscopica. Sono d'accordo che la classifica di quest'anno è la roba più random degli ultimi anni (Rancore penultimo non si può vedere), però ogni anno c'è sempre una giuria che crea polemiche.

Perchè adesso siamo tutti a lamentarci, ma nel 2018 quando nella zona blu della demoscopica c'erano le varie Annalisa, Noemi e Nina Zilli mi sembra che nessuno si sia arrabbiato per la presenza di questa giuria, anzi...

Nel 2016 tutti a chiedere l'eliminazione della giuria degli esperti, con il vergognoso 45% agli Stadio in finale e portando l'inutilissimo Ruggeri 4°. Però poi guardi la classifica dello scorso anno e vedi che sono stati nettamente i migliori (ed infatti l'hanno eliminatalol).

Solo televoto sappiamo che non funziona (basta vedere dove sarebbe arrivato Mahmood lo scorso anno). Quindi che si fa? 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
726
6 febbraio, 2020 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

Anche io mi sono fermato a Iannacci, poi non ce l'ho più fatta.

Sorpreso in positivo da Zarrillo, non male la sua canzone.

Invece non capisco Giordana: ha un testo così dolce, perché lo canta in modo aggressivo? Almeno incisa così fa, non so poi ieri sul palco.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
727
6 febbraio, 2020 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

Antonion ha detto
Penso sia stata una delle serate peggiori di Sanremo

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
728
6 febbraio, 2020 - 9:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho in loop anche io "musica e il resto scompare", con gesto annesso della mano innalzata che scende fino al torace. lmao

 

Aldilà di questo ieri sera super SI a

Pelú

Levantonaa

 

Piccola nota per quella piccola donna di Irene che non ha palesato neanche un filo d'emozione a distanza di anni. Ieri non avevo beccato il video. Che bomba. clap2

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
729
6 febbraio, 2020 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto

STOLEN DANCE, presentata da me al SSC. heart

Comunque io se fossi in loro, ABOLIREI la Giuria Demoscopica che ormai è antica e DATATA ed introdurre il televoto via APP. Registrazione con CODICE FISCALE. Ognuno di noi ha a disposizione 20 voti da distribuire come preferisce. Massimo 10 voti a cantante e ciao!

La giuria demoscopica è una piccola percentuale. Non va bene!  

Bestiale, però come tutte le robe tech c'è rischio di truffa

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
730
6 febbraio, 2020 - 9:32
sp_Permalink sp_Print

Ah scusate come potevo non fare un commento sulla regina assoluta: Tiziana Tosca Donati! Mamma mia mi ha stregato! E scioccobasito nel leggere la sua posizione per la DEMONscopica, pensavo di vederla ultima.

Che classe, che qualità, che interpretazione. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
731
6 febbraio, 2020 - 9:39
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato le esibizioni dopo Jannacci, con cui sono crollata ieri sera e innamorata persa di Rancore, che bella canzone ha?!!

Non so come abbia fatto la demoscopica a metterlo penultimowhat

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
732
6 febbraio, 2020 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Serata di Sanremo (che non sia la finale) più lunga dal 1988!! Una follia

Tra l'altro sono arrivati a chiudere all'1:43 tagliando anche parti di scaletta, come l'esibizione di Sabrina Salerno mess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, NicksFactor, matteo.m, Olimpico85, KassaD1, edorf, Danieletw, Gabbo, Krispo, L.W., Nikko23, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
468 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45091

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26197

Posts: 1365058

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account