Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Siete d'accordo con la vittoria di Leo Gassman?
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
sp_UserOfflineSmall Offline
1
8 febbraio, 2020 - 8:26
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera Leo Gassman ha trionfato fra i giovani. Siete d'accordo con la sua vittoria? Votate e motivate.

Sei d'accordo con la vittoria di Leo Gassman

• NO(57% : 64 votes)
  • SI(42% : 47 votes)
Total Voters: 113
marco
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 17
2
8 febbraio, 2020 - 8:47
sp_Permalink sp_Print

Latinista93 ha detto
Ieri sera Leo Gassman ha trionfato fra i giovani. Siete d'accordo con la sua vittoria? Votate e motivate.

Sei d'accordo con la vittoria di Leo Gassman

• NO(57% : 64 votes)
  • SI(42% : 47 votes)
Total Voters: 113

Sanremo è la trasposizione musicale delle logiche politiche ed etiche Italiane, ossia il paraculo figlio ed amico di che lo mette sistematicamente a quel posto a chi ha solo un briciolo di talento con una valigia di sogni... Che Schifo!!!! 

Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1136
3
8 febbraio, 2020 - 8:52
sp_Permalink sp_Print

Personalmente non sono d'accordo. Non perché ci veda complotti vari, ma perché semplicemente io avrei preferito un altro vincitore! Che poi Leo sia già un personaggio più noto per XF non è una sorpresa, ormai la gara dei Giovani vede sempre in lizza alcuni ex talent. Il suo essere "figlio di" a mio avviso non ha avuto nessuna influenza a riguardo, e non penso di essere ingenuo nel pensarla così sadida

«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

marco
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 17
4
8 febbraio, 2020 - 8:58
sp_Permalink sp_Print

Kteis ha detto
Personalmente non sono d'accordo. Non perché ci veda complotti vari, ma perché semplicemente io avrei preferito un altro vincitore! Che poi Leo sia già un personaggio più noto per XF non è una sorpresa, ormai la gara dei Giovani vede sempre in lizza alcuni ex talent. Il suo essere "figlio di" a mio avviso non ha avuto nessuna influenza a riguardo, e non penso di essere ingenuo nel pensarla così sadida  

Quello di billi blu valeva 9

Fasma 8.5 

Tecla 8

Il nipote del grande Vittorio 6

Va meglio così 🤣

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15253
5
8 febbraio, 2020 - 9:08
sp_Permalink sp_Print

marco ha detto

Sanremo è la trasposizione musicale delle logiche politiche ed etiche Italiane, ossia il paraculo figlio ed amico di che lo mette sistematicamente a quel posto a chi ha solo un briciolo di talento con una valigia di sogni... Che Schifo!!!!   

Perché non motivare il disaccordo in maniera seria invece di dire cose così? Si rispettano tutte le opionioni ma almeno bisognerebbe motivarle e non dire è tutto lo specchio dell'Italia.

Personalmente non mi piaceva nessuna delle quattro canzoni di ieri, l'unica dei giovani che ho apprezzato era quella degli Eugenio. Detto questo tra Tecla e Leo preferivo lui, la canzone di Tecla mi ha annoiato. 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11519
sp_UserOnlineSmall Online
6
8 febbraio, 2020 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito Fasma. Mi prende di più come canzone.

Tra lui e Tecla forse meglio lui, ma in generale tra i 4 no, non sono d'accordo.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
7
8 febbraio, 2020 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente no. Lato Giovani è stato tutto molto opaco quest'anno. Percentuali sempre vicinissime perché alla fine nessuno emergeva. Alla fine potevano estrarre il vincitore da un sacchetto e sarebbe stato uguale.

D'altronde hanno rovinato tutto mettendo gli Eugenio contro Tecla e affidando tutto alla demoscopica. 

E parlando di Gassmann... Gli faccio tanti auguri ma sappia che non ha portato niente di nuovo.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22812
8
8 febbraio, 2020 - 11:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Avrei preferito Giulia Mutti o la Abbate, a monte, tra quelli in gara non avevo un vero e proprio preferito. Diciamo che avrei preferito gli Eugenio, forse. Anche Tecla mi piaceva.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
9
8 febbraio, 2020 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente no. I migliori tra gli 8 finalisti, dal mio punto di vista, erano abbastanza palesemente gli Eugenio e fadi. I primi erano quelli con la proposta più fresca e più riconoscibile, presenza scenica e, rispetto ad altre band indie, anche una certa tecnica che non guasta. Il secondo per me il cantautore più focalizzato, già si era stabilito nella sua presenza in Faber Nostrum, ma Due Noi per me era il brano più emozionante e dal ritornello di maggior impatto.

Tra i 4 finalisti avrei premiato il messaggio e l'esposizione lineare e trascinante di Sentieri, ma non mi faceva esplodere nessuno.

Tecla e Leo erano proprio quelli che preferivo meno, lei decisamente antica, un importante messaggio espresso in maniera spenta, nascosto dietro a un arrangiamento e una vocalità datate; il secondo come a XF per me ha tentato di strafare, nella teatralità delle sue interpretazioni e nell'aggiunta di quel finale di world music più incoerente del gospel di irama l'anno scorso. 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25443
10
8 febbraio, 2020 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

No. Ma avrei votato no con tutti. 

Livello basso basso quest'anno. 

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1027
11
8 febbraio, 2020 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

No, io speravo vincesse Tecla, la sua canzone sarà pure antica ma per me si meritava la vittoria e la vedo molto promettente, speriamo si affidi a bravi autori per l’album 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
12
8 febbraio, 2020 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Ma si dai, per quel che conta

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14457
13
8 febbraio, 2020 - 12:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mah sono un po’ indifferente, fra le quattro canzoni di ieri sera la meno peggio era quella del tipo che ha perso la semifinale proprio contro Leo per me.

Fra lui e Tecla preferisco comunque lui.

In generale livello bassino quest’anno fra i giovani, concordo con voi. Non concordo invece sui giudizi positivi su questi Eugenio. Premesso che non li ho visti al Festival ma solo sentiti in radio un paio di volte - cosa che comunque per loro è già positiva -, trovo che la canzone sia sì orecchiabile, ma vocalmente what cioè non voglio sembrare cattivo o offensivo scusate, ma mi sembrava la voce di un bambino.

Freedom comes when you learn to let go

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26546
14
8 febbraio, 2020 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito Fasmasadidala canzone di Leo non è così tremenda, ma lui non mi piace proprio.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33007
15
8 febbraio, 2020 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Partendo dal presupposto che ha sempre vinto di misura strettissima quindi parlare di vittoria mi sembra esagerato. Ho votato NO perchè:

Ha un testo bruttissimo

Non ha talento

Non ha personalità

Era troppo convinto di vincere a mio avviso

Fred
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4042
16
8 febbraio, 2020 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Ovviamente no. I migliori tra gli 8 finalisti, dal mio punto di vista, erano abbastanza palesemente gli Eugenio e fadi. I primi erano quelli con la proposta più fresca e più riconoscibile, presenza scenica e, rispetto ad altre band indie, anche una certa tecnica che non guasta. Il secondo per me il cantautore più focalizzato, già si era stabilito nella sua presenza in Faber Nostrum, ma Due Noi per me era il brano più emozionante e dal ritornello di maggior impatto.

Concordo al 100% con te. Gli Eugenii e Fadi per me erano i migliori e li hanno buttati fuori subito. La canzone di Leo per me si regge sulla sua indubbia bravura, ma la trovo fortemente inconsistente.

Resta il fatto che il meccanismo per promuovere i Giovani va rivoluzionato. Così proprio non va.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
17
8 febbraio, 2020 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

No, la canzone non era male ma preferivo nettamente Fasma frown 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3127
18
8 febbraio, 2020 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

SI tizianaride_png

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1398
19
8 febbraio, 2020 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

No. La sua vittoria mi è stata indifferente. 

Tifavo per gli Eugenio in via di Gioia. 

Vipera87
Utente

Banned
Forum Posts: 407
20
8 febbraio, 2020 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Se aprisse un account OnlyFans sarei più felice  excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
623 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46188

pesca: 33007

KassaD1: 26546

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22776

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account