Utente
7 febbraio, 2020
Latinista93 ha detto
Ieri sera Leo Gassman ha trionfato fra i giovani. Siete d'accordo con la sua vittoria? Votate e motivate.Sei d'accordo con la vittoria di Leo Gassman
- NO
- SI
Total Voters: 113
Sanremo è la trasposizione musicale delle logiche politiche ed etiche Italiane, ossia il paraculo figlio ed amico di che lo mette sistematicamente a quel posto a chi ha solo un briciolo di talento con una valigia di sogni... Che Schifo!!!!
Utente
7 agosto, 2013
Personalmente non sono d'accordo. Non perché ci veda complotti vari, ma perché semplicemente io avrei preferito un altro vincitore! Che poi Leo sia già un personaggio più noto per XF non è una sorpresa, ormai la gara dei Giovani vede sempre in lizza alcuni ex talent. Il suo essere "figlio di" a mio avviso non ha avuto nessuna influenza a riguardo, e non penso di essere ingenuo nel pensarla così
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
7 febbraio, 2020
Kteis ha detto
Personalmente non sono d'accordo. Non perché ci veda complotti vari, ma perché semplicemente io avrei preferito un altro vincitore! Che poi Leo sia già un personaggio più noto per XF non è una sorpresa, ormai la gara dei Giovani vede sempre in lizza alcuni ex talent. Il suo essere "figlio di" a mio avviso non ha avuto nessuna influenza a riguardo, e non penso di essere ingenuo nel pensarla così
Quello di billi blu valeva 9
Fasma 8.5
Tecla 8
Il nipote del grande Vittorio 6
Va meglio così 🤣
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
marco ha detto
Sanremo è la trasposizione musicale delle logiche politiche ed etiche Italiane, ossia il paraculo figlio ed amico di che lo mette sistematicamente a quel posto a chi ha solo un briciolo di talento con una valigia di sogni... Che Schifo!!!!
Perché non motivare il disaccordo in maniera seria invece di dire cose così? Si rispettano tutte le opionioni ma almeno bisognerebbe motivarle e non dire è tutto lo specchio dell'Italia.
Personalmente non mi piaceva nessuna delle quattro canzoni di ieri, l'unica dei giovani che ho apprezzato era quella degli Eugenio. Detto questo tra Tecla e Leo preferivo lui, la canzone di Tecla mi ha annoiato.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Sinceramente no. Lato Giovani è stato tutto molto opaco quest'anno. Percentuali sempre vicinissime perché alla fine nessuno emergeva. Alla fine potevano estrarre il vincitore da un sacchetto e sarebbe stato uguale.
D'altronde hanno rovinato tutto mettendo gli Eugenio contro Tecla e affidando tutto alla demoscopica.
E parlando di Gassmann... Gli faccio tanti auguri ma sappia che non ha portato niente di nuovo.
Utente
4 febbraio, 2018
Ovviamente no. I migliori tra gli 8 finalisti, dal mio punto di vista, erano abbastanza palesemente gli Eugenio e fadi. I primi erano quelli con la proposta più fresca e più riconoscibile, presenza scenica e, rispetto ad altre band indie, anche una certa tecnica che non guasta. Il secondo per me il cantautore più focalizzato, già si era stabilito nella sua presenza in Faber Nostrum, ma Due Noi per me era il brano più emozionante e dal ritornello di maggior impatto.
Tra i 4 finalisti avrei premiato il messaggio e l'esposizione lineare e trascinante di Sentieri, ma non mi faceva esplodere nessuno.
Tecla e Leo erano proprio quelli che preferivo meno, lei decisamente antica, un importante messaggio espresso in maniera spenta, nascosto dietro a un arrangiamento e una vocalità datate; il secondo come a XF per me ha tentato di strafare, nella teatralità delle sue interpretazioni e nell'aggiunta di quel finale di world music più incoerente del gospel di irama l'anno scorso.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mah sono un po’ indifferente, fra le quattro canzoni di ieri sera la meno peggio era quella del tipo che ha perso la semifinale proprio contro Leo per me.
Fra lui e Tecla preferisco comunque lui.
In generale livello bassino quest’anno fra i giovani, concordo con voi. Non concordo invece sui giudizi positivi su questi Eugenio. Premesso che non li ho visti al Festival ma solo sentiti in radio un paio di volte - cosa che comunque per loro è già positiva -, trovo che la canzone sia sì orecchiabile, ma vocalmente cioè non voglio sembrare cattivo o offensivo scusate, ma mi sembrava la voce di un bambino.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Ovviamente no. I migliori tra gli 8 finalisti, dal mio punto di vista, erano abbastanza palesemente gli Eugenio e fadi. I primi erano quelli con la proposta più fresca e più riconoscibile, presenza scenica e, rispetto ad altre band indie, anche una certa tecnica che non guasta. Il secondo per me il cantautore più focalizzato, già si era stabilito nella sua presenza in Faber Nostrum, ma Due Noi per me era il brano più emozionante e dal ritornello di maggior impatto.
Concordo al 100% con te. Gli Eugenii e Fadi per me erano i migliori e li hanno buttati fuori subito. La canzone di Leo per me si regge sulla sua indubbia bravura, ma la trovo fortemente inconsistente.
Resta il fatto che il meccanismo per promuovere i Giovani va rivoluzionato. Così proprio non va.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
623 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn