Utente
20 maggio, 2018
Fred ha detto
Comunque in giro sono: ingrifati/e per Lino Guanciale, ci sono le Volers che dicono a Riki e Urso che so mejo loro...l'annuncio dei big sta passando sotto silenzio.
Ma anche la lotteria, dato che in teoria sarebbe "I soliti ignoti - speciale Lotteria Italia" e per ora non hanno tirato fuori alcun biglietto.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
1 dicembre, 2019
Alessandra92 ha detto
Comunque che tristezza Amadeus che legge le presentazioni come se non ne conoscesse il background e le carriere fino ad oggi Diamine, è il tuo Festival, li hai scelti tu, di' qualcosa che mostri a tutti perché TU li hai ritenuti imperdibili.
Veramente mi pare abbia dichiarato di essersi basato solo sulle canzoni, non sapeva le case discografiche e "alcuni neanche li conoscevo".
Utente
24 ottobre, 2013
Igor ha detto
raga ma non vi viene mai il dubbio che qualcuno di questo forum sia inflitrato e sappia già tutto e tutti i titoli e tutte le canzoni ma fa finta di niente…?
Fob92, ma io non ho detto nulla.
Comunque anch'io ho un po' di paura per elodie, ma Andromeda è più conosciuto dei cheyenne quindi non dovrebbe avere grossi problemi.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Alessandra92 ha detto
Comunque che tristezza Amadeus che legge le presentazioni come se non ne conoscesse il background e le carriere fino ad oggi Diamine, è il tuo Festival, li hai scelti tu, di' qualcosa che mostri a tutti perché TU li hai ritenuti imperdibili.
Mi sembra li stia presentando al grande pubblico facendo capire a chi non conosce chi sono e cosa hanno fatto per arrivarellì , non ci vedo niente di male e la trovo una bella trovata televisiva.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, Danieletw, Krispo, Manu
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn