Utente
20 maggio, 2018
OfflineFred ha detto
Comunque in giro sono: ingrifati/e per Lino Guanciale, ci sono le Volers che dicono a Riki e Urso che so mejo loro...l'annuncio dei big sta passando sotto silenzio.
Ma anche la lotteria, dato che in teoria sarebbe "I soliti ignoti - speciale Lotteria Italia" e per ora non hanno tirato fuori alcun biglietto.
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Utente
1 dicembre, 2019
OfflineAlessandra92 ha detto
Comunque che tristezza Amadeus che legge le presentazioni come se non ne conoscesse il background e le carriere fino ad oggiDiamine, è il tuo Festival, li hai scelti tu, di' qualcosa che mostri a tutti perché TU li hai ritenuti imperdibili.
Veramente mi pare abbia dichiarato di essersi basato solo sulle canzoni, non sapeva le case discografiche e "alcuni neanche li conoscevo".

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineIgor ha detto
raga ma non vi viene mai il dubbio che qualcuno di questo forum sia inflitrato e sappia già tutto e tutti i titoli e tutte le canzoni ma fa finta di niente…?
Fob92, ma io non ho detto nulla.
Comunque anch'io ho un po' di paura per elodie, ma Andromeda è più conosciuto dei cheyenne quindi non dovrebbe avere grossi problemi.
Alessandra92 ha detto
Comunque che tristezza Amadeus che legge le presentazioni come se non ne conoscesse il background e le carriere fino ad oggi
Diamine, è il tuo Festival, li hai scelti tu, di' qualcosa che mostri a tutti perché TU li hai ritenuti imperdibili.
Mi sembra li stia presentando al grande pubblico facendo capire a chi non conosce chi sono e cosa hanno fatto per arrivarellì , non ci vedo niente di male e la trovo una bella trovata televisiva. 
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: kiko13, vincy, vvvulcano, thatdamngigi, umbi, Manu, AjejeBrazorf
210 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH