Utente
24 ottobre, 2013
Fred ha detto
Io ho già in testa la canzone di Levante, e se non si conforma a ciò che penso io ci rimango molto male, così come è successo per "Il mondo prima di te" di Annalisa: la mia versione era molto più bella dell'originale.
Upload it on YouTube, ti facciamo diventare famoso!
Comunque a me il titolo di Levante ispira, poi non è una che ha brutte canzoni (inascoltabili almeno) quindi non penso inizierebbe a proporle a Sanremo. Farà bene
Utente
23 dicembre, 2015
Elettra Lamborghini vestita da laureanda ai Soliti Ignoti. Se anche la sua canzone cambierà così, canta come Edith Piaf. #Sanremo2020 #SolitiIgnoti
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) January 6, 2020
Banned
1 febbraio, 2017
Fred ha detto
@Alessandra92 e @RISE17:La canzone di Annalisa doveva essere una specie di "The power of goodbye", invece niente. La canzone di Levante mi sa molto di world music, ma io spero vivamente che somigli a "Shake your bon bon" di Ricky Martin.
Vado a nascondermi.
omg POTREI MORIREEEE AHAHAHAHAHAHAHSHAGagaga
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Lei ha dettto che Tiki Bom bom è un ritmo su cui ballano tutti, ma non i 4 protagonisti della sua canzone.Per me, non è una roba ritmata: al massimo Tik bom bom lo citerà nelle strofe.
Anche per me per come l'ha raccontata la canzone sarà l'opposto del ritmo suggerito dal titolo quindi qualcosa di lento
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
677 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn