Utente
3 ottobre, 2017
Danieletw ha detto
Amadeus ci ha fregato tutti. (a meno che non siano i due nomi aggiunti). Importante è che non salti Elettra.
Ma l’ho pensato anche io ma non me li vedo eventuali scartati accettare di essere annunciati per finta.. o peggio Amadeus che domani ai veri esclusi della prima lista telefona dicendo “no era una bufala”.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque, a parte gli scherzi sono felice per Tosca (ma diavolo, sfigata per sfigata potevi prendere una delle mie tante preferite ), è una bella scommessa di qualità. Rita Pavone porta tantissimo pubblico over, che col suo cast rischiava di non avere. I titoli di Tosca e Rita?
Utente
11 novembre, 2015
Alessandra92 ha detto
E comunque Rita Pavone e Tosca vengono dopo Riki in ordine alfabetico @Carmelo
grande Carmelo!
ma se davvero i 22 nomi fatti fossero solo 22 nomi...e non 22 concorrenti?
Magari veramente c'è un duetto e quindi un altro nome nuovo...lo dico solo perché mi fa strano che li annunci così subito all'inizio entrambi
Utente
6 agosto, 2015
Igor ha detto
solo io ho il dubbio che loro siano state chiamate dopo l'annuncio della lista? Nessuno le aveva mai chiamate in causa
Non vorrei dire cose errate ma il nome della Pavone come inizialmente uscì tra i rumors.
Alessandra92 ha detto
E comunque Rita Pavone e Tosca vengono dopo Riki in ordine alfabetico @Carmelo
E ora scopriremo che Junior Cally stava tra Masini e Zarrillo perchè duetta con uno dei due ahahahah
Notizie sugli autori di queste prime 4 canzoni?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Richard, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
642 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn