Utente
7 agosto, 2013
Siamo pronti tutti insieme a far mattina (da scaletta si chiude alle 2.03 se tutto va bene) con la terza serata del Festival?
Questa sera protagoniste saranno le cover storiche di Sanremo e tanti gli ospiti che aiuteranno i big in gara.
Buona visione.
Scaletta
Apertura. Ingresso Amadeus
Michele Zarrillo – “Deborah” con Fausto Leali
Junior Cally – “Vado al massimo” con i Viito
Ingresso Georgina Rodriguez
Marco Masini – “Vacanze romane” con Arisa
Momento donne. Amadeus presenta le 7 donne protagoniste
Riki – “L’edera” con Ana Mena
Raphael Gualazzi – “E se domani” con Simona Molinari
Anastasio – “Spalle al muro” con la PFM
Amadeus e Georgina Rodriguez sul palco
Levante – “Si può dare di più” con Francesca Michielin e Maria Antonietta
Alberto Urso – “La voce del silenzio” con Ornella Vanoni
Ingresso Alketa Vejsiu
Elodie – “Adesso tu” con Aeham Ahmad
Rancore – “Luce (Tramonti a nord-est)” con Dardust e La Rappresentante di Lista
Collegamento con Alketa in esterna
Lewis Capaldi canta “Someone you loved” e “Before you go”
Roberto Benigni
Pinguini Tattici Nucleari – Medley: “Papaveri e papere“, “Nessuno mi può giudicare”, “Gianna”, “Sarà perché ti amo”, “Una musica può fare”, “Salirò”, “Sono solo parole” e “Rolls Royce”
Cast L’Amica Geniale
Enrico Nigiotti – “Ti regalerò una rosa” con Simone Cristicchi
Tango Roxane – Georgina Rodriguez
Mika canta medley “Dear Jealously “/ “Happy Ending” + “Amore Che Vieni”
Saluto Pechino Express (in platea Max Giusti, Costantino Della Gherardesca e Dayane Mello)
Giordana Angi – “La nevicata del ’56” con Solis String Quartet
Tiziano Ferro canta “Amici per errore”
Le Vibrazioni – “Un’emozione da poco” con i Canova
Diodato – “24mila baci” con Nina Zilli
Discesa Georgina Rodriguez con nuovo abito
Tosca – “Piazza grande” con Silvia Perez Cruz
Rita Pavone – “1950″ con Amedeo Minghi
Achille Lauro – “Gli uomini non cambiano” con Annalisa
Collegamento Mika in esterna
Bugo e Morgan – “Canzone per te”
Irene Grandi – “La musica è finita” con Bobo Rondelli
Piero Pelù – “Cuore matto”
Discesa Alketa Vejsiu con nuovo abito
Paolo Jannacci – “Se me lo dicevi prima” con Francesco Mandelli
Elettra Lamborghini – “Non succederà più” con Myss Keta
Francesco Gabbani – “L’italiano”
Monologo Alketa + finale con Bobby Solo “Una lacrima sul viso”
Classifica Orchestra
ore 2.03 – Fine puntata
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
23 dicembre, 2015
Ho letto un tweet che diceva che praticamente l'orchestra ha già votato per le cover durante le prove, quindi teoricamente si conosce già il vincitore/classifica.
L'orchestra ha già votato. Dunque, si conosce già (ma, per ora, è rimane segreto) il vincitore della puntata di stasera di #sanremo2020
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) February 6, 2020
Banned
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Ho letto un tweet che diceva che praticamente l'orchestra ha già votato per le cover durante le prove, quindi teoricamente si conosce già il vincitore/classifica.L'orchestra ha già votato. Dunque, si conosce già (ma, per ora, è rimane segreto) il vincitore della puntata di stasera di #sanremo2020
Ma scusa cosa la fanno a fare la performance allora, tanto solo l'orchestra vota? Tra l'altro ingiusto perche' magari qualcuno fa le prove gia' al 100% altri non al 100%.
Utente
6 febbraio, 2020
Secondo voi quale sarà il duetto più interessante? E la canzone? Io vorrei sentire "Vado al massimo" e "La voce del silenzio". Non credo gli orchestrali abbiano già votato, sicuramente è una fake news, sono ancora aperte le scommesse sul vincente della serata Cover, se cosi6fosse avremmo tanti milionari in più.
Utente
25 giugno, 2018
calacolo ha detto
Ho letto un tweet che diceva che praticamente l'orchestra ha già votato per le cover durante le prove, quindi teoricamente si conosce già il vincitore/classifica.L'orchestra ha già votato. Dunque, si conosce già (ma, per ora, è rimane segreto) il vincitore della puntata di stasera di #sanremo2020
Ma che poi il senso? Metti che il primo in classifica stecca di brutto o vomita sul direttore d'orchestra che fanno?
Utente
6 agosto, 2015
Thomas ha detto
Ma che poi il senso? Metti che il primo in classifica stecca di brutto o vomita sul direttore d'orchestra che fanno?
Penso sia per una questione tecnica e di tempi visto che devono dare un voto numerico a tutti i cantanti e non è che possono farlo tra un'esibizione e l'altra.
Utente
25 giugno, 2018
Olimpico85 ha detto
Penso sia per una questione tecnica e di tempi visto che devono dare un voto numerico a tutti i cantanti e non è che possono farlo tra un'esibizione e l'altra.
Ah beh questo si. Magari si limitano a sostituire i voti in caso di un disastro di esibizione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
800 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn