Utente
7 agosto, 2013
ma questo astio verso tiziano da dove viene( io spesso l'ho criticato), ma a sto giro non capisco, ci sta che un cantante preferirebbe esibirsi un pò prima...e la battuta su fiorello trattasi d'ironia e trovo fuori luogo la parola usata d'amadeus...che si stia lui montando un pò la testa?
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Io fisso il termine all'1. Sono già cotto...ma si possono fare 5 ore di trasmissione? Che è 30 ore per la vita?
Trenta ore contro la vita direi piuttosto per questa lunghezza monster!
A me infastidiscono un po’ questi ospiti fissi che devono cantare sempre, Tiziano per altro secondo me sarebbe stato in grado di condurre (cantando quindi comunque sempre) come Baglioni. Qui però ha ragione per me.
La colpa comunque è anche molto di chi l’ha fatta e pensata la scaletta. Fiorello o chi per essere può sforare (e quindi sbagliare) ma questo andrebbe messo in conto. Il punto è che c’è decisamente troppa, troppa, roba.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
1 maggio, 2016
C'è un errore di fondo in tutta questa questione: la sovraesposizione.
Sia Fiorello che Tiziano sono superbig, se si sovraespongono diventano routine e il pubblico si stufa. Non c'è più l'hype, smettono di essere superbig per diventare: "Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?"
Verrebbero a noia pure Madonna, o Springsteen o Ed Sheeran, se ci fossero tutte le sere a presenziare sul palco per troppo tempo.
Rimarrà nella memoria l'unicum di Benigni, perchè unicum, gli altri due hanno esagerato nella presenza e nell'insistenza. Entrambi vogliono essere primedonne in un festival che dovrebbe essere dei 24 concorrenti.
Che questo Sanremo abbia una durata improponibile siamo tutti d'accordo, ma va a ledere il cantante in gara che si esibisce a notte fonda, non certo Tiziano.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
3 ottobre, 2017
Non solo sta partecipando a Sanremo come ''presenza fissa'' pur non dando nessun contributo rilevante se non quello di cantare e basta (Baglioni almeno presentava e si prestava a sketch e momenti di intrattenimento), ma ha pure il coraggio di fare queste stories dove ‘’velatamente’’ fa un appunto piccato a chi prepara le scalette mettendolo a tarda serata (perchè io questo ho captato). Non sei in gara, quindi non vedo il motivo.
E a dirla tutta, in gara non ci sei mai stato, quindi ringrazia che hai pure cantato il tuo ultimo singolo in anteprima (che è la stessa cosa che stanno facendo i tuoi 24 colleghi in gara mettendosi però in gioco e a confronto con le varie giurie rischiando anche di ‘’rompersi le ossa’’ come diciamo noi su RH).
E dico tutto questo apprezzando tantissimo praticamente tutto il repertorio di Tiziano, sia chiaro…
Utente
27 febbraio, 2018
GuSpe ha detto
Mi ha veramente stufato. Se voleva esserci sempre poteva dire sì alla co-conduzione, visto che gli era stata proposta.Poteva anche scegliere un'ospitata classica che avrebbe avuto, essendo unica, probabilmente un orario più consono. Cantare inedito e medley e ciao.
Ha voluto cantare un po' quello che ha voluto, due tre volte a sera, ora anche la scaletta deve decidere?
Ripeto, mi ha stufato questo atteggiamento da primadonna.
Se non si lamentano i cantanti in gara, che ne avrebbero magari anche motivo, non vedo perché queste lamentele da lui.
grazie
Banned
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
C'è un errore di fondo in tutta questa questione: la sovraesposizione.Sia Fiorello che Tiziano sono superbig, se si sovraespongono diventano routine e il pubblico si stufa. Non c'è più l'hype, smettono di essere superbig per diventare: "Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?"
Verrebbero a noia pure Madonna, o Springsteen o Ed Sheeran, se ci fossero tutte le sere a presenziare sul palco per troppo tempo.
Rimarrà nella memoria l'unicum di Benigni, perchè unicum, gli altri due hanno esagerato nella presenza e nell'insistenza. Entrambi vogliono essere primedonne in un festival che dovrebbe essere dei 24 concorrenti.
Che questo Sanremo abbia una durata improponibile siamo tutti d'accordo, ma va a ledere il cantante in gara che si esibisce a notte fonda, non certo Tiziano.
The usual queen
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, Carmelo, Manu, Dabte02
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn