Utente
9 settembre, 2013
Utente
1 dicembre, 2019
Non so chi vincerà...
Fasma è il mio preferito e mi pare abbia già tanto seguito.
Potrebbe farcela Gassmann, anche se la sua canzone è di stampo un po' antico, comunque mi starebbe bene.
Non vorrei assolutamente vincesse Tecla, la cui partecipazione mi insospettisce molto: non vedo il senso di attribuirle d'ufficio un posto in quanto vincitrice di Sanremo Young, senza che ciò fosse previsto dal regolamento di quel concorso, peraltro pur di farla entrare al Festival hanno persino dovuto abbassare l'età minima, che di solito, almeno negli ultimi tempi, è stata di 16 anni. E comunque non mi sembra tanto brava, né la canzone è un capolavoro.
Infine c'è Marco Sentieri... Il testo interessante si snoda in una parte musicale che non mi convince né appassiona un minimo, quando l'ho ascoltato la prima volta credevo che probabilmente sarebbe stato eliminato già a Italia sì, invece è riuscito ad approdare alla finale di dicembre, poi al Festival vero e proprio e poi alle semifinali dello stesso: e se continuasse a stupirmi?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DGS, calacolo, DIEL87, Sahz, Danieletw, Mike., Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46322
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn