Utente
28 maggio, 2018
Sorrisi è in grado di anticiparvi quali saranno i nomi di 3 dei 4 giurati di "AmaSanremo", la trasmissione in onda dal 29 ottobre su Raiuno il giovedì in seconda serata, condotta da Amadeus per selezionare i giovani che andranno al Festival.
La trasmissione sarà nello studio B di via Asiago a Roma, il tempio della radio Rai. In giuria ci saranno Piero Pelù, Luca Barbarossa, la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi e un quarto giudice ancora in via di definizione.
Ad affiancare Amadeus in tutte e cinque le puntate, uno speciale e divertente compagno di viaggio, nonché grande esperto di musica: Riccardo Rossi. Nella postazione radio, Ema Stokholma che segue tutte le puntate.
In ognuno degli appuntamenti ci sarà poi un ospite musicale, nella prima puntata sarà Arisa.
Utente
1 dicembre, 2019
Grazie, ma perché "frantumare" i topic quando non è necessario? C'era già
AMA Sanremo: selezione dei giovani in seconda serata su Rai 1
Utente
28 maggio, 2018
Morgan sarà il quarto giudice!
Fonte: TvBlog
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Stasera comunque ci sono state le prime sfide dei giovani, in grassetto chi ha vinto:
M.E.R.L.O.T vs Ginevra vs Wrongonyou vs Gavio
Mi dispiace per Ginevra che per me aveva una canzone molto valida, invece contento per come sia andata per il resto visto che Gavio aveva una canzone con troppi luoghi comuni ed era davvero sopravvalutata.
Utente
30 agosto, 2018
L'unico neo che trovo nella giuria è la presenza di Morgan, competente in musica e x quel fine ci sta ma è l'unica ragione che giustifica la sua presenza. Con tutte le trovate fatte in tv negli anni che gli si continui a dare spazio in ogni dove lo trovo assurdo, specie da mamma RAI, famosa x stroncare carriere x molto meno.
Arisona l'ho adorata.
Utente
1 dicembre, 2019
Juventino95 ha detto
Stasera comunque ci sono state le prime sfide dei giovani, in grassetto chi ha vinto:M.E.R.L.O.T vs Ginevra
Wrongonyou vs Gavio
@Gennz, guarda che non si sono disputati due duelli, bensì un'unica sfida a quattro!!
La giuria televisiva aveva così votato:
1 Wrongonyou (40 punti, cioè ha ottenuto 10 da tutti e 4 i giurati!) 2 Ginevra (36)
3 Gavio (30) 4 M.E.R.L.O.T (29)
Poi si è aggiunto il televoto, ed effettuando la somma è cambiata la graduatoria:
1 M.E.R.L.O.T 2 Wrongonyou 3 Gavio 4 Ginevra
Infine sono stati aggiunti i voti della commissione musicale, ottenendo la classifica finale:
1 M.E.R.L.O.T 2 Wrongonyou 3 Ginevra 4 Gavio
Utente
4 marzo, 2015
Carmelo ha detto
Juventino95 ha detto
Stasera comunque ci sono state le prime sfide dei giovani, in grassetto chi ha vinto:M.E.R.L.O.T vs Ginevra
Wrongonyou vs Gavio
@Gennz, guarda che non si sono disputati due duelli, bensì un'unica sfida a quattro!!
La giuria televisiva aveva così votato:
1 Wrongonyou (40 punti, cioè ha ottenuto 10 da tutti e 4 i giurati!) 2 Ginevra (36)
3 Gavio (30) 4 M.E.R.L.O.T (29)
Poi si è aggiunto il televoto, ed effettuando la somma è cambiata la graduatoria:
1 M.E.R.L.O.T 2 Wrongonyou 3 Gavio 4 Ginevra
Infine sono stati aggiunti i voti della commissione musicale, ottenendo la classifica finale:
1 M.E.R.L.O.T 2 Wrongonyou 3 Ginevra 4 Gavio
Infatti non ho detto che ci sono state due sfide, ho formattato male il testo
Utente
1 dicembre, 2019
Juventino95 ha detto
@Gennz No, prima della modifica avevi proprio scritto una cosa tipo "Sono invece contento per come è andata la seconda sfida, visto che Gavio" ecc, peraltro non si capisce il senso di scrivere "M.E.R.L.O.T vs Ginevra vs Wrongonyou vs Gavio", dunque 3 volte "vs", anziché semplicemente "si sono sfidati questi quattro, in grassetto i più votati", del resto già la sola parte del tuo post che ho quotato parla chiaro, e anche adesso recita "ci sono statE lE primE sfidE"...
Non capisco perché non volere semplicemente ammettere che hai scritto il post senza avere affatto visto la trasmissione, e te lo dice uno a cui è bastato seguirne la sola seconda parte alla radio per capire bene quanto successo.
Utente
4 marzo, 2015
Carmelo ha detto
Juventino95 ha detto
@Gennz No, prima della modifica avevi proprio scritto una cosa tipo "Sono invece contento per come è andata la seconda sfida, visto che Gavio" ecc, peraltro non si capisce il senso di scrivere "M.E.R.L.O.T vs Ginevra vs Wrongonyou vs Gavio", dunque 3 volte "vs", anziché semplicemente "si sono sfidati questi quattro, in grassetto i più votati", del resto già la sola parte del tuo post che ho quotato parla chiaro, e anche adesso recita "ci sono statE lE primE sfidE"...
Non capisco perché non volere semplicemente ammettere che hai scritto il post senza avere affatto visto la trasmissione, e te lo dice uno a cui è bastato seguirne la sola seconda parte alla radio per capire bene quanto successo.
Ma qui si commenta il programma mica quello che ho scritto io (che ho corretto ben prima), non fare il fenomeno che stai andando OT
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Kteis, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, Mattos, Totoro__, DIEL87, Pierluigi, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
485 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn