Banned
29 novembre, 2020
pazzoreality ha detto
Il "grande pubblico" segue poco queste recensioni, ti basti pensare che parecchie canzoni vincitrici (ti cito L'essenziale di Mengoni e Controvento di Arisa) vennero bollate come "inutili" e con un voto di 4/5.
Non mi ricordo il nome di quel leggendario giornalista, ci sarà anche quest'anno?
si in effetti non ne sapevo nulla fino a qualche giorno fa.
Banned
29 novembre, 2020
rickyyg98 ha detto
Vorrei riportarvi alla memoria il giudizio su NGDS della Michielin di Monina"Francesca Michielin porta una canzone che si intitola Nessun grado di separazione. Poi ci siamo svegliati."
ahahhh, ma Lol... che mattacchioni
però qua avevano ragione
"Annalisa è un mistero. Ha una voce incredibile, che in Il diluvio universale si sente, e anche bene. Ma la canzone non arriva. Almeno al primo ascolto, cioè laddove dovrebbe funzionare al Festival. Però lei è brava."
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Il "grande pubblico" segue poco queste recensioni, ti basti pensare che parecchie canzoni vincitrici (ti cito L'essenziale di Mengoni e Controvento di Arisa) vennero bollate come "inutili" e con un voto di 4/5.
Non mi ricordo il nome di quel leggendario giornalista, ci sarà anche quest'anno?
Ma anche perchè già li immagino bombardati di 26 canzoni da ascoltare tutte di seguito che quando sei a metà già non ti ricordi più niente.
Utente
9 settembre, 2013
ouro ha detto
Previsioni cosi' a naso? Tanto sappiamo che la canzone conta poco e niente in molti (ma non tutti) casi
Secondo me i Måneskin saranno l'Anastasio di quest'anno e usciranno dal giro degli ascolti come i nuovi papabili vincitori. Altri che penso avranno recensioni buone: Ermal, Madame, Gio Evan, Aiello e tutta la scena indie.
Credo saranno invece demoliti a prescindere un po' tutti gli ex talent, Gaia in primis. Penso che la scamperanno Noemi e (in parte) Francesca/Fedez.
Utente
10 febbraio, 2018
Io una cosa non ho mai capito: ma chi ascolta i brani ora in anteprima, poi è anche chi va di solito in sala stampa?
Se fosse così secondo me il sistema di fargliele ascoltare da prima funziona bene perché sappiamo tutti quanto certi brani facciano un'impressione completamente diversa con gli ascolti. Altrimenti l'hype del momento farebbe troppo pompare determinati nomi rispetto ad altri
Utente
9 settembre, 2013
Krishoes ha detto
Per "Franca e Fede" mi aspetto commenti che oscillano tra il "tremenda, inutile" e "troppo mediocre e dimenticabile per ambire alla vittoria". Dai penne dorate, stupiteci!
Secondo me (ma sbaglierò sicuro come al solito) Fedez è un nome così visibile e out there che non è proprio nell'interesse dei giornalisti smontare la sua narrativa, a meno che la canzone non sia oggettivamente non all'altezza delle aspettative. Tra l'altro non posso fare a meno di sottolineare la furbizia della sua operazione sanremese (duetto con un nome apprezzatissimo dalla stampa musicale mainstream come Francesca, presenza fra gli autori di Mahmood che è altrettanto apprezzato...)
Ora che ho detto 'sta cosa mi preparò all'inevitabile raffica di 4 e di "inutile" che seguirà
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Pare che l'embargo sia stato allungato
Alle 19 le agenzie, dalle 20 i siti https://t.co/C8DKVRcwZk
— PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) February 10, 2021
Utente
10 febbraio, 2018
Capo Horn ha detto
Pare che l'embargo sia stato allungatoAlle 19 le agenzie, dalle 20 i siti https://t.co/C8DKVRcwZk
— PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) February 10, 2021
mess it's over. Stavo facendo il countdown alle 14 lol
Utente
6 agosto, 2015
ouro ha detto
Raga qualcuno che e' piu' esperto di me puo' spiegare come mai a volte allungano gli embarghi?
Non vorrei che stamattina arrivati lì abbiano capito che gli spazi non fossero sufficienti e quindi hanno dovuto fare i turni per gli ascolti. Non si tratta del prolungamento di una o due ore dell'embargo ma di 7-8 ore.
Utente
23 dicembre, 2015
Dopo aver ascoltato le 26 canzoni di #Sanremo2021 ho ufficialmente individuato la mia preferita. È bellissima!
Ma bisogna attendere le 20 prima di esprimersi.
E voi direte "E sticazzi?".
Non so come darvi torto.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) February 10, 2021
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
quest'anno i giornalisti hanno una marea di nomi fighi-indie alternativi per cui sbavare per far vedere di essere moderni, pur non capendo nulla di musica contemporanea.Mi aspetto commenti esilaranti
Esattamente. Comunque gli ascolti dei giornalisti mi mettono sempre ansia, anche se ormai l' anno scorso ha messo una pietra definitiva sulla loro attendibilità. Rimane comunque una cosa divertente da seguire.
Uomo!
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) February 10, 2021
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Totoro__, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, jackdol, Manu, kikketta, TrediciMotivi
477 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn