Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi si romperà le ossa quest'anno?
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9662
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
7 febbraio, 2021 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
In tutto questo non ho ben capito dove sia stato scritto che l'obbiettivo di Nali sia il podio.   

Diciamo che io sono anche un po' un sognatore ed andare a Sanremo per fare decimo posto (pun intended) solo per vendere quelle tre copie in più grazie all'esposizione vorrei non fosse lo scopo di Annalisa, ecco sadida

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11613
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
42
7 febbraio, 2021 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Diciamo che io sono anche un po' un sognatore ed andare a Sanremo per fare decimo posto (pun intended) solo per vendere quelle tre copie in più grazie all'esposizione vorrei non fosse lo scopo di Annalisa, ecco sadida  

Anche io la penso così, cioè il podio nuovamente è un sogno, oltre che difficile. Però andare a festeggiare i 10 anni di carriera per arrivare 20° o 10° o 12° o 7°... tanto valeva festeggiare in altro modo, è sempre pubblicità però sarebbe un festeggiamento "brutto".

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2329
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
43
7 febbraio, 2021 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

chi rischia di più sono quelli conosciuti ma che devono fare il salto tipo gaia, maneskin, Aiello e madame. se la canzone passa inosservato è un disastro per loro

quelli meno conosciuti poco cambia diciamo

fedez/michelin anche non vincesse credo avrebbe comunque un buon piazzamento quindi non sarebbe mai un flop colossale (tipo la mannaia)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
44
7 febbraio, 2021 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Anche io la penso così, cioè il podio nuovamente è un sogno, oltre che difficile. Però andare a festeggiare i 10 anni di carriera per arrivare 20° o 10° o 12° o 7°... tanto valeva festeggiare in altro modo, è sempre pubblicità però sarebbe un festeggiamento "brutto".  

Certo, sarebbe bello festeggiarlo bene, ma Masini l'anno scorso ha festeggiato il trentennale con tanto di album dedicato arrivando 15°

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
7 febbraio, 2021 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Annona

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
7 febbraio, 2021 - 13:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'unico che vedo veramente a rischio è Ermal: mi sembra che non ci sia proprio hype attorno al suo nome, che pure sulla carta è fortissimo (arriva da una vittoria 3 anni fa con un album platino), ma gli ultimi 3 singoli sono stati dei veri e proprio flop. Non penso farà male in senso generale, credo che una top 10 sia sicura, ma rispetto alle aspettative non lo vedo ben messo.

Malika e Nali tra le donne mi sembrano quelle più a rischio, ma potrebbero tranquillamente sorprendere entrambe. Ho la sensazione che Malika o floppa o fa benissimo lol

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
6 marzo, 2021 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Se Aiello non la smette di scimmiottare Mahmood ne uscirà a fettine. Già è un MBEB, già non ha una fanbase super consolidata, se poi non si presenta con una proposta solida e originale lo vedo malissimo. Non saranno i suoi addominali e le sue pose con faccia corrucciata e labbra socchiuse a portarlo sul podio. 

Un altro che vedo male è Bugo. Penserà di avere la sua grande occasione, la sua rivincita... E invece il pubblico da lui vorrà solo una cosa. 

Gio Evan è il cantante indie più odiato dalla comunità indie quindi riceverà il fuoco amico.

Malika Ayane, va beh, non sa manco il titolo della sua canzone. Non mi accanisco nemmeno.

Ah poi io *pieno* de Lo Stato Sociale che già si sono dimostrati un bluff in diverse occasioni. Chissà se questa sarà l'ennesima.  

Welp, abbiamo un vincitoreclap2

Aiello ultimo, Gio Evan inosservato, LSS bluff, Bugo terribili e Malika meh

Le altre donne hanno veramente detto quest'anno non tocca a noiclap2

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16495
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
48
6 marzo, 2021 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Se Aiello non la smette di scimmiottare Mahmood ne uscirà a fettine. Già è un MBEB, già non ha una fanbase super consolidata, se poi non si presenta con una proposta solida e originale lo vedo malissimo. Non saranno i suoi addominali e le sue pose con faccia corrucciata e labbra socchiuse a portarlo sul podio. 

Un altro che vedo male è Bugo. Penserà di avere la sua grande occasione, la sua rivincita... E invece il pubblico da lui vorrà solo una cosa. 

Gio Evan è il cantante indie più odiato dalla comunità indie quindi riceverà il fuoco amico.

Malika Ayane, va beh, non sa manco il titolo della sua canzone. Non mi accanisco nemmeno.

Ah poi io *pieno* de Lo Stato Sociale che già si sono dimostrati un bluff in diverse occasioni. Chissà se questa sarà l'ennesima.  

Pazzesco

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
6 marzo, 2021 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

🙈🙈🙈

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3989
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
50
6 marzo, 2021 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Mortorip

Malika la vedo malino quest'anno comunqueembarassed

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1595
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
51
6 marzo, 2021 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Random: una percorso ucciso sul nascere.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9662
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
6 marzo, 2021 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
L'unico che vedo veramente a rischio è Ermal: mi sembra che non ci sia proprio hype attorno al suo nome, che pure sulla carta è fortissimo (arriva da una vittoria 3 anni fa con un album platino), ma gli ultimi 3 singoli sono stati dei veri e proprio flop. Non penso farà male in senso generale, credo che una top 10 sia sicura, ma rispetto alle aspettative non lo vedo ben messo.

Malika e Nali tra le donne mi sembrano quelle più a rischio, ma potrebbero tranquillamente sorprendere entrambe. Ho la sensazione che Malika o floppa o fa benissimo lol  

Post invecchiati malissimo plsnot

 Nicks Lannister

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5952
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
6 marzo, 2021 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

col senno di poi: forse nessuno in realtà?

per romperti le ossa prima devi averle quindi escludo tranquillamente i vari Random / Aiello / Evan / Coma_Cose , per loro basta semplicemente un buon prossimo singolo per rimettersi in carreggiata. 

 

Forse l'unico nome storico che ne esce malino è Renga, ma niente di irrecuperabile.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
54
6 marzo, 2021 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
L'unico che vedo veramente a rischio è Ermal: mi sembra che non ci sia proprio hype attorno al suo nome, che pure sulla carta è fortissimo (arriva da una vittoria 3 anni fa con un album platino), ma gli ultimi 3 singoli sono stati dei veri e proprio flop. Non penso farà male in senso generale, credo che una top 10 sia sicura, ma rispetto alle aspettative non lo vedo ben messo.

Malika e Nali tra le donne mi sembrano quelle più a rischio

Annalisa Ridere Ridere Risata Ahah Divertente LOL Imbarazzo Scherzo GIF -  Laugh LOL Haha - Discover & Share GIFs | Lol, Haha, Singer

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
55
6 marzo, 2021 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Annalisa, totalmente.  

Lei mi ha detto: stai zitto

 6042d9e41124c-bpfull.jpg

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7547
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
6 marzo, 2021 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Adesso come adesso, ragionavo ieri sera che chi esce veramente ridimensionata da questo Festival è la scena indie/alternativa (sia nel significato più comune, sia nelle sue declinazioni rap/rock/ecc.) con tanti nomi nuovi che erano attesi alla prova del nove e in un modo o nell'altro rischiano di concludere Sanremo in modo incolore (that is, non facendosi conoscere granché o ampliando particolarmente la propria fetta di pubblico come fecero ad esempio lo scorso anno i Pinguini Tattici Nucleari)

Le donne amate da RH in un modo o nell'altro sembrano reggere tutte, al momento son tutte in top10 tranne Franceschina e considerate le premesse è decisamente un buon risultato. Non è neppure così improbabile che alla fine dei giochi ci rimangano dentro tutte e cinque, outcome su cui onestamente non avrei puntato un centesimo solo due settimane fa mess

Chi veramente rischia di uscire male da questo Festival è a mio avviso la triade Gaia (arrivata con potenziale da outsider e la spinta di Amici e di un anno dove è stata ovunque, adesso 16° senza emergere particolarmente), Francesco Renga (ennesimo Festival negativo con piazzamento a fondo classifica e un duro colpo alla sua popolarità), Aiello (da king dell'estate 2020 con Vienimi a brutta copia di Mahmood irriso dai meme). Per gli altri a fondo classifica, come avete detto anche voi, la botta si sente meno quando cadi da più in basso sadida

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
6 marzo, 2021 - 16:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto
Adesso come adesso, ragionavo ieri sera che chi esce veramente ridimensionata da questo Festival è la scena indie/alternativa (sia nel significato più comune, sia nelle sue declinazioni rap/rock/ecc.) con tanti nomi nuovi che erano attesi alla prova del nove e in un modo o nell'altro rischiano di concludere Sanremo in modo incolore (that is, non facendosi conoscere granché o ampliando particolarmente la propria fetta di pubblico come fecero ad esempio lo scorso anno i Pinguini Tattici Nucleari)

Peyote in odore di podio, Colapesce Dimartino tra i più venduti, trasmessi e acclamati, LRDL rivelazione del Festival, Fulminacci e Coma_Cose plauditi... Non sono d'accordo con la tua analisi. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
58
6 marzo, 2021 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Adesso come adesso, ragionavo ieri sera che chi esce veramente ridimensionata da questo Festival è la scena indie/alternativa (sia nel significato più comune, sia nelle sue declinazioni rap/rock/ecc.) con tanti nomi nuovi che erano attesi alla prova del nove e in un modo o nell'altro rischiano di concludere Sanremo in modo incolore (that is, non facendosi conoscere granché o ampliando particolarmente la propria fetta di pubblico come fecero ad esempio lo scorso anno i Pinguini Tattici Nucleari)

Peyote in odore di podio, Colapesce Dimartino tra i più venduti, trasmessi e acclamati, LRDL rivelazione del Festival, Fulminacci e Coma_Cose plauditi... Non sono d'accordo con la tua analisi.   

Nemmeno io, anzi forse la scena indie è quella che nuovamente ha mostrato di avere proposte molto apprezzate e trasversali. Su Gaia avevo effettivamente più aspettative e non ne capisco il mancato successo, ma non parlerei nemmeno di ossa rotte perché è altissima in radio.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
6 marzo, 2021 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Aiello e Bugo in primis(per la gioia di Castoldi)

Mezzo mondo indie esclusi Colapesce Rdl e Peyote in secundis

Renga e Scarrone in terzium

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
60
6 marzo, 2021 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Ex davenport70 ha detto
Scarrone in terzium  

In che modo avrebbe le ossa rotte?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: TrediciMotivi
289 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22529

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account