Banned
7 agosto, 2013
Loro rappresentano il carisma, l'intonazione, la bravura... e quella faccia tosta/provocazione che serve per salire e rappresentarci su un palco ancora più grande.
A mio avviso, insieme ad Elodie, son quelli che ci speravo di più.
Nome perfetto.
Fanno canzoni un pò di nicchia che non so come Zitti e Buoni verrà accolta. Ma un passo per volta.
Utente
7 agosto, 2013
Potenzialmente li vedo fortissimi, un’uccellina stamattina però mi ha detto che sembrerebbe che nei Paesi nordici il loro stile di Rock non sia super apprezzato? Non so...
Però di certo una brutta figura non la faranno perché sono dei grandi performer, forse i migliori da quando l’Italia è rientrara all’Esc, escludendo Il Volo che sono un genere a parte.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
In Italia, e in particolare a Sanremo, spiccano su 26 cantanti perché portano un genere completamento diverso dagli altri ed è facile posizionarsi come quelli innovativi e di rottura.
In Europa, dove masticano il genere, ho proprio i miei dubbi che possano essere così apprezzati, poi se la canzone resta la stessa.. Poi bisogna vedere se la figura di Damiano attira anche gli europei.
Utente
28 maggio, 2018
Bene o male che andrà sicuramente l'Italia non passerà inosservata. Ogni anno portiamo delle proposte talmente diverse che non so cosa possano pensare di noi gli altri Paesi
Penseranno che siamo schizofrenici in quanto a gusti musicale e invece è solo la grande giostra di Sanremo
Utente
7 agosto, 2013
SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI
Li ho adorati sin dalla prima volta che li ho visti alle audizioni di X Factor ! Li ho stravotati e sostenuti sempre. In concerto sono una bomba e all'Eurovision si faranno conoscere ancora di più ! Vittoria meritatissima. Maneskin principi del rock !!!! Il re è Vasco naturalmente
Utente
7 agosto, 2013
Credo che faranno una buona figura, potranno sicuramente andare in top 10, ma non so...io non la vedo una proposta plebiscitaria per l'ESC. In primis per il palato fine in fatto di rock che si ha in altri paesi, in secondo luogo perché non ci si aspetta questo dall'Italia, terzo perché la canzone...è così forte a livello eurovisivo, anche come genere? Lo dico pur apprezzandoli eh: ma non andiamo per la vittoria, non mi sembra proprio. Quarto: i fan dell'ESC credo si aspettassero Irama, non so se abbiate la stessa impressione...
Utente
4 maggio, 2017
Fred ha detto
Credo che faranno una buona figura, potranno sicuramente andare in top 10, ma non so...io non la vedo una proposta plebiscitaria per l'ESC. In primis per il palato fine in fatto di rock che si ha in altri paesi, in secondo luogo perché non ci si aspetta questo dall'Italia, terzo perché la canzone...è così forte a livello eurovisivo, anche come genere? Lo dico pur apprezzandoli eh: ma non andiamo per la vittoria, non mi sembra proprio. Quarto: i fan dell'ESC credo si aspettassero Irama, non so se abbiate la stessa impressione...
Faranno bene secondo me ma il rock non lo vedo così plebiscitario All’ ESC, detto questo si la maggioranza dei fans Eurovision era schierata per Irama.
Utente
5 aprile, 2018
Sushi ha detto
Ah e poi un’altra cosa: credo che all’Esc saranno finalmente liberi di dare ampio sfogo alla propria vena provocatoria e quindi li aspetto al varco
Sì....io sono curiosissimo perchè lì possono osare del tutto, su Youtube ho letto un commento sotto il loro video:
JoJo ha detto
In Italia, e in particolare a Sanremo, spiccano su 26 cantanti perché portano un genere completamento diverso dagli altri ed è facile posizionarsi come quelli innovativi e di rottura.
Nel genere non sono innovativi, che poi a livello di musica mainstream faccio difficoltà a vedere chissà quale innovazione in quasi tutte le proposte discografiche ma questo è un altro discorso, ma per la vittoria a Sanremo sì e mi auguro che tutto ciò porti maggiore attenzione alle nostrane proposte rock e metal che è un mercato che l' Italia ha spesso ignorato causa mancanza di spirito imprenditoriale oltre che culturale... basti pensare che molti li volevano vedere con una ballad a Sanremo come "Torna A Casa" o "Vent'Anni" e sarebbe stato un pò come se l'anno scorso Elettra si fosse presentata a Sanremo con una ballad i Maneskin sono una rock band e ben venga che si siano presentati con un pezzo come "Zitti e Buoni".
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
È - ancora una volta - qualcosa di nuovo rispetto a quello che abbiamo mandato negli anni precedenti. Segnale dell'eterogeneità e della solidità del mercato discografico italiano.
Per altro, sul podio sono arrivati altri due ex ESC, Francesca e Ermal. Credo che sia un ottimo segnale.
In bocca al lupo!
Utente
5 aprile, 2018
NicksFactor ha detto
I brani che abbiamo portato in inglese han sempre fatto male, ci amano in italiano
No infatti è meglio evitare l'inglese!!! Lì sì che perderemmo tutto il nostro fascino. Poi un brano così hard rock in italiano è decisamente spiazzante.
Questa Youtuber già la canticchiava dopo un ascolto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, shadow, Mike., Edwynivan
295 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn