Utente
22 marzo, 2016
calacolo ha detto
Siccome ha scritto "a breve arriverà la lista dalla Rai"... altrimenti scriveva "la lista verrà pubblicata direttamente il 22".
credo che a breve sia molto relativo.
Trovo assurdo che esca la lista e poi in base anche alle scelte degli altri uno possa cambiare. Mi sembra impossibile
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Utente
10 febbraio, 2018
Secondo me Conti si riferisce strettamente alla canzone, non all'ospite, che sicuramente è stato deciso già da settimane per adeguarsi ai protocolli. Quindi magari a breve avremo la lista dei duetti, e prossima settimana quella definitiva delle canzoni con cui si esibiranno
Utente
1 dicembre, 2019
...i cantanti Big possono modificare o cambiare la canzone scelta per la serata delle cover...
Non è che qualcuno mi aiuta a capire la differenza tra "modificare" e "cambiare"?
Magari avranno inteso "modificare" l'arrangiamento e/o una parte del testo, ma può anchedarsi anche che gli sia sfuggita qualche parola e volesse dire magari modificare l'ospite o cambiare la canzone scelta per la serata delle cover...
Banned
29 novembre, 2020
Carmelo ha detto
...i cantanti Big possono modificare o cambiare la canzone scelta per la serata delle cover...Non è che qualcuno mi aiuta a capire la differenza tra "modificare" e "cambiare"?
Magari avranno inteso "modificare" l'arrangiamento e/o una parte del testo, ma può anchedarsi anche che gli sia sfuggita qualche parola e volesse dire magari modificare l'ospite o cambiare la canzone scelta per la serata delle cover...
Si vuol dire quello, ci sono artisti solitamente i rapper che personalizzano oltre all'arrangiamento anche alcune barre.
Utente
4 gennaio, 2020
luca ha detto
pessima scelta...a parte che la serata delle cover è sempre stata riservata a pezzi di grande successo, classici ed evergreen della musica italiana... addirittura fare cover di canzoni semisconosciute di Neffa mi sembra davvero fuori ogni logica e perdippiù facendo la cover in duetto con l'interprete originale che viene a ricantare la sua canzone, quindi neppure cover sarebbe
spero solo che sia un eccezione di Noemi e che gli altri cantanti in gara invece seguono la formula classica degli altri anni perchè altrimenti sarebbe un totale insuccesso
tralaltro già quest'anno molti dei cantanti in gara sono sconosciuti al grande pubblico se poi nella serata delle cover si mettono a cantare canzoni sconosciute con ospiti semisconosciuti...annamo proprio bene
Quoto ogni parola. Per quanto mi piaccia Neffa, le "cover d'autore" dovrebbero riguardare brani di grandi autori come De André, Modugno, Battisti, Battiato, Dalla, De Gregori, Tenco, Rino Gaetano... spero davvero sia un unicum e che gli altri brani siano canzoni da celebrare perché hanno fatto la storia della musica italiana.
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Vedo questa lista in giro... Non so se ci sia del vero
Meh...
Di vero c'è che lei l'ha già cantata in un unplagged a che fuori tempo che fa, di falso c'è che cozza con le dichiarazioni sul titolo composto da 3 parole.
Nel caso Caruso per Meta sarebbe tanta roba, anche Annalisa l'ha canta benissimo quella, ma preferirei in altro sinceramente.
Utente
22 marzo, 2016
KOWALSKI ha detto
A me ora che ci penso sembra improbabile (impossibile) che ad Annalisa facciano cantare un brano proposto l'anno scorso da Irene Grandi, quindi molto probabilmente è fake
Tra l’altro della Vanoni presente quest’anno al festival. Sarebbe un suicidio per lei spero sia fake
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Targaryen, klyo, Alabama Monroe, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
386 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn