Utente
23 dicembre, 2015
"Con buona probabilità oggi verranno annunciate le cover" (quando a mezzanotte?)
"Stando sempre alle indiscrezioni che girano"
"Aiello dovrebbe"
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
EvilxElf ha detto
@cancellate account e post, grazie! potresti gentilmente inserire il soggetto nelle tue frasi senza sottintendere che Annalisa sia l’unica cantante a partecipare? Non rendiamo pure questo topic Annalisa-centrico, non è il suo Fan Club.
Beh indubbiamente il concetto è esteso a tutti i cantanti in gara, infatti la domanda è sul chi vota nella serata Cover, oltretutto prima ho anche detto che fosse vero la scelta di Meta di portare Caruso mi piacerebbe molto, evidentemente non l'hai letta.
Utente
8 dicembre, 2020
E basta con "Caruso"! Che banalità, se davvero Ermal l'ha scelta.
Ma possibile che non si esca dal solito giro di pezzi triti e ritriti, fatti ovunque da sempre?
Quel pezzo, assieme a "Volare", "Almeno tu nell'universo", "Perdere l'amore", "Luce", "Come saprei" etc etc andrebbe ABOLITO dalle cover proponibili.
Comunque credo anche io che la lista possa contenere diverse verità.
Banned
7 agosto, 2013
Dalla lista non è che abbia particolare hype. Paradossalmente sulla carta trovo interessante Noemi, invece.
Annalisa proprio perchè sta in gara con una ballatona avrebbe dovuto puntare a qualcosa di più leggero magari portando il pezzo storico con cui ha iniziato tutto 10 anni fa: Una zebra a pois.
Secondo me sarebbe stata PERFETTA.
Utente
8 febbraio, 2019
https://www.allmusicitalia.it/news/sanremo-2021-duetti-scoop.html
Secondo AllMusicItalia tra gli ospiti dei duetti c'è anche Rettore (in teoria con i ComaCose)
Utente
27 novembre, 2018
Eccoli
COMA_COSE Il mio canto libero (Lucio Battisti) con ALBERTO RADIUS e MAMAKASS
ERMAL META Caruso (Lucio Dalla) con NAPOLI MANDOLIN ORCHESTRA
EXTRALISCIO feat Davide Toffolo Medley Rosamunda (Gabriella Ferri) con PETER PICHLER
FASMA La fine (Nesli) con NESLI
🔽— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 20, 2021
GHEMON Medley “Le ragazze”, “Donne”, “Acqua e sapone”, “La canzone del sole” con NERI PER CASO
GIO EVAN Gli anni (883) con I CANTANTI DI THE VOICE SENIOR
IRAMA Cyrano (Francesco Guccini)
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA Splendido Splendente (Donatella Rettore) con DONATELLA RETTORE
🔽— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 20, 2021
MAX GAZZE’ Del Mondo (Csi di GIOVANNI LINDO FERRETTI) con M.M.B
FRANCESCA MICHIELIN e FEDEZ Medley (Calcutta – Del Verde, Daniele Silvestri – Le cose che abbiamo in comune)
NOEMI Prima di andare via (Neffa) con NEFFA
ORIETTA BERTI Io che amo solo te (Sergio Endrigo) con LE DEVA🔽— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 20, 2021
AIELLO Gianna (Rino Gaetano) con VEGAS JONES #Sanremo2021
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 20, 2021
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
608 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn