Utente
27 novembre, 2018
OfflineBlindedByTheLight ha detto
Malika e Nali salteranno fuori pure loro all'improvviso o manterranno linea solista ora
Annalisa è improbabile, ha inciso La musica è finita da solista (presente nell'album in digitale)
E spero che resti da sola, piuttosto che faccia danni con uno dei nomi random che le vengono in mente

Banned
29 novembre, 2020
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Utente
23 novembre, 2020
OfflineFantastico questo duetto a sorpresa tra Arisa e Michele Bravi 
Mi sto già emozionando ad immaginare la voce di Michele in quel pezzone di Pino Daniele
e ho la sensazione che lui e Rosalba insieme saranno stupendissimi 
Ricordo a tutti che uno degli ultimi duetti annunciati per Sanremo 2020 fu quello tra Diodato e Nina Zilli, che poi insieme crearono una vera chicca, per originalità e intensità, su "24mila baci"
e il quinto posto ottenuto da Diodato nella serata cover fu un ulteriore trampolino per la sua vittoria finale, perciò ho vibes molto buone per Arisa
che ha pure IMO uno dei testi migliori e più convincenti in gara, se tanto mi dà tanto potrebbe puntare seriamente al bis 

Utente
24 aprile, 2015
OfflineMolto curiosa di ascoltare i Maneskin con Manuel in Amandoti!
La scelta di Franci e Fedez non mi convince troppo, specialmente per la canzone di Silvestri che non so quanto si presti alle vocalità di entrambi. Avrei puntato su qualcosa di impatto maggiore, ma spero mi sorprendano.
Malika scelta tanto in linea con il suo mood, ci sta, però diciamo che non mi incuriosisce troppo perché mi sembra di sentirla già.
Interessante il connubio Gaia - Mi sono innamorato di te - Lous and the Yakuza.
Annalisa va sul sicuro e fa benissimo, la canta molto bene e mette in luce la sua vocalità.
Orietta e le Deva il duetto che non ti aspettavi 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Olimpico85, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Anti-Hero, Going19, TrediciMotivi
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48871
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo