Utente
27 novembre, 2018
BlindedByTheLight ha detto
Malika e Nali salteranno fuori pure loro all'improvviso o manterranno linea solista ora
Annalisa è improbabile, ha inciso La musica è finita da solista (presente nell'album in digitale)
E spero che resti da sola, piuttosto che faccia danni con uno dei nomi random che le vengono in mente
Banned
29 novembre, 2020
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
23 novembre, 2020
Fantastico questo duetto a sorpresa tra Arisa e Michele Bravi
Mi sto già emozionando ad immaginare la voce di Michele in quel pezzone di Pino Daniele e ho la sensazione che lui e Rosalba insieme saranno stupendissimi
Ricordo a tutti che uno degli ultimi duetti annunciati per Sanremo 2020 fu quello tra Diodato e Nina Zilli, che poi insieme crearono una vera chicca, per originalità e intensità, su "24mila baci" e il quinto posto ottenuto da Diodato nella serata cover fu un ulteriore trampolino per la sua vittoria finale, perciò ho vibes molto buone per Arisa che ha pure IMO uno dei testi migliori e più convincenti in gara, se tanto mi dà tanto potrebbe puntare seriamente al bis
Utente
24 aprile, 2015
Molto curiosa di ascoltare i Maneskin con Manuel in Amandoti!
La scelta di Franci e Fedez non mi convince troppo, specialmente per la canzone di Silvestri che non so quanto si presti alle vocalità di entrambi. Avrei puntato su qualcosa di impatto maggiore, ma spero mi sorprendano.
Malika scelta tanto in linea con il suo mood, ci sta, però diciamo che non mi incuriosisce troppo perché mi sembra di sentirla già.
Interessante il connubio Gaia - Mi sono innamorato di te - Lous and the Yakuza.
Annalisa va sul sicuro e fa benissimo, la canta molto bene e mette in luce la sua vocalità.
Orietta e le Deva il duetto che non ti aspettavi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn