Utente
7 agosto, 2013
Caramelle92 ha detto
Noto che tutti quanti state sottovalutando il duetto che potrebbe spaccare di più in assoluto: Fasma e Nesli potrebbero veramente ribaltare l’Ariston e mi dispiace molto che non ci sia il pubblico, perché poteva uscire veramente una cosa da brividi
Ma tu parli di percezione da casa o dall'orchestra che sarà la componente che voterà nella serata?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 ottobre, 2020
Alla faccia di evitare assembramenti con tutti questi cantanti (molti dei quali gruppi)
Ci avviciniamo ahimè a una terza ondata, andrò controcorrente io avrei sinceramente evitato quest'anno tutta questa gente e avrei fatto questa serata cover con tutti solisti.
Detto questo la scelta di alcuni brani l'ho trovata scontata, sono contento che ci sarà Michele Bravi.
Ho anch'io grandi aspettative per Nesli e Fasma.
Felice di rivedere su quel palco Laura Bono che dopo la vittoria nel 2005 con Non credo nei miracoli meritava sicuramente di più (così come meritavano l'Ariston le sue proposte 'Che bel vivere', 'Segreto' 'Tra noi l'immensità' e 'Canzone Semplice')
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ormai Bravi è la seconda tassa del Festival di Sanremo
stai dicendo delle cose gravissime
A me piace l'idea di un duetto Arisa-Michele, mi piacciono e faranno bene, ma anche qua c'è lo zampone amiciano
Io continuo a trovare una roba inaccettabile la serata cover che influenza la classifica. Non me piace gif. Ma proprio la serata cover: io riporterei gli stranieri che eseguono il pezzo (ma solo per una sera) oppure farei scambiare la canzone ai cantanti...voglio Arisa che canta i Maneskin e Fedez-Michielin fare i Coma Cose.
Utente
23 dicembre, 2015
Gli ospiti nelle cover contano il giusto. L'orchestra dovrà valutare il cantante in gara. Lo scorso anno Tosca vinse ma l'ospite non fece chissà cosa. Allo stesso modo Achille cantò poco e fece tutto Annalisa (infatti l'orchestra lo mise 16°).
Era meglio un duetto sul brano del Festival, ma questo è un altro discorso dato che la votazione conta poi con tutte le altre.
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Lo scorso anno Tosca vinse ma l'ospite non fece chissà cosa.
Diedero semplicemente vita a una versione originalissima e sopraffina di Piazza Grande, un pezzo iconico che è stato rifatto tantissime volte negli anni eppure come loro mai, con quel sapore di Spagna nell'arrangiamento proprio a onorare lo stile e le origini di Silvia Perez Cruz.
Si divisero le strofe, riscrivendo addirittura una parte in castigliano, cantarono il ritornello (anche questo in parte in castigliano) e partì un meraviglioso gioco di canti e controcanti nello special e nel finale, creando un momento davvero unico e trascinante sul palco.
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
calacolo ha detto
Lo scorso anno Tosca vinse ma l'ospite non fece chissà cosa.
Diedero semplicemente vita a una versione originalissima e sopraffina di Piazza Grande, un pezzo iconico che è stato rifatto tantissime volte negli anni eppure come loro mai, con quel sapore di Spagna nell'arrangiamento proprio a onorare lo stile e le origini di Silvia Perez Cruz.
Si divisero le strofe, riscrivendo addirittura una parte in castigliano, cantarono il ritornello (anche questo in parte in castigliano) e partì un meraviglioso gioco di canti e controcanti nello special e nel finale, creando un momento davvero unico e trascinante sul palco.
Anche perché altrimenti votano il compitino e basta e sinceramente nel 2021 non si può sentire l'orchestra che vota il bel canto e basta.
Utente
27 novembre, 2018
pazzoreality ha detto
Anche perché altrimenti votano il compitino e basta e sinceramente nel 2021 non si può sentire l'orchestra che vota il bel canto e basta.
E invece speriamo che quest'anno sia così!
A parte gli scherzi, Bravi "tassa" mi sembra esagerato, ci sono millemila artisti che vanno a Sanremo ogni due anni e lui dopo due partecipazioni sarebbe la "seconda tassa" dopo Annalisa?
Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
pazzoreality ha detto
E invece speriamo che quest'anno sia così!
A parte gli scherzi, Bravi "tassa" mi sembra esagerato, ci sono millemila artisti che vanno a Sanremo ogni due anni e lui dopo due partecipazioni sarebbe la "seconda tassa" dopo Annalisa?
Ma in che senso speriamo sia così?
Per la seconda parte, così si inizia. E comunque questa è la terza sua partecipazione, seconda in qualità di ospite in un duetto nella serata del Giovedì. Comunque state parlando da ieri di un mio post, am I la tassa di Reality House?
Utente
23 dicembre, 2015
pazzoreality ha detto
Infatti nel 2020 votarono Achille, mica la performance di Annalisa, quindi ci sta la posizione bassa che hanno dato a Lauro (look a parte). Quest'anno lei è in gara quindi è diverso, valuteranno lei.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
522 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn