Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Cambio in corsa per la coppia Fedez-Michielin, eseguiranno un super medley composto da:- Del Verde di Calcutta
- Le cose che abbiamo in comune di Daniele Silvestri
- Fiumi di parole dei Jalisse
- Non amarmi di Aleandro Baldi & Francesca Alotta
Mi dici la tua fonte che questo sia un "cambio in corsa" visto che io lo so da settimane? E ne manca pure un'altra se lo volete sapere
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
28 maggio, 2018
pazzoreality ha detto
Mi dici la tua fonte che questo sia un "cambio in corsa" visto che io lo so da settimane? E ne manca pure un'altra se lo volete sapere
Se già si sapeva scusate! Non mi pare che qui fosse stato detto, lo potevi scrivere tu
Al Corriere della Sera hanno parlato di "aggiunte", quindi potresti anche risparmiare questo tono provocatorio perché nel riportare la notizia non c'era alcun giudizio da parte mia
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
pazzoreality ha detto
Se già si sapeva scusate! Non mi pare che qui fosse stato detto, lo potevi scrivere tu
Al Corriere della Sera hanno parlato di "aggiunte", quindi potresti anche risparmiarti questo tono provocatorio perché nel riportare la notizia non c'era alcun giudizio da parte mia
"Francesca Michielin e Fedez eseguiranno un medley composto da una serie di brani tra cui «Del verde» di Calcutta e «Le cose che abbiamo in comune» di Daniele Silvestri."
Continuo a non vedere "cambio in corsa" o "aggiunte". Ti ho solo chiesto se ti fossi preso tu la libertà di scriverlo o se l'avessi letto da qualche parte.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
28 maggio, 2018
pazzoreality ha detto
"Francesca Michielin e Fedez eseguiranno un medley composto da una serie di brani tra cui «Del verde» di Calcutta e «Le cose che abbiamo in comune» di Daniele Silvestri."
Continuo a non vedere "cambio in corsa" o "aggiunte". Ti ho solo chiesto se ti fossi preso tu la libertà di scriverlo o se l'avessi letto da qualche parte.
Qui ehm...
"Non potevamo dimenticare la nostra storia di duo e abbiamo deciso di aggiungere all’esibizione delle canzoni di coppie sanremesi come i Jalisse e Aleandro Baldi Francesca Alotta", annuncia Michielin
Inoltre nel link che hai riportato non ci sono scritte quali altre canzoni avrebbero cantato. Tu hai detto che già si sapeva e che addirittura sai di un ulteriore canzone
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Tenendo conto che per tutti quelli che presentano medley hanno da subito dichiarato tutte le canzoni credo venga naturale pensare che F&F abbiano aggiunto altre canzoni visto che non avrebbe avuto senso non comunicarle fin dall'inizio.
Utente
23 dicembre, 2015
#FrancescaMichielin e #Fedez ora in prove hanno aggiunto altre 3 cover al medley previsto: Calcutta – “Del verde”, Daniele Silvestri – “Le Cose Che Abbiamo In Comune”, Al Bano e Romina "Felicità” - “Non amarmi" di Baldi e Alotta e "Fiumi di parole" dei Jalisse #Sanremo2021
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) March 4, 2021
Utente
24 ottobre, 2013
ouro ha detto
Cambi all'ultimo minuto per fare i nostalgici - non vogliono mollare l'osso
Seeh certo, perché ci ricordiamo tutti i vincitori con medley in caciara. Oh wait...
Mi sembra evidente che la scelta sia ricaduta su queste canzoni perché fedez non ce la fa a cantare, quindi preferiscono un'esibizione più scialla.
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Seeh certo, perché ci ricordiamo tutti i vincitori con medley in caciara. Oh wait...
Mi sembra evidente che la scelta sia ricaduta su queste canzoni perché fedez non ce la fa a cantare, quindi preferiscono un'esibizione più scialla.
L'anno scorso i pinguini fecero bene. Secondo me non è una cosa negativa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
726 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn