Utente
1 dicembre, 2019
Patrick ha detto
comunque detesto il fatto che non pubblichino più sul sito della Rai tutte le canzoni dei 60 secondo me sarebbe più corretto anche da un punto di vista della trasparenza.
Pensate che quando iniziarono a farlo, per i Giovani del 2010 (l'anno prima avevano "sperimentato" con una sezione a sé detta "Sanremofestival.59, ma lì c'era una preselezione) e forse qualche annata successiva, pubblicavano in rete i brani (senza video) di TUTTI quelli che si erano proposti, eliminando preventivamente solo plagi evidenti o brani considerati non idonei per questioni di censura (ad esempio uno intitolato "Tanto paga Papi con allusioni a Berlusconi), insomma davano visibilità per circa un mese pure ad amici miei tutt'altro che professionisti (magari, un po' per gioco, l'avrei fatto anch'io, ma non avevo soldi e neppure brano...).
Utente
1 dicembre, 2019
SpiritedAway ha detto
3 donne su 20
Juventino95 ha detto
Non sono 5/6?
In effetti, dai nomi, solo Ginevra, Sissi e Greta Zuccoli sono senz'altro donne, poi chissà se i vari pseudonimi (Alioth, Folcast, Galea, Hu, MERLOT) si riferiscono a donne, o magari gruppi con voce solista femminile.
Di base non mi piace che nel forum si parli troppo spesso delle "quote rosa", ma che su 20 ve ne siano circa 5, che dopo la prima scrematura potrebbero ridursi a un numero compreso tra 2 e... 0, mi sembra effettivamente troppo poco.
Ma quando li pubblicano i video?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Carmelo ha detto
Juventino95 ha detto
Non sono 5/6?In effetti, dai nomi, solo Ginevra, Sissi e Greta Zuccoli sono senz'altro donne, poi chissà se i vari pseudonimi (Alioth, Folcast, Galea, Hu, MERLOT) si riferiscono a donne, o magari gruppi con voce solista femminile.
Di base non mi piace che nel forum si parli troppo spesso delle "quote rosa", ma che su 20 ve ne siano circa 5, che dopo la prima scrematura potrebbero ridursi a un numero compreso tra 2 e... 0, mi sembra effettivamente troppo poco.
Ma quando li pubblicano i video?
Galea e Hu sono delle ragazze
Utente
4 febbraio, 2018
Madonna, ma ci sono un sacco di nomi che conosco
Ginevra, Wrongonyou, Sissi, Scrima, Shorty, MERLOT, Avincola, Thomas, Galea; tutti nomi che mi avevano già incuriosito/fatto innamorare di loro, quindi si prospetta un livellone!
Devo ascoltare tutti i brani, ma comunque tra questi tiferò comunque ginevra, wrong e shorty anche se avessero portato il ballo del qua qua.Sorry but, they deserve that show.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
SpiritedAway ha detto
https://www.raiplay.it/programmi/amasanremo/?wt_mc=2.social.tw.rai1_sanremovideoclipsemifinalisti.&wt
è stato già aperto il topic per commentare i brani
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, allego, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Manu
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46924
pesca: 33489
KassaD1: 26852
xello: 25453
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicoletta
Graziana
pallvi vera
Angelo
lozzie
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27074
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22970
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn