Utente
23 dicembre, 2015
Comunque ben 13 esordi con Fedez.
Dal Festival 2018 tornano: Annalisa, Ermal, Stato Sociale, Noemi, Gazzè
Dal 2020: Fasma e Bugo
Dal 2019: Arisa, Renga, Irama, Ghemon
Comunque Achille dato al 90% dentro e non ci sta. Un saluto a Red Ronnie che lo dava come vincitore annunciato
Utente
25 aprile, 2020
Mirton ha detto
Comunque ho definitivamente capito che i rumors sul cast non vanno letti, perché se non avessi già saputo gran parte dei nomi ieri sera avrei goduto in maniera incommensurabile
Ma seriamente, non c'è stata alcuna sorpresa (se non quella di Davide Toffolo, citato da nessuna parte, con gli Extraliscio, che vanno a rappresentare la quota over assieme ad Orietta, Renga e Gazzè) e anche io avrei goduto di più!
Ah, un altro appunto che mi viene ora di fare: alla fine, meglio che ci siano "solo" 10 donne (di cui tre in coppia con un altro uomo, quindi sette singole come l'anno scorso), così c'è meno rischio che si facciano la guerra tra di loro e che l'una possa scavalcare l'altra (cosa che accadrà con gli uomini, perché alcuni sono davvero così sovrapponibili tra loro), dato che con molte donne in gara diverse per forza di cose ne sarebbero uscite male (come piazzamento in classifica, intendo) e ... fortunatamente ne soffriremo di meno! Con un cast del genere e molte più donne (tipo 16 su 26), sapete quante delusioni/sofferenze avremmo avuto? Per la nostra salute, hanno fatto bene a sceglierne "solo" 10!
Utente
25 aprile, 2020
calacolo ha detto
Comunque ben 13 esordi con Fedez.Dal Festival 2018 tornano: Annalisa, Ermal, Stato Sociale, Noemi, Gazzè
Dal 2020: Fasma e Bugo
Dal 2019: Arisa, Renga, Irama, Ghemon
Comunque Achille dato al 90% dentro e non ci sta. Un saluto a Red Ronnie che lo dava come vincitore annunciato
Ecco, secondo me per questo è saltato all'ultimo, proprio per fare un dispetto a lui
Woow, avevo fatto bene i conti allora!
Utente
7 agosto, 2013
io posto la mia opinione non richiesta come sempre 🙂
Cantanti che mi fa piacere: noemi, aiello, malika, arisa, coma cose, michielin e fedez
cantanti indifferenti: renga, orietta, max gazzè, Måneskin
Cantanti di cui non sentivo il bisogno: Gaia, Willi peyote, annalisa, bugo, stato sociale, ghemon, madame, ermal meta, irama
Cantanti che non so nulla: Extraliscio con Davide Toffolo, Colapesce Dimartino, Random, La Rappresentante di Lista, gio evan, fasma, fulminacci
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Metto la mani avanti sulla coppia della discordia dicendo che sono pronto a levarmi i dovuti sassi nel Fanclub.
Per il resto, bellissimo cast, coraggioso nel puntare su molti nomi del panorama indie e under 30, rischioso perché l'effetto MiAmi è dietro l'angolo. Amadeus dovrà giocarsi bene le sue carte per rendere lo spettacolo televisivo efficace e leggero ed evitare l'effetto dejavu che azzoppo il bis di Fazio.
Dal punto di vista della gara, donne e indie sono troppi e rischiamo di bruciarsi a vicenda, vederemo se avremo un 2016 o 2018 bis. Tifo per Gaia, Fulminacci, Colapesce-DiMartino, Ghemon e Lo Stato Sociale, senza dimenticare la coppia del "Non c'è due senza tre" ovviamente.
Banned
7 agosto, 2013
Il Presidente della FIMI da' un po' di numeri interessanti
dai 26 artisti di #Sanremo2021 molti sono platino @FIMI_IT
I top con 17 platini e 14 platini sono rispettivamente Irama e Maneskin, poi Renga con 9 e Fedez/Michelin con 8 (questi ultimi considerati in coppia, senza ovviamente i platini presi singolarmente che sono molti di più)— enzoⓂ️azza 🦋 (@enzomazza) December 18, 2020
Qui sbaglia perche' Annalisa ne ha 10
Dei 26 artisti selezionati per #Sanremo2021 due hanno oltre 2 milioni di ascoltatori mensili sulla principale piattaforma di streaming, tre oltre un milione, tre oltre 500 mila, quattordici oltre 100 mila, segue il resto.
— enzoⓂ️azza 🦋 (@enzomazza) December 18, 2020
Utente
28 maggio, 2018
Thomas ha detto
Solo di album e singoli da solista? Perchè ha specificato di contare solo quelli (e per Fedez e Francesca solo i due singoli insieme).
Contando solo solista allora
Arisa --> 8 dischi di platino
Annalisa --> 7 dischi di platino ("Un domani" lo conto anche se è un duetto perché è del suo album)
Renga devo controllare (ho controllato ed è sempre 8)
Utente
25 giugno, 2018
Davidex ha detto
Renga devo controllare (ho controllato ed è sempre 8)
Io se non sbaglio ne conto 9. Forse genera confusione il platino di un album appena sotto l'oro di un singolo con lo stesso nome(?)
Per Irama invece ne conto 16, quindi o ha spoilerato una certificazione o c'è un errore.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
412 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn