Utente
7 agosto, 2013
Ora abbiamo sentito tutte le canzoni almeno una volta, magari qualcuna anche in radio.
Rispetto alle aspettative iniziali che avevate per ciascuno dei 26 big quali sono le vostre impressioni ora? Chi ha confermato la vostra attesa? Chi vi ha deluso? Chi vi ha sorpreso nonostante la diffidenza?
Poi riprenderemo questo topic nel post festival quando le canzoni si consolideranno nelle nostre orecchie ma per ora a caldo!
Nicks Lannister
Utente
10 febbraio, 2018
Arisa mi aspettavo più una ballad r&b americano anni 90, invece 90s lo è, ma più modello italiano. Per dirla come direbbe lei, "mi ricorda un po' Fiorella Mannoia"
Noemi mi aspettavo molto più soft, elettronica e forse snaturata, mentre ha sparato una ballad classica ma radiofonica e convincente
Colapesce Dimartino pensavo a tutt'altro che il gioiellino che ci hanno servito
Lo Stato Sociale mi aspettavo qualcosa di perlomeno divertente invece è la fiera del cringe, performance e canzone pessima
Willie Peyote mi aspettavo esattamente il rappeggio pieno di luoghi comuni un pochino populisti, ma credevo fosse più ascoltabile come canzone pop - e invece...
LRDL immaginavo qualcosa di più emotional invece hanno sfondato tutto con una cosa super personale, l'unico rimando che ci vedo è Robyn e amo tantissimo
Orietta mi aspettavo iconicità ed è arrivata. Muoio di attesa per il pellicciotto
Da Irama aspettavo LRCCDL parte 2 invece mi ha piacevolmente colpito
Da Ermal Meta e Annalisa aspettavo esattamente quello che hanno cantato. No shade
Da Renga aspettavo qualcosa di brutto, ma mai avrei potuto aspettare il disastro che ha portato. Uno scandalo
Utente
16 gennaio, 2021
Confermata: in base alle mie aspettative Noemi, Arisa, Fulminacci, in linea con i giudizi della stampa Gaia e Madame.
Sorpreso: Colapesce e Dimartino, mi aspettavo una bomba immediata in base a ciò che dicevano i giornalisti. Non è stato così ma la canzone la trovo comunque piacevole e mi è salita tanto. La Rappresentante di Lista, credevo e speravo in qualcosa di bello ma non di così bello. Irama, mi aspettavo la trashata da ciò che dicevano e non è stato così, francamente. Francesca, per come ha tenuto il palco. Annalisa, non le avrei dato venti centesimi quest'anno perché pensavo sarebbe stata cannibalizzata dalle altre donne e dagli esordienti; sicuramente è presto per parlarne ma va bene già così.
Utente
11 febbraio, 2021
Delusioni: Ermal, Renga, Malika. Da Renga non è che mi aspettassi chissà cosa, ma questo pezzo sembra quasi uno scherzo.
Conferme: Arisa, Noemi, Annalisa, Maneskin, Gazze'. Da Arisa mi aspettavo anche di più ma ero io che avevo aspettative smisurate, va benissimo così.
Sorprese: Oriettona, Colapesce-Dimartino, Fulminacci, Irama, Fasma, Gio Evan, LRDL.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Gabbo, thatdamngigi, AjejeBrazorf
219 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn