Utente
28 maggio, 2018
Sono tra i Big meno noti del Festival di Sanremo 2021 e, forse consapevoli di ciò, hanno aguzzato l’ingegno con una inedita trovata social. Colapesce e Dimartino “impazzano” sul web grazie ad un corto di circa 2 minuti e 30 secondi dedicato alla kermesse che li vedrà per la prima volta in gara. Si intitola I mortali – Sanremo 2021, che ricorda il titolo del loro album “I mortali”.
Partecipa al video anche il vincitore in carica Diodato
Fonte: DavideMaggio
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Spero che sia solo il primo di una lunga serie che vedremo durante la settimana di Sanremo perché mi ha strappato un sorriso e la trovo una bella idea per iniziare a farsi conoscere.
Edit: Tra l'altro due delle poche persone che mi fanno trovare l'accento siciliano a blessing.
Utente
4 febbraio, 2018
Li amo, ma sono due pessimi attori piccini Avevano comunque fatto un cortometraggio di stampo simile per promuovere l'album un anno fa che era caruccio , but non sono migliorati lol però apprezzabile il tentativo e li amo anyway!
Antonio
Utente
1 dicembre, 2019
Bella idea, anche se il risultato non fa ridere più di tanto, e loro sono effettivamente scadenti come attori, specie Dimartino.
Hanno ironizzato sui presunti (ma neanche tanto, eh) "giochi" tesi a organizzare a tavolino i verdetti, accentuando il loro accento siculo perché dessero l'idea di essere degli pseudomafiosi. E anche questa trovata è in fondo simpatica (nonostante vivendo all'estero io abbia sperimentato che ormai si parli subito di questa piaga appena rivelo di essere italiano, prima ancora di specificare la regione, e la cosa è piuttosto triste).
In effetti i loro "pronostici" non sarebbero da commentare perché chiaramente buttati lì per dare meglio l'impressione che sia davvero tutto preconfezionato, nonostante tutto due parole le spendo. Il quinto posto sarebbe per loro l'ipotesi più rosea (alla quale forse nemmeno loro credono), il premio della Critica ad Aiello mi sembra alquanto improbabile (di rivali più accreditati ne avrà una decina), così come l'ultimo posto di Renga nella graduatoria ufficiale, che tuttavia non è impossibile. Sorvolando sul fatto che l'ultimo posto di Vasco Rossi è una leggenda metropolitana (la sua "Vado al massimo" viene indicata come ultima tra i finalisti solo perché, in mancanza della classifica completa, si citano le canzoni in ordine alfabetico...), osservo che arrivare sia primo che ultimo a Sanremo è un'ipotesi curiosa ma già successa qualche volta, ricordo Nada e gli Stadio.
Utente
23 novembre, 2020
Io mi sono divertita molto guardando il video
Quei due cantautori hanno avuto un' idea molto intelligente per farsi "notare" dal pubblico prima dell' inizio del Festival (anche se una carriera come attori non è cosa per loro ) ma ora altro che restituirgli il Leoncino devono fare una statua a Diodato poiché Antonio, grazie alla popolarità che lui ha conquistato lo scorso anno dalla vittoria di Sanremo in poi, ha regalato loro un bel "lancio" per il prossimo Festival (io non avrei visto il loro video se non avessi letto che anche Diodato vi aveva partecipato )
Ogni volta che Antonio dimostra quanto è simpatico e generoso, come in questo caso, io sono più contenta di essere sua fan
Utente
23 novembre, 2020
Krishoes ha detto
Mi ammazzano a bit le recensioni sulle doti attoriali, manco dovessero concorrere per l'Oscar con 2 minuti e mezzo di video ironico
Va beh, è ovvio che il loro mestiere è un altro in cui sono sicuramente molto più bravi che come attori ma parlando di doti attoriali di chi fa il cantautore, Diodato, che in questo sketch è coinvolto solo vocalmente, è invece molto bravo anche a recitare e poteva fare quello nella vita se non avesse preferito dedicarsi alla musica (vedere per credere la sua interpretazione stupendamente ironica nel video di "Se solo avessi un altro" e quella fortemente drammatica nel suo video di "Panico")
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Targaryen, klyo, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn