
Utente
7 agosto, 2013
OfflineÈ stato inviato al Comitato Tecnico Scientifico il protocollo messo a punto dalla Rai, per poter svolgere in sicurezza il prossimo Festival di Sanremo, che andrà in scena esattamente tra un mese, dal 2 al 6 marzo.
All’interno del documento viene esclusa la presenza di pubblico all’interno dell’Ariston e, ormai come noto da tempo anche il palco di piazza Colombo, tutti gli eventi collaterali e i programmi che solitamente vengono prodotti dalla città dei fiori, in occasione della kermesse canora matuziana. Il Cts dovrebbe rispondere entro pochi giorni.
Intanto, come ogni anno, cresce l’attesa per conoscere le peculiarità del palco che si sta allestendo al Teatro Ariston ed eccolo nelle prime foto. Come sempre molto tecnologico e con il classico effetto profondità dettato dalle luci, si notano due ‘terrazze’ ai lati del palco al posto dei palchi dello splendido teatro matuziano.
Come sempre sono state tolte diverse file della platea per far spazio ad una passerella con scalinata centrale e, ai lati una zona che potrebbe far presagire alla presenza dell’orchestra. All’Ariston si lavora alacremente e in totale sicurezza. Ricordiamo che, chiunque opera all’interno viene sottoposto a tamponi tre volte la settimana e lavora con mascherina e dispositivi di protezione individuali.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineA me non dispiace
Ho l'impressione che i colori falsino molto la resa e che manchi ancora tutta la componente di LED laterali. Mi piace che abbiano giocato con la profondità, credo che messo all'opera sarà un palco molto carino (mi attirano moltissimo le schiere di spot ad ogni livello di profondità, secondo me faranno un bell'effetto quando in funzione).
Sicuramente, già da ora, lo preferisco ai palchi delle ultime due edizioni. Nel 2019 era tremendino, nel 2020 a me sembrava fin troppo pomposo e classico. Anche in questo ci sono elementi classici, un po' anni '80, però è una chiave di lettura che nei palchi sanremesi mancava da un po'.

Utente
16 gennaio, 2021
OfflineNon so se mi ricorda più il flipper di Waluigi o la navicella di N. Oxide in Crash Bandicoot
E siamo montagne a picco sul mareee


Banned
29 novembre, 2020
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, DIEL87, Gabbo, Wasabi, Going19, iamplet
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440183
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







Boh, mi sembra privo di tutta l'eleganza e regalità che di solito lo contraddistingue.





) nel 2017





