Utente
8 febbraio, 2019
Sarebbero state sospese le prove di #Sanremo2021 in corso presso gli studi De Paolis di Roma dopo il riscontro di una positività al covid. @tvblogit
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) February 8, 2021
Utente
19 maggio, 2015
Ho appena visto Arisa ad amici, puntata registrata ieri
Guarda caso adesso che fa avanti e indietro per la preparazione di Sanremo ha un "running nose" che ultimamente è stato classificato come un sintomo del covid in inghilterra.
presumo abbia fatto il vaccino contro l'influenzale sarebbe normale per una cantante e quindi....
continua sostenere che sanremo sara' un focolaio
PS a questo proposito, i cervelloni degli organizzatori avrebbero dovuto almeno imporre il vaccino influenzale a tutti quelli che andranno avanti e indietro per sanremo. per escludere l'influenza in caso di sintomi e viceversa...neanche quello scommetto
Utente
8 febbraio, 2019
monica8 ha detto
Ho appena visto Arisa ad amici, puntata registrata ieriGuarda caso adesso che fa avanti e indietro per la preparazione di Sanremo ha un "running nose" che ultimamente è stato classificato come un sintomo del covid in inghilterra.
presumo abbia fatto il vaccino contro l'influenzale sarebbe normale per una cantante e quindi....
continua sostenere che sanremo sara' un focolaio
PS a questo proposito, i cervelloni degli organizzatori avrebbero dovuto almeno imporre il vaccino influenzale a tutti quelli che andranno avanti e indietro per sanremo. per escludere l'influenza in caso di sintomi e viceversa...neanche quello scommetto
ma quale running nose?
Ma non ho capito sei il suo medico?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
729 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn