Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Due membri dello staff di Irama positivi, ma niente ritiro: esibizione registrata
salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
3 marzo, 2021 - 19:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Amadeus in conferenza aveva detto che non ci han pensato prima perché erano ottimistici non accadesse niente  

Ma ti sembra mai possibile una cosa simile? Amadeus rappresenta PERFETTAMENTE l'italiano medio. Hanno cercato di rinviare il più possibile il festival credendo che "la situazione migliorasse" (ma serio? Chi hai mai visto dei miglioramenti dall'inizio della pandemia) e adesso se ne esce con questa sparata.

Ma come è possibile che l'EBU abbia previsto da Settembre (se non prima) 4 scenari possibili e noi no? Questo dovrebbe farci seriamente riflettere.

Io non ci credo a questa storia. Possibile che a nessuno, quando l'EBU ha inviato a tutte le nazioni (Italia inclusa) i quattro scenari, sia accesa la lampadina?

Io veramente non so cosa pensare. Anzi, lo so ma vorrei evitare di essere cattivo

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16367
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
122
3 marzo, 2021 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Amadeus in conferenza aveva detto che non ci han pensato prima perché erano ottimistici non accadesse niente  

what

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
123
3 marzo, 2021 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Intanto per la serata cover di Irama ho trovato questo su Davide Maggio:

Da parte sua, Irama ha sottolineato il proprio dispiacere per non poter eseguire dal vivo il duetto del giovedì (sulle note di “Cyrano”), che si sarebbe dovuto aprire con un’introduzione speciale di Francesco Guccini. La voce del cantautore ci sarà comunque anche nella versione registrata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
Member Since:
10 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
124
3 marzo, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Scusate io non ho capito una cosa: ma quindi anche durante la puntata di venerdì e la finale sarà mandata in onda la stessa esibizione? sadida e se dovesse vincere manderebbero sempre quella? deadbanana

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
125
3 marzo, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Gegia Hadid ha detto
Scusate io non ho capito una cosa: ma quindi anche durante la puntata di venerdì e la finale sarà mandata in onda la stessa esibizione? sadida e se dovesse vincere manderebbero sempre quella? deadbanana  

Penso di si perchè lui è in isolamento fiduciario in albergo e in teoria dura 7-10 giorni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1782
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
3 marzo, 2021 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Amadeus imbarazzante

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11483
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
127
3 marzo, 2021 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

La sua gara è già compromessa purtroppo. I giornalisti non lo voteranno anche perchè hanno altri preferiti che sentiranno dal vivo ogni sera. Il brano farà bene fuori sicuramente ma il Festival ormai è compromesso. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, Targaryen, Shadow, kairos, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, Anti-Hero, mentirosa, Manu, Francesco285, AjejeBrazorf
341 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account