
Utente
7 agosto, 2013
OfflineNicksFactor ha detto
Amadeus in conferenza aveva detto che non ci han pensato prima perché erano ottimistici non accadesse niente
Ma ti sembra mai possibile una cosa simile? Amadeus rappresenta PERFETTAMENTE l'italiano medio. Hanno cercato di rinviare il più possibile il festival credendo che "la situazione migliorasse" (ma serio? Chi hai mai visto dei miglioramenti dall'inizio della pandemia) e adesso se ne esce con questa sparata.
Ma come è possibile che l'EBU abbia previsto da Settembre (se non prima) 4 scenari possibili e noi no? Questo dovrebbe farci seriamente riflettere.
Io non ci credo a questa storia. Possibile che a nessuno, quando l'EBU ha inviato a tutte le nazioni (Italia inclusa) i quattro scenari, sia accesa la lampadina?
Io veramente non so cosa pensare. Anzi, lo so ma vorrei evitare di essere cattivo

Utente
6 agosto, 2015
OfflineIntanto per la serata cover di Irama ho trovato questo su Davide Maggio:
Da parte sua, Irama ha sottolineato il proprio dispiacere per non poter eseguire dal vivo il duetto del giovedì (sulle note di “Cyrano”), che si sarebbe dovuto aprire con un’introduzione speciale di Francesco Guccini. La voce del cantautore ci sarà comunque anche nella versione registrata.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineGegia Hadid ha detto
Scusate io non ho capito una cosa: ma quindi anche durante la puntata di venerdì e la finale sarà mandata in onda la stessa esibizione?e se dovesse vincere manderebbero sempre quella?
![]()
Penso di si perchè lui è in isolamento fiduciario in albergo e in teoria dura 7-10 giorni.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, DIEL87, Going19, Manu
198 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466073
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


e se dovesse vincere manderebbero sempre quella? 
Online



