Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Due membri dello staff di Irama positivi, ma niente ritiro: esibizione registrata
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44979
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
41
2 marzo, 2021 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Il Dottore del Festival, Stefano Ferlito, ieri ha rilasciato queste dichiarazioni:

Niente paura per i possibili falsi positivi. Nel caso uno degli artisti in gara al Festival di Sanremo dovesse risultare positivo al tampone rapido a cui viene sottoposto ogni 72 ore, verrebbe subito effettuato il tampone molecolare che verrebbe mandato al laboratorio dell’Asl1 Liguria. Il risultato arriva in 3-4 ore. Il risultato, dunque, arriverebbe in tempo per verificare i casi di eventuali falsi positivi, non costringendo così all’esclusione dalla gara di artisti negativi al Covid.  

  

Ma mi sembra una situazione diversa in quanto si parla di positività del cantante mentre in questo caso il positivo è un contatto del cantante e da questo dipenderebbe la necessità di isolamento.

Vediamo come la risolvono sperando che vada tutto bene.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
2 marzo, 2021 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ottima la procedura a due step.  

Si è la procedura prevista. L'antigenico purtroppo da falsi positivi ma sopratutto falsi negativi. Mi sembra il minimo che facciano un controllo con un molecolare dato che è possibile anche un'esclusione...

Che situazione quest'anno... 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
2 marzo, 2021 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Matti sono proprio i falsi negativi a preoccuparmi perche' per l'appunto lasciano che il COVID giri frown 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
2 marzo, 2021 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Esatto, rispondo anche a Ouro e Olimpico, però la domanda che mi sono posto è: non basterebbe allora fare il tampone al collaboratore per decidere l'esclusione? Perché si parla di attesa del risultato del tampone di Irama?  

Magari il. Collaboratore é positivo e Irama no. Però c'è sempre da considerare l'ultimo contatto e il petiodo di incubazione... Boh... 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
2 marzo, 2021 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Magari il. Collaboratore é positivo e Irama no. Però c'è sempre da considerare l'ultimo contatto e il petiodo di incubazione... Boh...   

Certo, però a livello di regolamento non dovrebbe cambiare la conclusione, per questo non capivo perché fosse necessario attendere il risultato di Irama e non quello del collaboratore.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
2 marzo, 2021 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma mi sembra una situazione diversa in quanto si parla di positività del cantante mentre in questo caso il positivo è un contatto del cantante e da questo dipenderebbe la necessità di isolamento.

Vediamo come la risolvono sperando che vada tutto bene.  

Non applicano l'isolamento secondo me, e procedono semplicemente a tamponi rapidi e conferme con tamponi molecolari. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
2 marzo, 2021 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Io, cmq stasera tra Arisa, Fedez-Michielin, Noemi... Impazzisco.

Quindi domani lo Stato Sociale avrà gita facile suppongo noparty

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
2 marzo, 2021 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Ma io penso che abbiano fatto l'antigenico a tutti e solo il collaboratore è risultato positivo. Siccome dà falsi positivi adesso aspettano il molecolare di tutti quanti e se anche in quel caso risulterà positivo qualcuno allora Irama verrà squalificato.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
2 marzo, 2021 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma io penso che abbiano fatto l'antigenico a tutti e solo il collaboratore è risultato positivo. Siccome dà falsi positivi adesso aspettano il molecolare di tutti quanti e se anche in quel caso risulterà positivo qualcuno allora Irama verrà squalificato.  

Si anche io penso sia cosi' - e debba essere cosi'.

Sull'esito non so se sapremo stasera, dipende da quando e' stato inviato..

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
Member Since:
10 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
50
2 marzo, 2021 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Oddio che ansia povero Filippo, speriamo i prossimi test siano negativi

Non si può vivere così comunque accidenti, ma che tensione avranno tutti quanti plsnot

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
2 marzo, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia, speriamo bene per Irama. Già poveri son tesi, figuriamoci per l'attesa del test.

 

E con il change di Noemi, praticamente per domani non avrò nessuno da tifare. Mentre stasera.... excited

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
2 marzo, 2021 - 18:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ecco perché avrebbero dovuto evitare di fare Sanremo in questo momento. Si può vivere con l'ansia e il terrore di essere squalificati da un momento all'altro dopo aver investito tutto il lancio di un progetto in questo evento?
Sanremo è una macchina troppo troppo grande, non è un programmetto normale nel quale si può gestire la situazione in maniera più tranquilla.
Concorrenti, staff dei concorrenti, discografici, giornalisti, uffici stampa, sponsor, radio, tv, organizzatori, orchestra, ospiti + staff ospiti, conduttori + staff conduttori, co-conduttori + staff co-conduttori... e si potrebbe continuare all'infinito! Troppa gente, troppa roba che in questo momento storico è abbastanza assurda da gestire.

Mi dispiace molto per Irama e spero possa esibirsi domani.

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5944
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
2 marzo, 2021 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

fantastico, Noemi già trattata come una ruota di scorta.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6079
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
2 marzo, 2021 - 18:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Era inevitabile comunque...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
2 marzo, 2021 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
fantastico, Noemi già trattata come una ruota di scorta.  

Ma che commento è? Che vuol dire?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
2 marzo, 2021 - 18:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tra l'altro mi chiedo se e' una questione di minuti cambiare date e orari di rilascio dei pezzi su tutte le piattaforme in sostanza? Penso di si' pero' qui proprio non si puo' sbagliare niente.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
2 marzo, 2021 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Speriamo bene plsnot

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
2 marzo, 2021 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto
Ecco perché avrebbero dovuto evitare di fare Sanremo in questo momento. Si può vivere con l'ansia e il terrore di essere squalificati da un momento all'altro dopo aver investito tutto il lancio di un progetto in questo evento?
Sanremo è una macchina troppo troppo grande, non è un programmetto normale nel quale si può gestire la situazione in maniera più tranquilla.
Concorrenti, staff dei concorrenti, discografici, giornalisti, uffici stampa, sponsor, radio, tv, organizzatori, orchestra, ospiti + staff ospiti, conduttori + staff conduttori, co-conduttori + staff co-conduttori... e si potrebbe continuare all'infinito! Troppa gente, troppa roba che in questo momento storico è abbastanza assurda da gestire.

Mi dispiace molto per Irama e spero possa esibirsi domani.  

Se Irama e il suo staff avevano paura di una cosa del genere potevano ritirare la candidatura. Sanremo è un oasi nel deserto per la RAI e per 25 artisti e i loro staff in un mondo dello spettacolo che già fa fatica e così provato dal covid.

Non condivido questa visione

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11474
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
59
2 marzo, 2021 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
2 marzo, 2021 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Ah cosi' veloce - immagino allora la notizia sia stata data ben dopo l'effettivo tampone rapido. E il suo collaboratore?

Dai comunque speriamo tutto bene.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, Alessandra92, fool, Targaryen, Danieletw, klyo, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify, Roberto, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
244 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25325

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26166

Posts: 1363529

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account