Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Due membri dello staff di Irama positivi, ma niente ritiro: esibizione registrata
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44686
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
2 marzo, 2021 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
La serata diventa ancora piu' carneficina e con questo spostamento ne potrebbe soffrire la stessa Arisa che inevitabilmente potrebbe perdere qualche 10. Al contrario Noemi in una serata facile come quella di domani avrebbe fatto estremamente bene, qui invece sara' piu' una gara aperta.  

Infatti, secondo me hanno spostato la persona sbagliata. C'erano tante altre opzioni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
25 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
2 marzo, 2021 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Secondo me è stato fatto un sorteggio 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
2 marzo, 2021 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Infatti non dissero che bastava un solo membro dello staff positivo per essere squalificato? 

Comunque spero anche io si risolva, è sempre brutto essere esclusi all'ultimo.  

Esatto, rispondo anche a Ouro e Olimpico, però la domanda che mi sono posto è: non basterebbe allora fare il tampone al collaboratore per decidere l'esclusione? Perché si parla di attesa del risultato del tampone di Irama?

AriannaFras
Utente

Utente
Forum Posts: 174
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
24
2 marzo, 2021 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Che disgrazia, rischiare la squalifica a poche ore dal Festival...mi auguro che si risolva tutto

emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
25
2 marzo, 2021 - 17:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me dispiace tantissimo per Irama, ma se ha avuto con questo suo collaboratore un contatto stretto, come si può pensare di farlo esibire domani? A prescindere dall'esito del suo tampone, non mi sembra la giusta strategia per tenere al sicuro il Festival sadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
2 marzo, 2021 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Esatto, rispondo anche a Ouro e Olimpico, però la domanda che mi sono posto è: non basterebbe allora fare il tampone al collaboratore per decidere l'esclusione? Perché si parla di attesa del risultato del tampone di Irama?  

Non ne ho idea - a mio modo di vedere le cose si dovrebbero fare i molecolari a tutti quelli del suo team a questo punto.

Non nascondo che penso che la direzione del Festival voglia minimizzare le squalifiche, chiunque esse siano, e che dunque saranno "astuti" nel testing..?

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
2 marzo, 2021 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
@BB non è pronto per questa notizia 

Qui è quando lei ha lanciato il malocchio a lui per fregargli lo slot centrale della prima serata

 

A parte gli scherzi, spero che si risolva nel migliore dei modi per Irama e non sono minimamente pronto a stasera. 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
28
2 marzo, 2021 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Vabbeh quella squalifica in caso di singola positività di uno del team è una assurdità, in quel modo il campionato di serie A non avrebbero mai potuto giocarlo.

Si va avanti a tampone, se negativo canta.

Speriamo!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44686
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
2 marzo, 2021 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Non ne ho idea - a mio modo di vedere le cose si dovrebbero fare i molecolari a tutti quelli del suo team a questo punto.

Non nascondo che penso che la direzione del Festival voglia minimizzare le squalifiche, chiunque esse siano, e che dunque saranno "astuti" nel testing..?  

Si ma con quale rischio? Possono pure fare il molecolare a tutti ma non è detto che oggi risulti negativo per poi positivizzarsi domani prima della puntata. Le regole, mi è capitato a lavoro, prevedono l'isolamento per i contatti di soggetti positivi proprio perchè il tampone non va fatto subito.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
30
2 marzo, 2021 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si ma con quale rischio? Possono pure fare il molecolare a tutti ma non è detto che oggi risulti negativo per poi positivizzarsi domani prima della puntata. Le regole, mi è capitato a lavoro, prevedono l'isolamento per i contatti di soggetti positivi proprio perchè il tampone non va fatto subito.  

Vero, andava fatta una bolla almeno 2 settimane prima, non che facessero avanti e indietro tutti e arrivassero in hotel nel weekend...

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
31
2 marzo, 2021 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ecco che inizia la giostra del covid maraurla_png

In teoria nel regolamento si parla di esclusione anche se il cantante rientra semplicemente nella catena di tracciamento di un caso positivo sadida Io lo trovo un po' eccessivo ma ne capisco anche il senso. È veramente una brutta situazione.

Noemi si va ad aggiungere ad un gruppo già molto combattuto per quanto riguarda il giudizio della demoscopica. I risultati di questa prima serata potrebbero essere molto influenzati dalla suddivisione che è stata fatta in partenza, con questa sostituzione poi...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
2 marzo, 2021 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si ma con quale rischio? Possono pure fare il molecolare a tutti ma non è detto che oggi risulti negativo per poi positivizzarsi domani prima della puntata. Le regole, mi è capitato a lavoro, prevedono l'isolamento per i contatti di soggetti positivi proprio perchè il tampone non va fatto subito.  

Ah guarda sfondi una porta aperta con me su questo - e' chiaro che tra abbracci, interviste, mascherine giu' e balle varie il COVID potrebbe essere li' e colpire nei prossimi giorni.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
2 marzo, 2021 - 17:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Davidex ha detto

In teoria nel regolamento si parla di esclusione anche se il cantante rientra semplicemente nella catena di tracciamento di un caso positivo sadida Io lo trovo un po' eccessivo ma ne capisco anche il senso. È veramente una brutta situazione.
  

Ecco per l'appunto, il regolamento e' superstringente quindi se il molecolare vero e proprio e' positivo, allora e' fatta.

Capisco pero' non affidarsi totalmente al rapido, mi sembra anche giusto.

Mi domando inoltre: oggi abbiamo l'escamotage delle due serate con divisione a 13 per il quale Irama puo' essere rimandato, ma se succede domani o piu' in la' a qualcuno, che si fa?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44686
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
2 marzo, 2021 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Comunque pensate se tutto ciò dovesse succedere sabato pomeriggio prima della finale a un cantante in lotta per la vittoria....sarebbe roba da disperarsi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
35
2 marzo, 2021 - 17:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto

Capisco pero' non affidarsi totalmente al rapido, mi sembra anche giusto.

Mi domando inoltre: oggi abbiamo l'escamotage delle due serate con divisione a 13 per il quale Irama puo' essere rimandato, ma se succede domani o piu' in la' a qualcuno, che si fa?  

Il Dottore del Festival, Stefano Ferlito, ieri ha rilasciato queste dichiarazioni:

Niente paura per i possibili falsi positivi. Nel caso uno degli artisti in gara al Festival di Sanremo dovesse risultare positivo al tampone rapido a cui viene sottoposto ogni 72 ore, verrebbe subito effettuato il tampone molecolare che verrebbe mandato al laboratorio dell’Asl1 Liguria. Il risultato arriva in 3-4 ore. Il risultato, dunque, arriverebbe in tempo per verificare i casi di eventuali falsi positivi, non costringendo così all’esclusione dalla gara di artisti negativi al Covid.  

 Sanremo 2015, Il medico di Arisa: «Era solo un banalissimo antinfiammatorio»

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
36
2 marzo, 2021 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque pensate se tutto ciò dovesse succedere sabato pomeriggio prima della finale a un cantante in lotta per la vittoria....sarebbe roba da disperarsi.  

non ci voglio neanche pensare...tipo se noemi dovesse essere davvero da podio sarebbe la morte

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
37
2 marzo, 2021 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

In primo luogo, mi dispiace tanto per il membro dello staff che, oltre ad avere tutte le preocuppazione per il covid, ora potrebbe pure sentirsi in colpa per un'eventuale squalifica di Irama. Che brutta situazione... non vorrei essere nei suoi panni. 

Ho un po' di perplessità circa la sostituzione di Irama con Noemi. 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
38
2 marzo, 2021 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Il Dottore del Festival, Stefano Ferlito, ieri ha rilasciato queste dichiarazioni:

Niente paura per i possibili falsi positivi. Nel caso uno degli artisti in gara al Festival di Sanremo dovesse risultare positivo al tampone rapido a cui viene sottoposto ogni 72 ore, verrebbe subito effettuato il tampone molecolare che verrebbe mandato al laboratorio dell’Asl1 Liguria. Il risultato arriva in 3-4 ore. Il risultato, dunque, arriverebbe in tempo per verificare i casi di eventuali falsi positivi, non costringendo così all’esclusione dalla gara di artisti negativi al Covid.  

 Sanremo 2015, Il medico di Arisa: «Era solo un banalissimo antinfiammatorio»  

ohh l'iconico stefanoplsnotcmq mi sembra ottima l'organizzazioneclap2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
2 marzo, 2021 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Cioè ma chi lo ha fatto questo spostamento dai, la classifica è praticamente già falsata.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
2 marzo, 2021 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Quindi tra 3-4 ore sapremo l'esito del molecolare

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Alessandra92, Targaryen, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
388 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account