Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Due membri dello staff di Irama positivi, ma niente ritiro: esibizione registrata
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
3 marzo, 2021 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace tantissimo, con tutto che amo le varie Ari Nali ecc, era di tutti i 27mila cantanti di quest’edizione quello che aspettavo con più curiosità perché per me negli ultimi anni è il cantante italiano che ha pubblicato le più belle canzoni pop.

Quindi niente, aspetto di sentirla in radio, però perde un po’ di appeal questo Sanremo per me

Peccato proprio piango2

Freedom comes when you learn to let go

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
3 marzo, 2021 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Bruttissima notizia.

Il rischio c'era e si è realizzato.

Irama avrà modo sicuramente di far ascoltare il suo pezzo, ci mancherebbe, ma non sarà la stessa cosa. Mi dispiace molto.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19775
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
3 marzo, 2021 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente,mi dispiace seriamente per lui.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
104
3 marzo, 2021 - 12:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace tanto. Sarebbe carino se in qualche modo permettessero ad Irama di far sentire la sua canzone anche fuori gara, senza orchestra e registrato precedentemente oppure che mandassero in onda il video del suo brano.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
105
3 marzo, 2021 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Ma nooo, se negativo lui fatelo cantare in qualche modo almeno una volta!

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
106
3 marzo, 2021 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Una bella botta, mi dispiace, spero trovino una soluzione.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
3 marzo, 2021 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

non mi piace irama però mi dispiace, è una cosa ingiusta...questo era il motivo per cui il festival non doveva essere fatto, adesso se succede ad altri hanno lo stesso destino, quindi il senso di bruciare cosi un cast?


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19775
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
3 marzo, 2021 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Secondo me avrebbero potuto registrare le canzoni ed in  casi estremi come questo  mandarli comunque in onda. sadida

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6029
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
3 marzo, 2021 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Ma non possono adibire una sala esclusivamente per lui? Perché non hanno pensato ad una situazione simile?

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
110
3 marzo, 2021 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Un po' una batosta e poi così a ridosso penso fosse il peggior immaginario pronosticabile da ogni artista

Io sarei x farlo esibire se risulta negativo però comprendo anche il non voler esporre a rischi altri nel caso il virus sia in incubazione ma non risultasse dai test. Le alternative sarebbero quali? Remoto, registrazione, sigillarlo in una di quelle palle di plastica e trasportarlo sul palco facendolo esibire completamente isolato? 

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
Member Since:
10 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
111
3 marzo, 2021 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

mamma mia che brutta notizia sicknon sono fan di Irama ma posso solo immaginare come si possa sentire.

Io sarei per far mandare in onda il video musicale/registrazione/collegarsi con lui anche solo tramite videochiamata, insomma dargli il giusto spazio e esposizione anche fuori gara. Non sarebbe giusto solo escluderlo e lasciarlo così

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
3 marzo, 2021 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Spiace per lui, ma il fatto che non si applichi MAI una regola fino in fondo ma prima si pensi all'eccezione lo trovo folle e problematico. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
3 marzo, 2021 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Spiace per lui, ma il fatto che non si applichi MAI una regola fino in fondo ma prima si pensi all'eccezione lo trovo folle e problematico.   

Rispecchia la realtà italiana. Da una cosa "frivola" come Sanremo a cose bene pi gravi come una catastrofe naturale per dire.

Si pensa sempre a mettere la toppa dopo e non alla prevenzione. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
3 marzo, 2021 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Concordo con Alex e Matti - anche se penso che in realta' penso loro lo avevano gia' nei piani.

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
3 marzo, 2021 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Phil, siamo con te. hug

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
3 marzo, 2021 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Esatto, ci fosse stato un regolamento che già prevedeva questa casistica, sarebbe stato ovviamente corretto comportarsi in questo modo, ma c'era scritta tutt'altra roba.

Io avrei mandato il video delle prove del brano e della cover ogni sera, perché è giusto moralmente per lui, ma l'avrei escluso dalla gara, per regolamento ed equità di trattamento.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
3 marzo, 2021 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

A me dispiace tantissimo per Irama ma è folle quello a cui abbiamo assistito oggi. C'è un REGOLAMENTO che parla chiaro. Possibile che in Italia dobbiamo SEMPRE trovare degli escamotage per raggirare le regole? 

Per me non è normale. Che esempio viene dato a tutti? Io sono veramente basito. Poi ci lamentiamo che in Italia nessuno rispetta le regole. 

Tanto vale l'anno prossimo non farlo proprio il REGOLAMENTO.

La Michielin e Fedez pubblicano 15 secondi di canzone e chiudiamo un occhio. Irama e il suo staff non rispettano un regolamento pubblicato il 15 Febbraio e cambiamo il regolamento. Ma che serietà è questa?

Mi viene da pensare che ci sono (come sempre) figli e figliastri.

Si merita questo crollo di ascolti Amades perché ha veramente perso credibilità.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2320
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
118
3 marzo, 2021 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto
A me dispiace tantissimo per Irama ma è folle quello a cui abbiamo assistito oggi. C'è un REGOLAMENTO che parla chiaro. Possibile che in Italia dobbiamo SEMPRE trovare degli escamotage per raggirare le regole? 

Per me non è normale. Che esempio viene dato a tutti? Io sono veramente basito. Poi ci lamentiamo che in Italia nessuno rispetta le regole. 

Tanto vale l'anno prossimo non farlo proprio il REGOLAMENTO.

La Michielin e Fedez pubblicano 15 secondi di canzone e chiudiamo un occhio. Irama e il suo staff non rispettano un regolamento pubblicato il 15 Febbraio e cambiamo il regolamento. Ma che serietà è questa?

Mi viene da pensare che ci sono (come sempre) figli e figliastri.

Si merita questo crollo di ascolti Amades perché ha veramente perso credibilità.  

sono d'accordo. mi chiedo se un qualsiasi altro concorrente meno blasonato avesse avuto questo problema davvero sarebbero ricorsi a questo? se un gio Evan o un fama, che magari sono meno noti al grande pubblico rispetto ad altri, avessero avuto questo problema si sarebbe verificata la stessa situazione?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
119
3 marzo, 2021 - 18:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Amadeus in conferenza aveva detto che non ci han pensato prima perché erano ottimistici non accadesse niente

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
120
3 marzo, 2021 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Amadeus in conferenza aveva detto che non ci han pensato prima perché erano ottimistici non accadesse niente  

E ti sembra una risposta normale per un direttore artistico di Sanremo? Da quanto tempo su questo forum ci siamo posti il dubbio e abbiamo discusso su questo problema? Possibile che non l'abbiano fatto loro che il Festival l'hanno organizzato?

Io resto comunque dubbioso sulla soluzione adottata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, KassaD1, Edwynivan, Going19, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25717

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360611

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account