Utente
7 agosto, 2013
La canzone di Annalisa è gradevole, ma credo che il primo posto sia dovuto al fatto che non c'è una canzone che emerga sulle altre. Ma ci sono diverse cose che non vanno: Aiello finito ultimo poveraccio no, Renga altissimo, Maneskin bassini, così come Cola e Dima. Su Madame effettivamente non si può pretendere un alto piazzamento, bisogna farsene una ragione...
Utente
8 dicembre, 2020
Con la demoscopica è sempre stato così, chi canta dopo prende voti più alti...all'inizio i voti sono tirati perché uno deve ancora calibrare e non può fare paragoni.
Col televoto guidato dai fans e con le giurie di qualità questo non accade.
Però chi si esibisce prima ha più pubblico...forse alla lunga conta più questo.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
23 dicembre, 2015
i giornalisti dovrebbero tirare giù Renga e Fasma in primis.
Fedez e Michy comunque sono 4°, al televoto non andranno male anzi quindi non credo abbiano bisogno dei giornalisti.
Comunque la classifica si mixerà con i 13 di domani, vedremo che succede. Prevedo Irama ed Ermal alti, a questo punto pure Gaia e forse Malika in top 6 tra i 13 di domani.
Annalisa prima meritato, ha cantato super bene, il brano è orecchiabile, niente autotune e si sono capite tutte le parole.
Un podio femminile tra lei, Noemi ed un'altra donna non mi dispiacerebbe.
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Orchestra e Televoto sicuramente supporteranno Annalisa, dunque è seriamente candidata alla top3
Io temo per lei per la stampa che ad esempio tra lei e Noemi potrebbe optare per quest'ultima soprattutto se non dovesse andare bene nella cover.
Poi bisognerà vedere la classifica generale perchè ad esempio Di Martino e Colapesce, tra i preferiti dei giornalisti, non sono andati bene stasera e se pure nelle cover dovessero piazzarsi bassi non avrebbe senso per i giornalisti supportarli più di tanto visto che non potrebbero puntare in alto.
In tutto ciò starei attento a Fasma.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, matti, alessandrino, vincy, Olimpico85, allego, Giulio23, Danieletw, Pietro, Edwynivan, jackdol, Krispo, Going19, iamplet, Manu, kikketta
761 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33278
KassaD1: 26736
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn