Utente
24 novembre, 2020
mattodie ha detto
assolutamente no
ma Annalisa non ha una delle sue migliori canzoni, che poi lei è bravissima di suo è straordinaria. Ma per la canzone in se e per se è pure troppo Alta eh
ma parlare di puro sabotaggio è assolutamente consentito perché se l’hanno fatto vuol dire che aveva seriamente buone chance di arrivare seconda o addirittura di vincere. Io per prima me lo aspettavo per carità, ma vedere Ermal così alto è inconcepibile. Qui siamo proprio a puri double standards. Lei non ha la canzone della vita ma lui ne porta una noiosa e non si dice nulla. Va bene, continuate a giudicare senza un minimo di obiettività
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Mi sono addormentato dopo Fedez e Francesca
Mi sono svegliato con le urla di Renga per poi addormentarmi ancora e risvegliarmi nuovamente con Renga non capendo il motivo di una sua seconda esibizione. Boh forse era un incubo
Solo ora vedo la classifica e il 17esimo posto di Annalisa è imbarazzante. Per fortuna non è bastato per affossarla del tutto
Utente
22 marzo, 2016
TEBY ha detto
ma parlare di puro sabotaggio è assolutamente consentito perché se l’hanno fatto vuol dire che aveva seriamente buone chance di arrivare seconda o addirittura di vincere. Io per prima me lo aspettavo per carità, ma vedere Ermal così alto è inconcepibile. Qui siamo proprio a puri double standards. Lei non ha la canzone della vita ma lui ne porta una noiosa e non si dice nulla. Va bene, continuate a giudicare senza un minimo di obiettività
No ma figurati per me anche Ermal inconcepibile,
per me i pezzi forti sono LRDL, Colapesce di Martino, Peyote artisti di cui non sapevo nemmeno l’esistenza quasi ma giudico solo i pezzi
Utente
7 febbraio, 2018
zio cle ha detto
parlate di sabotaggio scandaloso di Annalisa come se avesse portato i will always love youcon quella canzonetta ci sta anche eh, anzi, è stata anche troppo pompata le prime sere
Però scusami bisogna contestualizzare la cosa alla gara e vedere chi le hanno messo sopra, non credo che molti sopra di lei abbiano una proposta migliore della sua. Semplicemente volevano affossarla per svariati motivi (non ce lo inventiamo noi, lo dicono loro stessi da giorni) e l'hanno fatto. Questo è lo scandalo.
Utente
11 febbraio, 2021
Arisa terza e Annalisa quarta e chi ci sperava??
Ermal altissimo pure per la stampa...ma che ha di così bello la sua canzone? Dopo 4 sere ancora non l'ho capito.
Non lo voglio un podio Ermal-Peyote-Maneskin. Ha ragione chi dice che sarebbe uno dei peggiori da anni.
È impossibile sperare in Ermal-Arisa-Annalisa vero?
Utente
24 novembre, 2020
Shadow ha detto
Però scusami bisogna contestualizzare la cosa alla gara e vedere chi le hanno messo sopra, non credo che molti sopra di lei abbiano una proposta migliore della sua. Semplicemente volevano affossarla per svariati motivi (non ce lo inventiamo noi, lo dicono loro stessi da giorni) e l'hanno fatto. Questo è lo scandalo.
Utente
24 novembre, 2020
mattodie ha detto
Nali sta andando benissimo in tutto al momento infatti non vedo motivo di lamentele ecc
se la gioca per la vittoria sta vendendo bene c’è solo da festeggiare
perdonami, avevo percepito un po’ di arroganza nelle tue parole. Se non tua intenzione chiedo venia, siamo tutti un po’ stanchi di questa situazione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
595 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn