Utente
3 ottobre, 2017
Per me è davvero assurdo che 176 componenti di una sala stampa riescano a fare una roba del genere.. Piazzare Annalisa al 17mo posto è veramente una cosa troppo sforzata e ragionata. Possibile che abbiano tutti la stessa testa e che sia completamente opposta alla testa della demoscopica? Tralasciando il mio tifo, la canzone non mi sembra così pessima o mediocre rispetto a quelle da loro osannate (e i risultati fuori in generale sottolineano che il pezzo funziona) e tanto meno la performance vocale..
Vabbe dai, se sono riusciti a farle perdere solo due posizioni significa che la demoscopica le ha dato voti altissimi.
Ma stasera la stampa può continuare a fare danni, vero??? Oltre al televoto ci sono anche loro...?
Utente
22 giugno, 2016
Mi dispiace per Annalisa... Che deve fare sta povera ragazza? Perché affossarla in questo modo? La canzone di Willie Peyote è piena di luoghi comuni, Colapesce e Dimartino non male... Ma primi ? Ogni volta che guardo Sanremo mi esalto per le canzoni, ma poi mi viene il sangue amaro per le classifiche, perché spesso sono a mio parare inguiuste...
Banned
29 novembre, 2020
Banned
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
lukeyyy ha detto
Non ha fatto nulla, semplicemente la canzone non è piaciuta e non la reputano da podio. Ha comunque retto alla 4. Onestamente urlo di più allo scandalo vedendo Gaia così bassa stasera.
La verità è che tutti hanno visto la classifica dal 1° al 26° quindi vedendola 2° per 3 serate consecutive è stata abbassata per forza e di proposito.
Con le fasce (rossa-giallo-blu) di qualche edizione fa non sarebbe successo perchè non potevano immaginare la posizione esatta di ognuno.
Miglior post del topic.
Che poi vabbè, secondo me SE proprio devono votare che almeno venga fatto nella prima serata. Nella penultima significa proprio far scegliere loro il vincitore, praticamente.
Chiaro sí l'intento di affossare Annalisa.
Poi vabbè mi aspettavo, dati i discorsi sul canto e la mediocrità, che mettessero Orietta 1° invece C&DM. Furbissima proprio.
Nel podio ce li vedo comunque. Insieme ai Maneskoni.
Utente
7 agosto, 2013
Classifica abbastanza imbarazzante...soprattutto le posizioni di Gaia ed Annalisa. LA canzone di Annalisa può non piacergli ok ci sta, ma metterla 17esima significa o che ha fatto un disastro (cosa che non è successa) o per partito preso la volevano affossare (cosa che succede regolarmente da quando sta ragazza va a a Sanremo).
La Sala Stampa vuoi o non vuoi ha un voto molto fazioso da sempre. Tiene botta al quarto posto ma la vedo dura un podio se rivotano anche loro (rivotano di nuovo?).
Contenta per i Maneskin che non sono da secondo posto per me, ma se proprio proprio qualcuno mi deve levare Meta da lassù che siano loro!
Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
terry91 ha detto
Tiene botta al quarto posto ma la vedo dura un podio se rivotano anche loro (rivotano di nuovo?).
No, c'è stasera c'è solo il televoto per definire il podio. La stampa rivota solo nella finale a tre
Ah... quindi praticamente nella remota ipotesi che Annalisa arrivi a podio poi prende il 3% dalla sala stampa. Bene. Una meraviglia
Utente
27 novembre, 2018
terry91 ha detto
KOWALSKI ha detto
terry91 ha detto
Tiene botta al quarto posto ma la vedo dura un podio se rivotano anche loro (rivotano di nuovo?).
No, c'è stasera c'è solo il televoto per definire il podio. La stampa rivota solo nella finale a tre
Ah... quindi praticamente nella remota ipotesi che Annalisa arrivi a podio poi prende il 3% dalla sala stampa. Bene. Una meraviglia
Ma avrebbe buone possibilità di essere prima per la demoscopica e per il televoto. Se proprio dovesse arrivare sul podio (e non ci credo tanto), secondo me si posizionerebbe seconda
Utente
7 agosto, 2013
terry91 ha detto
KOWALSKI ha detto
terry91 ha detto
Però se prende percentuali bulgare di televoto e la demoscopica la riempie di 10 (non so come si vota in finalissima se sempre a classifica) in teoria il terzo posto della stampa non basterebbe, nel 2018 Meta/Moro han vinto con due secondi posti e solo il primo posto del televoto ma era talmente alto quest'ultimo che è bastato
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Però se prende percentuali bulgare di televoto e la demoscopica la riempie di 10 (non so come si vota in finalissima se sempre a classifica) in teoria il terzo posto della stampa non basterebbe, nel 2018 Meta/Moro han vinto con due secondi posti e solo il primo posto del televoto ma era talmente alto quest'ultimo che è bastato
Annalisa non ha mai preso percentuali bulgare e vedo i Maneskin volare al televoto sinceramente (il che sarebbe anche meritato). La Demoscopica mi fa ben sperare se tiene il filo delle prime votazioni, ma anche qui credo che Irama, Peyote e Colapesce & Dimartino prenderanno voti più alti rispetto alla prima votazione. Poi ovvio son tutte supposizioni soggettive
Admin
7 agosto, 2013
Per me quelli realmente affossati sono quelli che in questo momento sono fuori dai giochi e non in corsa per il podio ma tant'è
Classifica parziale senza capo nè coda ma quest'anno va così A sto punto dei papabili spero vinca Irama Sarei comunque contento "umanamente" per Maneskin e Nali anche se per quanto mi riguarda hanno canzoni non all'altezza del podio
Utente
7 agosto, 2013
terry91 ha detto
Annalisa non ha mai preso percentuali bulgare e vedo i Maneskin volare al televoto sinceramente (il che sarebbe anche meritato).
Dove li vedi che il televoto non si è ancora espresso? Per i commenti su Twitter e la classifica iTunes? Lì andavano forte anche ai tempi di XFactor
Comunque Gaia paga come sempre l'essere appena uscita da Amici, la aspettiamo nel 2023 per slayare
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi, ma cosa vi aspettavate? Annalisa quando la stampa ha ascoltato i brani aveva ricevuto posizioni bassissime. Non è che i giornalisti si fanno influenzare dalla demoscopica, altrimenti che senso avrebbe avuto farli votare?
Io continuo a sostenere che i cantanti dalla posizione 2 alla 15 abbiano percentuali molto vicine.
Utente
27 novembre, 2018
salvatorelaga8 ha detto
Ragazzi, ma cosa vi aspettavate? Annalisa quando la stampa ha ascoltato i brani aveva ricevuto posizioni bassissime. Non è che i giornalisti si fanno influenzare dalla demoscopica, altrimenti che senso avrebbe avuto farli votare?Io continuo a sostenere che i cantanti dalla posizione 2 alla 15 abbiano percentuali molto vicine.
Arisa dopo i preascolti era bassa quanto Annalisa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
161 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn