Utente
21 aprile, 2015
La stampa con Annalisa è stata veramente scorretta e cattiva. Voglio che stasera sia super votata così da mettergliela in saccoccia e dargli un altro schiaffo morale come fece l'ultima volta che partecipò.
Poi sono nero per Meta e Peyote, ma va beh. Spero non se li fili nessuno, così due tra Annalisa/Arisa/Noemi possano fare il colpaccio and take that podium
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ma può anche darsi che non piacciano le sue proposte.
Che lei abbia una bella voce e che sia super intonata nessuno lo mette in dubbio ma che non mi si dica che la canzone che ha portato è un capolavoro perché oggettivamente non lo è.
Non dimentichiamoci che un anno portò "Disegno una finestra tra le stelle da dividere col cielo, da dividere con me" e arrivò al quarto posto.
Utente
15 maggio, 2016
A proposito di Annalisa...
Io sono allibito dall’odio dei giornalisti nei confronti di Annalisa che sono 10 anni che suda per fare questo mestiere e lo fa benissimo.
Stasera tocca a noi, dobbiamo votarla e portarla in alto si merita tutto il nostro supporto.#Sanremo2021
— IL GIO // (@makakog) March 6, 2021
Banned
7 aprile, 2014
Totoro__ ha detto
A proposito di Annalisa...
Io sono allibito dall’odio dei giornalisti nei confronti di Annalisa che sono 10 anni che suda per fare questo mestiere e lo fa benissimo.
Stasera tocca a noi, dobbiamo votarla e portarla in alto si merita tutto il nostro supporto.#Sanremo2021
— IL GIO // (@makakog) March 6, 2021
Cioe mi fa morire dal ridere che dipinga la demoscopica come il male assoluto e loro della stampa come i portatori della verità assoluta
Che poi mica citano mai tutte le somiglianze della canzone di Colapesce e Dimartino, solo perchè è una delle loro canzoni preferite. I ragazzini proprio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Dabte02
1335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn