Utente
21 aprile, 2015
OfflineLa stampa con Annalisa è stata veramente scorretta e cattiva. Voglio che stasera sia super votata così da mettergliela in saccoccia e dargli un altro schiaffo morale come fece l'ultima volta che partecipò.
Poi sono nero per Meta e Peyote, ma va beh. Spero non se li fili nessuno, così due tra Annalisa/Arisa/Noemi possano fare il colpaccio and take that podium 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRagazzi ma può anche darsi che non piacciano le sue proposte.
Che lei abbia una bella voce e che sia super intonata nessuno lo mette in dubbio ma che non mi si dica che la canzone che ha portato è un capolavoro perché oggettivamente non lo è.
Non dimentichiamoci che un anno portò "Disegno una finestra tra le stelle da dividere col cielo, da dividere con me" e arrivò al quarto posto.

Utente
15 maggio, 2016
OfflineA proposito di Annalisa...
Io sono allibito dall’odio dei giornalisti nei confronti di Annalisa che sono 10 anni che suda per fare questo mestiere e lo fa benissimo.
Stasera tocca a noi, dobbiamo votarla e portarla in alto si merita tutto il nostro supporto.#Sanremo2021
— IL GIO // (@makakog) March 6, 2021

Banned
7 aprile, 2014
OfflineTotoro__ ha detto
A proposito di Annalisa...
Io sono allibito dall’odio dei giornalisti nei confronti di Annalisa che sono 10 anni che suda per fare questo mestiere e lo fa benissimo.
Stasera tocca a noi, dobbiamo votarla e portarla in alto si merita tutto il nostro supporto.#Sanremo2021
— IL GIO // (@makakog) March 6, 2021
Cioe mi fa morire dal ridere che dipinga la demoscopica come il male assoluto e loro della stampa come i portatori della verità assoluta
Che poi mica citano mai tutte le somiglianze della canzone di Colapesce e Dimartino, solo perchè è una delle loro canzoni preferite. I ragazzini proprio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, dede_91, shadow, ambobambo, klyo, Edwynivan, Plasma, Simonluca, Anti-Hero, iamplet, raffaella, AjejeBrazorf
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer