Banned
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
Praticamente abbiamo seguito 5 serate fino a notte inoltrata per arrivare al podio previsto ancora prima che iniziasse il festival.Le donne tutte massacrate al televoto tranne Madame e Orietta.
Lo stavo per scrivere io.
Abbiamo fatto come con GFVIP e Zorzi-Pierpaolo
Utente
6 agosto, 2015
Danieletw ha detto
I Ferragnez hanno fatto un capolavoro. Non si era mai vista una rimonta di questo tipo.Mi sembra il momento perfetto per rivelare il nome della bimba.
Secondo me per il televoto siamo praticamente ai livelli dei tempi di Carta e Scanu ossia il voto a prescindere di un fandom consistente. Vedremo domani i dati.
Banned
29 novembre, 2020
Moderatore
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
3 podi su 3 per Ermal, 2 su 2 per Francesca
Come i veri BIG attesi della musica
Mi dispiace solo per Colapesce-Dimartino, che avrei messo al posto dei Maneskin (che credo vinceranno) e che credo siano rimasti fuori per poco. Se fossero arrivati fra i 3 avrebbero potuto vincere. Immagino abbiano fatto benissimo anche al televoto dato il salto dalla 8 alla 4
Le tre canzoni sono al 2°, 4°, 5° posto su iTunes, quindi sono canzoni apprezzate dal pubblico (diversamente ad altri anni), è un podio che ci sta.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
10 febbraio, 2018
Niente da fare ragazzi mi spiace per Arisa veramente, però ha fatto un super Sanremo e si è presa quello che ha ottenuto con i denti, da indipendente, con una canzone non facile. Settimo festival e settima top 10
Felice di vedere Oriettona in top 10,ha iniziato da meme e ha finito praticamente in gloria benissimo anche Madame!
Latinista ha detto
Mi dispiace solo per Colapesce-Dimartino, che avrei messo al posto dei Maneskin (che credo vinceranno) e che credo siano rimasti fuori per poco. Se fossero arrivati fra i 3 avrebbero potuto vincere. Immagino abbiano fatto benissimo anche al televoto dato il salto dalla 8 alla 4
in effetti ora che ci penso hai ragione, il boost che abbiamo visto stasera poteva portarli al podio e forse alla vittoria
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
8 febbraio, 2019
Davidex ha detto
Lo dico: la vittoria di Fedez e Michielin sarebbe ancora più scandalosa di quella di Emma perchè completamente drogata da un fandom spropositato rispetto agli altri
Dillo ancora perché è la verità
Non è la canzone migliore
Da rivedere tutto il regolamento e le votazioni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
551 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn