Utente
24 agosto, 2015
Vado con la solita infornata di nomi che vedo papabili e vi invito a fare altrettanto:
Madame
Malika Ayane
Ermal Meta
Subsonica
Aiello
Nada
Gazzelle
Max Gazzè
Nina Zilli
Myss Keta
Simona Molinari
Margherita Vicario (con qualcuno)
Giuliano Palma
Il vincitore di Amici
Per la Franca e Nali, direi che dipende dagli album
Utente
19 febbraio, 2018
M¥SS KETA, Madame, Gaia Gozzi (sperando vinca Amici o si posizioni almeno seconda ) e Margherita motherfucking Vicario come new entry
Ritorno di Francesca e Nali dopo le loro ere flop. Ritorno anche di Noemi, Arisa, Nina Zilli, Malika Ayane, Simona Molinari e Chiara Galiazzo.
Ovviamente non ci saranno tutte, figurati se Ama le prende, però credo che quasi tutte ci proveranno.
Tra gli uomini Aiello, Ghali, Irama, Tommaso Paradiso, Rocco Hunt, Fred De Palma e...Ermal Meta (mamma che paura che ho su di lui )
Secondo me vedremo un sacco di persone che abbiamo visto nella serata duetti.
Tra queste: Fausto Leali, Arisa, Maria Antonietta, Nina Zilli, Dardust, Canova e...Myss Keta, sì.
Mi aspetto anche gli Eugenio in Via di Gioia, Tecla e un comeback per Bugo e Alberto Urso con una Iurato magari.
Utente
24 agosto, 2015
Salvatore ha detto
M¥SS KETA, Madame, Gaia Gozzi (sperando vinca Amici o si posizioni almeno seconda ) e Margherita motherfucking Vicario come new entryRitorno di Francesca e Nali dopo le loro ere flop. Ritorno anche di Noemi, Arisa, Nina Zilli, Malika Ayane, Simona Molinari e Chiara Galiazzo.
Ovviamente non ci saranno tutte, figurati se Ama le prende, però credo che quasi tutte ci proveranno.
Tra gli uomini Aiello, Ghali, Irama, Tommaso Paradiso, Rocco Hunt, Fred De Palma e...Ermal Meta (mamma che paura che ho su di lui )
Mi sono sforzato a non scrivere tutte le nostre flopparelle e a pensare a nomi un po' più fattibili
Paradise e Ghali non credo, a questo punto.
Io sogno il ritorno/debutto di una super big in stile Mannoia 2017, un nome tra Alessandra, Giorgia ed Elisa.
Utente
19 febbraio, 2018
Si
Waves of Music ha detto
Mi sono sforzato a non scrivere tutte le nostre flopparelle e a pensare a nomi un po' più fattibili
Paradise e Ghali non credo, a questo punto.
Io sogno il ritorno/debutto di una super big in stile Mannoia 2017, un nome tra Alessandra, Giorgia ed Elisa.
Si lo so ragazzi, sono ridicolo con tutti sti nomi femminili, ma lasciatemi sognare
Banned
1 febbraio, 2017
Irama
Federica Carta
Noemi
Nina Zilli
Arisa
Chiara feat. Mika
Malika Ayane
Izi
Fabrizio Moro
Modà
Loredana Bertè
Mara Sattei
Alessandra Amoroso
Ermal Meta
Subsonica
Aiello
Maneskin
Willie Peyote
Lo Stato Sociale
Max Gazzè
Roberto Vecchioni
Pacifico
L’Aura
Brunori Sas
Tommaso Paradiso
Utente
7 agosto, 2013
Chiara
Annalisa
Bugo
Noemi
Malika
Irama
Martina Attili e/o Luna Melis
Priestess
Dolcenera
Ernia
Margherita Vicario
Gaia Gozzi
Sofia Tornambene e/o Tecla Insolia
Ana Mena (quando è venuta a duettare sembrava davvero una bambina alla fabbrica di cioccolato, probabile possa decidere di viversela al 100%)
Emma Muscat
Fasma
Lorenzo Fragola
I The Kolors
Alcuni di questi ovviamente in duetto
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Un po' presto per dirlo ma ci provo:
Malika Ayane
Leo Gassman
Madame
Aiello
Clementino
Noemi
Arisa
Mietta
Bugo
Calcutta
The Kolors
Irama
Nina Zilli
Gaia Gozzi
Dolcenera
Modà
Michele Bravi
Brunori Sas
Annalisa
Marcella Bella/ Nada/ Anna Oxa/...
Fausto Leali/ Red Canzian/ Alex Britti/...
Utente
7 agosto, 2013
Sapendo che ci sarà Amadeus come direttore artistico penso che tra le donne certe ci saranno Federica Carta, Sofia Tornabene e Gaia Gozzi. Spero in un'altra scommessa stile Tosca. Bugo da solo come risarcimento e altri due concorrenti di quest'anno che avranno racimolato un successo discreto (al momento non saprei dire chi). Gassmann tra i big ma in duetto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1035 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn