Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2021: chi parteciperà?
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
81
21 agosto, 2020 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Juventino95 ha detto
La Michielin ancora non ce la rivedo su quel palco, poi non so la Caselli che progetti ha in mente per lei.

Cosa mi sono perso?!?!?  

No nulla era solo una mia considerazione smile

Era per dire che non riesco a immaginare subito nuova musica in vista del fatto che poi ci sarebbe il vecchio album da pubblicizzare e non so quanto convenga sinceramente.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
82
21 agosto, 2020 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

No nulla era solo una mia considerazione smile

Era per dire che non riesco a immaginare subito nuova musica in vista del fatto che poi ci sarebbe il vecchio album da pubblicizzare e non so quanto convenga sinceramente.  

Eh ma cosa c'entra la Caselli con Franceschina?

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
21 agosto, 2020 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Eh ma cosa c'entra la Caselli con Franceschina?  

Scusami un lapsus, intendevo Marta Donà 

mess rip

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
84
21 agosto, 2020 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Un po di considerazioni random:

- Sul lato talent credo che saranno davvero in molti a riprovarci, sicuramente invieranno una canzone Noemi, Giordana, Gaia, Lorenzo Fragola, Alessio Bernabei, Giusy Ferreri, The Kolors, Federica Carta etc...
Annalisa credo dipenda dall'album ma credo che nemmeno quest'anno sarà della partita, La Michielin ancora non ce la rivedo su quel palco, poi non so la Donà che progetti ha in mente per lei. Mi piacerebbe vedere molto il debutto di Martina Attili ed è molto probabile che ci sia anche il vincitore della nuova edizione di X Factor visti i tempi.

- Come debuttanti credo che ci proveranno sicuramente Aiello, Myss Keta, Emanuele Aloia, Chadia Rodriguez, Beba, Madame, Maria Antonietta, La Rappresentante di Lista 

- Della scorsa edizione gli unici che vedrei dentro sono Fasma, Eugenio in via di Gioia e Leo Gassman.

- Una tra Nina Zilli, Malika e Dolcenera ha un posto già all'Ariston, viste che tutte e 3 sono in cerca di un vero rilancio.

- Una menzione speciale è per Simona Molinari, Nada, Syria, che potrebbero essere la quota Tosca 

Per me il 90% dei nomi che ho evidenziato ci sarà

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6459
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
85
21 agosto, 2020 - 20:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io vedo Random dentro al 100%

Questa credo sia l'unica certezza per Sanremo 2021. La sua partecipazione ad Amici è prova che non disdegna il pubblico mainstream, e grazie al programma è diventato anche un volto "noto" indipendentemente dai buonissimi numeri che già poteva vantare. 

Forse anche i The Kolors. 

John Lewis
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 852
Member Since:
20 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
86
24 agosto, 2020 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Io sogno una donna vincitrice che poi vada all'Eurovision, nella mia mente vedo già un'emozionatissima Gaia Gozzi prendere il trofeo tra le mani e arrivare in top 3 in Olanda.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6459
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
87
6 settembre, 2020 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Per me un'altra dentro è Simona Molinari. È dalla sua apparizione all'ultimo Sanremo con Gualazzi che la vedo un po' ovunque negli eventi televisivi e musicali. É appena apparsa ai SMA con "Se telefonando", e ho sempre più la convinzione siano tutte strategie per reinserirla piano piano nel circuito che conta. 

Sarei felicissimo di rivederla in gara. 

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
6 settembre, 2020 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Sì sia a Gaia (per me fortemente eurovisiva, in Europa ci farebbe fare bella figura, poi certo aspettiamo la canzone ahaha)... che a Simona, per me bravissima. Sanremo ha la funzione anche di riportare in auge queste figure di cantant* brav* che meritano ma magari un po' ferm* per vari motivi (in un cast di 20/24 cantanti 2/3 posti devono essere per loro, per me).

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
7 settembre, 2020 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Margherita Vicario per me è dentro al 100%, anche dopo ieri sera, in cui è stata mattatrice in Social Room e ha fatto tre pezzi come le grandi interpreti.

Per me il 2021 deve per forza essere l'anno della sua consacrazione definitiva. 

 Nicks Lannister

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
90
11 settembre, 2020 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Butto là un po' di nomi nuovi:

Psicologi, che stanno decollando tra tiktok e streaming proprio in questi mesi.

Emanuele Aloia, per lo stesso motivo dei precedenti.

Giuliano Palma, che negli ultimi mesi è apparso in diverse collaborazioni ed è un nome molto sanremese, a discapito delle poche partecipazioni.

Ornella Vanoni ha registrato un nuovo album di inediti questa estate. Secondo me lo farà uscire sotto Natale, anche perché un altro Sanremo alla sua età credo sia molto impegnativo, però è comunque un nome interessante.

Ana Mena dopo aver dominato tre estati, essere stata ospite nei duetti lo scorso anno e da amante dell'Italia la vedo lanciata.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
91
11 settembre, 2020 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto 

Giuliano Palma, che negli ultimi mesi è apparso in diverse collaborazioni ed è un nome molto sanremese, a discapito delle poche partecipazioni.

Tipo? 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
92
20 settembre, 2020 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Waves of Music ha detto 

Giuliano Palma, che negli ultimi mesi è apparso in diverse collaborazioni ed è un nome molto sanremese, a discapito delle poche partecipazioni.

Tipo?   

E soprattutto questa underrated BOP:

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
20 settembre, 2020 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Io la butto lì

Giulia Luzi magari di nuovo feat. Samuel Storm  ?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
94
28 settembre, 2020 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Articolo un po' random di All Music Italia

https://www.allmusicitalia.it/in-direzione-ostinata/sanremo-2021-big.html/3

Parlano di Francesca con un noto rapper per rilanciare FEAT (dubito) e, come big importanti, Giorgia, Antonacci e Carboni tra i corteggiati.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
95
28 settembre, 2020 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Annalisa 1000%

L'album su Spotify sta floppando malamente, sicuramente si giocherà la carta Sanremo per resuscitarlo

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
96
28 settembre, 2020 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Comprensibili tutti i nomi citati che ci vogliano provare, e ben venga la loro presenza nel cast, però non concordo nel rivedere Elodie, Irama, Diodato, Moro, Meta di cui non ne hanno assolutamente bisogno e che ruberebbero dei posti utili (gli ultimi tre soprattutto, dato che hanno vinto dei Festival recenti)    sadida  toofunny

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
28 settembre, 2020 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

io non ho capito , giusy ferreri nuova collocazione discografica, cosa significa? che non ha una casa discografica?


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
98
28 settembre, 2020 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Articolo un po' random di All Music Italia

https://www.allmusicitalia.it/in-direzione-ostinata/sanremo-2021-big.html/3

Parlano di Francesca con un noto rapper per rilanciare FEAT (dubito) e, come big importanti, Giorgia, Antonacci e Carboni tra i corteggiati.  

Di Giorgia potrei crederci, oltretutto sono passati 4 anni dall’ultimo album di inediti e questo protrarsi di mancanza di nuove notizie potrebbe sfociare in una sua partecipazione alla kermesse. Ne sarei felicissimo oltretutto. Amerei fosse in gara con Annalisa (la quale sovente ha dichiarato di stimarla moltissimo e di averla tra le “ispiratrici”) ma non lo credo... in ogni caso penso che quest’ultima parteciperà sicuramente.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
28 settembre, 2020 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Se ci va una come Giorgia deve portarsi almeno altri tre "big" altrimenti non ha senso. Ma lo dico per lei. Le aspettative sarebbero altissime, la darebbero tutti come vincitrice annunciata e questo potrebbe iniziare a creare qualche malumore tra il pubblico.
No no, per carità.
Tra tutti i big lei comunque mi sembra davvero l'unica che farebbe Sanremo, quindi chi può dirlo. Ma già con un Antonacci, Carboni, chessò uno Zucchero, un Morandi avrebbe più senso.

La Michielin che partecipa col rapper per rilanciare FEAT a Marzo 2021 dopo che non ne ha più parlato da Aprile 2020 mi fa un po' sorridere. Per carità.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
100
28 settembre, 2020 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Io sinceramente vedrei più probabile Antonacci che Giorgia, visto che il primo comunque sono un po di anni che fa davvero flop a livello di vendite.

La Michielin e Annalisa nemmeno le reputo così sicure, Nali secondo me valuterà dopo ottobre/novembre come vanno le vendite dell'album, ma personalmente per il momento non vorrei rivedere nessuna delle 2.

Irama nemmeno credo sarà della partita visto gli ultimi successi, invece già scrissi qualche post fa che vedo quasi certo Bugo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, Giulio23, shoshie90, Manu, Francesco285
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363974

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account