Utente
7 agosto, 2013
Io trovo orrendo il voto tramite app, da casa loro e magari con tutte le distrazioni del caso.
Poi magari gliele fanno ascoltare prima della diretta e li fanno già votare? Io se sto a casa mia alla mezza magari inizio a sonnecchiare e quindi gli ultimi che si esibiscono ancora più emily degli anni passati.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
rickyyg98 ha detto
L'Amoroso come ospite è una cosa totalmente inopportuna, considerando che è stata ospite appena due anni fa. Cioè ma di che stiamo parlandooo
Effettivamente è stranissima questa cosa... O meglio, l'avrei capita se ci fosse stata anche Emma.. Solo Alessandra non capisco.
Detto ciò non capisco perchè dai commenti che fate ve la prendete con Alessandra.
Amadeus ti invita come ospite a Sanremo e tu Amoroso rifiuti?
In 10 anni Giorgia è andata ospite più delle volte in cui è stata concorrente Annalisa in pratica e ho detto tutto.
Non è mica colpa degli artisti scelti.
Poi questa cosa: "eeeh Fedez sta in gara e non ne ha bisogno, invitano la Amoroso come ospite"... e quindi? Sono fatti di Fedez che ha voluto partecipare alla gara. Non è che ora devono porsi il problema di invitare gli ospiti a seconda di Fedez.
Utente
8 febbraio, 2019
vincy ha detto
Effettivamente è stranissima questa cosa... O meglio, l'avrei capita se ci fosse stata anche Emma.. Solo Alessandra non capisco.
Detto ciò non capisco perchè dai commenti che fate ve la prendete con Alessandra.
Amadeus ti invita come ospite a Sanremo e tu Amoroso rifiuti?
In 10 anni Giorgia è andata ospite più delle volte in cui è stata concorrente Annalisa in pratica e ho detto tutto.
Non è mica colpa degli artisti scelti.
Poi questa cosa: "eeeh Fedez sta in gara e non ne ha bisogno, invitano la Amoroso come ospite"... e quindi? Sono fatti di Fedez che ha voluto partecipare alla gara. Non è che ora devono porsi il problema di invitare gli ospiti a seconda di Fedez.
Ma ovvio che non me la prendo con gli artisti, non mi aspetto certo che dicano di no. Non è colpa di nessuno, ma rimane un'ospitata inopportuna secondo me.
E comunque Giorgia è Giorgia
Utente
7 agosto, 2013
rickyyg98 ha detto
Ma ovvio che non me la prendo con gli artisti, non mi aspetto certo che dicano di no. Non è colpa di nessuno, ma rimane un'ospitata inopportuna secondo me.
E comunque Giorgia è Giorgia
Qua ti volevo. e c'è la risposta a tutto.
Fine OT. perchè non voglio che intasiamo il topic visto che è della conferenza.
Utente
7 agosto, 2013
Gli inviati dei programmi televisivi del daytime lavoreranno in sicurezza all’interno del teatro Ariston. #DomenicaIn andrà in onda dall’Ariston#Sanremo2021
— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 9, 2021
Amadeus è un dono che dio mio fa
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Gli inviati dei programmi televisivi del daytime lavoreranno in sicurezza all’interno del teatro Ariston. #DomenicaIn andrà in onda dall’Ariston#Sanremo2021
— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 9, 2021
Amadeus è un dono che dio mio fa
Utente
24 aprile, 2015
Vabbè ma ci sono sempre polemiche sugli ospiti, anche se bisogna dire che ci sono stati casi in cui si sono trasformate in veri e propri accanimenti.
Il punto è che non esiste una logica nemmeno nelle polemiche, perché se uccidono di critiche Alessandra nel 2019 perché "non ha mai partecipato a Sanremo in gara e ha solo 10 anni di carriera" e poi l'anno dopo osannano tutti l'annuncio di Ghali che non ha mai partecipato in gara e ha ancora meno anni di carriera (e veniva da un periodo in cui si era parecchio "sgonfiato"), va a finire tutto in caciara e si comprende che le critiche vadano più in base al nome che poi alle argomentazioni che muovono quelle critiche.
Sono stata sempre la prima a trovare abbastanza inutili le ospitate di tutti gli artisti italiani a Sanremo, a parte qualche caso di qualche nome tanto tanto grosso (come un Celentano per dire), però Sanremo ormai è così da anni e chiaramente non è colpa degli artisti che vengono invitati.
Per il resto, da ciò che ha aggiunto Amadeus successivamente, pare di capire che Alessandra ed Emma ci saranno sia in ospitate separate e può essere che cantino anche insieme la loro canzone?! Vedremo
Felice per Ornella. I Negramaro è da anni che non mi coinvolgono musicalmente (e probabilmente coinvolgono meno anche il pubblico in generale), ma per me sentire Giuliano è sempre un piacere.
Bisogna capire come verrà improntato tutto e come sarà lo show senza la presenza del pubblico.
Io parto un po' prevenuta nei confronti di questo Sanremo, spero solo che siano delle serate piacevoli come dicono e che le canzoni in gara siano interessanti
Krishoes ha detto
Quindi anche se uno solo dell'entourage dell'artista risulta positivo, l'artista deve ritirarsi.
Ecco, non oso immaginare come vivranno questo Festival gli artisti. Obiettivamente, ci sono talmente tante ansie e paranoie riguardo appunto la situazione e tutte le disposizioni da seguire, che il piazzamento in gara probabilmente sarà l'ultimo dei pensieri stavolta.
Un enorme in bocca al lupo a tutti
Utente
23 dicembre, 2015
Ma è assurda la questione del ritiro in caso di un positivo nel team del cantante, o il cantante stesso... Mettiamo che su 26 cantanti, e tutto il team dei 26 ci siano positivi.
Il Festival di Sanremo passerebbe da 26 Big a 10. Quindi che fanno? Tutti ritirati e 500 ospiti all'ultimo minuto?
Utente
3 ottobre, 2017
Effettivamente la questione della squalifica anche in caso della positività di un solo membro del team è assai ostica.
Se fanno il tampone a tutti ogni 72 ore non è sufficiente isolare i positivi? Probabilmente no, bisogna anche capire quante persone ci siano in ogni team..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Gennz, SabriS, Danieletw, klyo, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet, AjejeBrazorf
440 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn