Utente
8 febbraio, 2019
Spike88 ha detto
Ma sta povera crista dell'Amoroso che deve fare di piu' per essere degna di un'ospitata a Sanremo ?! ..sento parlare di "opportuno" ..ma chi piu' opportuno di lei ? ma siamo seri ? 🤣
Io sono più che serio, un'ospitata a due anni di distanza per un'artista del suo calibro a me fa solo ridere, punto
Utente
27 novembre, 2018
Spike88 ha detto
Ma sta povera crista dell'Amoroso che deve fare di piu' per essere degna di un'ospitata a Sanremo ?! ..sento parlare di "opportuno" ..ma chi piu' opportuno di lei ? ma siamo seri ? 🤣
Inopportuno perchè forse ci è già stata 2 anni fa (?)
Ci sarebbero altri x artisti meritevoli quanto lei, il punto è solo che ci è già stata poco tempo fa, come anche Emma
Utente
7 agosto, 2013
Il mio discorso parte da Alessandra ed Emma e fa il giro. Perchè vale anche per le varie Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa, e compari uomini.
Ma che ridicolame è fare i superospiti quando un mese fa erano tutti dalla mannoia? Anche se dovessero duettare insieme cioè è stato già fatto su rai1 un mese fa.
Ormai l'unica che non fa ospitate prezzemoline è la Pausini.
Capisco anche che non avendo soldi per chiamare artisti stranieri di rilievo alla fine devi sempre chiamare gli stessi. Però bho
Banned
29 novembre, 2020
Eh vabbeh dai però non incominciate con i vari rosicamenti o i difensori delle cause perse, è così punto, poi negli ultimi 2 anni ha venduto molto, è seguita da moltissimi, ed è uscita una canzone che al 99% avrebbe partecipato e fatto benissimo, se devi chiamare qualche big che canta chiami questi italiani, anche i negramaro sono tornati a vendere parecchio e con un progetto.
Poi si il fatto che non abbia mai partecipato e non si sia mai messa in gara, fa storcere il naso, ma diciamocelo, non ne ha mai avuto bisogno...
Ad esempio chiami Giorgia e cosa le fai fare, la Pausini avrebbe senso oltretutto essendo nominata ai Golden, poi meglio questi che tutta la marmaglia trap...
ouro ha detto
Mamma mia aldila' di noi fan, ma immagina il panico in quei giorni tra i vari team. Immagina.
Mi sembra evidente che per le due settimane prima di Sanremo e durante Sanremo, il cantante ed il suo entourage (quindi trucco, parrucco, discografico ecc) dovranno vivere in semilockdown. Non mi sembra così pesante. evitare bar, ristoranti e di uscire se non necessario
Comunque la Amoroso dopo 10+ anni di attività è una delle poche artiste che riesce a riempire palazzetti. Non parliamo di due date magiche ma di un intero tour. Che piaccia o no è una big della musica italiana. Oggi è più forte della Mannoia, della Nannini, di Elisa.
chi altro riusciva a riempire i palazzetti? Giorgia e la Pausini. Emma stava già arrancando.
Quindi sì, la sua ospitata è meritevole come quella di un Mengoni o di un Ferro se poi va in altri programmi è così un problema? Non so... alla fine i cantanti che abbiamo sono quelli...
Utente
24 agosto, 2015
Il palco più spettacolare e futuristico del solito ci sta, a fare da contraltare ad un'edizione che sarà inevitabilmente "monca".
Il discorso sugli ospiti è lo stesso degli scorsi anni, quest'anno portato all'estremo: era chiaro si sarebbero avuti perlopiù ospiti italiani, ma Emma e Alessandra di nuovo, boh... la prima poi...
dede_91 ha detto
chi altro riusciva a riempire i palazzetti? Giorgia e la Pausini. Emma stava già arrancando.
Anche Elisa!
Banned
14 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Ci sarebbero altri x artisti meritevoli quanto lei, il punto è solo che ci è già stata poco tempo fa, come anche Emma
forse gli altri artisti non hanno lo stesso suo richiamo in termini di ascolto? forse eh ...provo a buttarla li..
stiamo parlando di aria fritta ..una rete statale non chiama ospiti cosi' a caso , perche' gli gira bene...dietro ci sono interessi economici e , soprattutto , un"'entrata economica che quell' artista porta nelle casse della rete ..e l'Amoroso e' una cantante che porta tutto questo ..punto ..
ci sarebbero migliaia di artisti ..ma che economicamente per la Rai non fruttano.....che poi il sistema non piaccia...ragazzi non guardatevi Sanremo 🤣
Utente
27 novembre, 2018
Spike88 ha detto
KOWALSKI ha detto
forse gli altri artisti non hanno lo stesso suo richiamo in termini di ascolto? forse eh ...provo a buttarla li..
stiamo parlando di aria fritta ..una rete statale non chiama ospiti cosi' a caso , perche' gli gira bene...dietro ci sono interessi economici e , soprattutto , un"'entrata economica che quell' artista porta nelle casse della rete ..e l'Amoroso e' una cantante che porta tutto questo ..punto ..
ci sarebbero migliaia di artisti ..ma che economicamente per la Rai non fruttano.....che poi il sistema non piaccia...ragazzi non guardatevi Sanremo 🤣
Ehm... non ho capito, ma fa niente
Utente
16 gennaio, 2021
dede_91 ha detto Comunque la Amoroso dopo 10+ anni di attività è una delle poche artiste che riesce a riempire palazzetti. Non parliamo di due date magiche ma di un intero tour. Che piaccia o no è una big della musica italiana. Oggi è più forte della Mannoia, della Nannini, di Elisa.
Non Elisa da due anni in Fimi con l’ultimo album chiaro che Alessandra Amoroso sia una realtà del pop, però mi fa storcere un po’ il naso il fatto che venga invitata un anno sì e uno no... che alla fine la promozione ci sta anche, però mi dispiace che sia sempre quella fuori gara anche perché da Sanremo potrebbe solo giovarne secondo me
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Olimpico85, DGS, KassaD1, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46415
pesca: 33164
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cricket Tennis Ball
mondaymanbouy
Tonywaltonuk
bruitagegratuit
Donysterling UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26902
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22833
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn