Utente
9 settembre, 2013
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
26 è un'enormità Spero che studino la scaletta più veloce e scarna di questo mondo altrimenti sarà una maratona Mentana
Mi ripeto: per velocizzare un po' basta evitare di coinvolgere qualche nonna di una co-conduttrice, qualche gavettone o scambio di maglia, qualche minuto di sermone di un ospite...
Banned
7 agosto, 2013
Ragazzi qui lo dico - io muoio ogni anno e le maledico puntualmente quando arrivano ma se ci penso un po' amo le serate che finiscono alle 2.
Sanremo e' totalizzante ed e' un unico annuale, un unico italiano e pertanto mi sta bene cosi'. Poi a marzo avro' due occhiaie incredibili ma fa lo stessoooooo
Utente
28 maggio, 2018
Ma quindi saranno presenti o no? E poi in che senso canteranno? Tutti insieme mi auguro altrimenti arriviamo direttamente alla prima puntata di Marzo
Nella serata di giovedì di #SanremoGiovani tutti i cantanti in gara a #Sanremo2021 - quest'anno ben 26 - saranno presenti al Casinò di Sanremo. Racconteranno brevemente il titolo della loro canzone. Alla fine della serata tutti i cantanti, giovani e Big, canteranno.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 15, 2020
Utente
24 agosto, 2015
Io sono già PIENO
#Fiorello irrompe a sorpresa: "Amadeus mi hai deluso quest'anno un po' di sessimo, razzismo, omofobia devi dire qualcosa! Non ti posso lasciare un momento da solo" #Sanremo2021 #SanremoGiovani
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 15, 2020
Utente
24 novembre, 2020
Waves of Music ha detto
Io sono già PIENO#Fiorello irrompe a sorpresa: "Amadeus mi hai deluso quest'anno un po' di sessimo, razzismo, omofobia devi dire qualcosa! Non ti posso lasciare un momento da solo" #Sanremo2021 #SanremoGiovani
che battuta imbarazzante e poco professionale
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ma che ci fosse di nuovo Fiorello non era chiaro tipo dal giorno dopo la fine di Sanremo 2020? Non che avalli questa decisione, ci mancherebbe
Per quanto riguarda la questione ospiti, sia Amadeus che Coletta hanno ribadito più volte, in conferenza, la volontà di portare in scena un Sanremo del tutto normale, con pubblico e maestranti in teatro da tamponare giorno per giorno (se ce ne fosse bisogno, qui cambia tutto così velocemente). Dal 7 gennaio inizieranno a lavorare sul contorno della gara.
Non escludo che a marzo, tra vaccini e streghe comanda colore ci ritroveremo in un mondo probabilmente diverso da quello di oggi. Anche solo per un momento, vedi la scorsa estate.
Banned
15 febbraio, 2018
Waves of Music ha detto
Io sono già PIENO#Fiorello irrompe a sorpresa: "Amadeus mi hai deluso quest'anno un po' di sessimo, razzismo, omofobia devi dire qualcosa! Non ti posso lasciare un momento da solo" #Sanremo2021 #SanremoGiovani
Utente
25 aprile, 2020
ge_aldrig_upp ha detto
Devono assolutamente ridurre il numero di ospiti (ma credo sia già previsto date le restrizioni legate al COVID), ma l'aumento del cast a 26 lo accolgo favorevolmente
Anche io, per questo motivo soprattutto ben venga l'allungamento dei Big!
Mavro ha detto
Più che meno ospiti, mi auguro meno siparietti inutili
Esattamente, è meglio che questi vengano evitati
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ragazzi ma l’ampliamento a 26 big non può essere dato anche dal fatto che magari nel caso qualcuno di loro si prenda il COVID o anche più di uno, comunque Amedeus può lo stesso continuare il programma avendo a disposizione tanti cantanti?
Considerate che nel caso in cui fossero 20 e nella peggiore delle ipotesi accidentalmente 3/4 si prendano il COVID, con 16 cantanti diventa difficile seguire la scaletta poi.
Utente
23 dicembre, 2015
Juventino95 ha detto
Ragazzi ma l’ampliamento a 26 big non può essere dato anche dal fatto che magari nel caso qualcuno di loro si prenda il COVID o anche più di uno, comunque Amedeus può lo stesso continuare il programma avendo a disposizione tanti cantanti?Considerate che nel caso in cui fossero 20 e nella peggiore delle ipotesi accidentalmente 3/4 si prendano il COVID, con 16 cantanti diventa difficile seguire la scaletta poi.
Ma se sono in gara 26, tutti sono poi per contratto in gara, a meno che non vengano squalificati come Bugo e Morgan. Quindi dal momento che sei in gara, devi rispettare le regole per andare sul palco sano, altrimenti davvero diventa una barzelletta.
Utente
1 dicembre, 2019
Juventino95 ha detto
Ragazzi ma l’ampliamento a 26 big non può essere dato anche dal fatto che magari nel caso qualcuno di loro si prenda il COVID o anche più di uno, comunque Amedeus può lo stesso continuare il programma avendo a disposizione tanti cantanti?Considerate che nel caso in cui fossero 20 e nella peggiore delle ipotesi accidentalmente 3/4 si prendano il COVID, con 16 cantanti diventa difficile seguire la scaletta poi.
Alla questione Covid ci ho pensato spesso, ma da qui a marzo gli artisti avranno forse addirittura modo di vaccinarsi, in ogni caso andranno "in ritiro" qualche giorno prima. Se la positività saltasse fuori quando si è pronti a iniziare o addirittura in corso d'opera, credo che verrebbe comunque data l'opportunità di trasmettere il video del brano, anche se fuori gara, anziché eliminare il concorrente e basta, inoltre ci sarebbe sempre il problema che potrebbe avere contagiato altri prima dell'esito del suo tampone... Insomma, cercheranno in tutti i modi di prevenire.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Gennz, SabriS, Danieletw, klyo, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet, AjejeBrazorf
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn