Utente
25 aprile, 2020
calacolo ha detto
Ma se sono in gara 26, tutti sono poi per contratto in gara, a meno che non vengano squalificati come Bugo e Morgan. Quindi dal momento che sei in gara, devi rispettare le regole per andare sul palco sano, altrimenti davvero diventa una barzelletta.
La penso anche io così
Moderatore
7 agosto, 2013
Più che il problema della durata della trasmissione, io mi preoccuperei che per forza di cose alcuni passeranno totalmente inosservati. Alla fine non è l'ESC che se aggiungi due brani finisci per forza 10 minuti dopo, perché è già tutto a ritmi serrati, qua basta tagliare 1 minuto di ogni ospite (con alcuni che tengono occupati blocchi da mezz'ora) e finisci alla stessa ora.
Utente
27 agosto, 2018
Latinista ha detto
Più che il problema della durata della trasmissione, io mi preoccuperei che per forza di cose alcuni passeranno totalmente inosservati. Alla fine non è l'ESC che se aggiungi due brani finisci per forza 10 minuti dopo, perché è già tutto a ritmi serrati, qua basta tagliare 1 minuto di ogni ospite (con alcuni che tengono occupati blocchi da mezz'ora) e finisci alla stessa ora.
ESATTO. Se un cantante deve andare al Festival per presentare il brano all'una di notee (come successe al povero Gualazzi) non conviene proprio presentarsi
Utente
23 dicembre, 2015
Ma sicuramente sarà un Festival che durerà tipo 6 ore! Tanto bene o male il regolamento è uguale allo scorso anno. Il televoto verrà preso in causa solo una sera, quindi nelle altre sere possono pure fare il falò di San Lorenzo per tutta la notte!
Demoscopica, Orchestra e Giornalisti votano a prescindere. Quando sarà il pubblico a votare dovranno stringere i tempi, se vogliono tenere tutti i cantanti alla pari.
Utente
23 dicembre, 2015
Ok scherzavo nel regolamento il televoto viene messo in mezzo nelle prime due serate perchè i cantanti saranno divisi 13 e 13 (insieme alla demoscopica). Poi anche nell'ultima serata dove canteranno tutti e 26 (televoto+stampa+demoscopica).
3° serata per le cover ci sarà l'Orchestra, mentre nella quarta solo la stampa.
Utente
2 maggio, 2016
da un lato più gente deve esibirsi meno tempo hanno da perdere quindi ben venga poi mi ricordo l'ora buca prima dell'annuncio del vincitore l'anno scorso e con i giovani in una serata devono esibirsi in 30
su 26 l'aumento di donne era obbligatorio. Interessante la notizia del cast giovane, mi ricorda molto il secondo Baglioni
Utente
1 dicembre, 2019
Amadeus ha detto: Non ci saranno duelli tra i Giovani giovedì sera. Si esibiranno a gruppetti intervallati dall'ingresso di 4/5 Big che sveleranno le loro canzoni. Ne deduco che la scaletta sarà pressappoco così: 5 Big - 2 Giovani - 4 Big - 2 Giovani - 4 Big - 2 Giovani - 4 Big - 2 Giovani - 4 Big - 2 Giovani - 5 Big - Risultati dei Giovani.
Utente
1 dicembre, 2019
Nel suo tweet Andrea Conti ha scritto che Amadeus avrebbe dichiarato Dei 26 Big, 10 sono donne, ma forse l'ha fatto per la fretta, perché secondo TvBlog le parole esatte del grande capo sarebbero state in realtà Saliranno sul palco 10 donne... Quindi non aspettatevi chissà quante soliste: di sicuro avrà considerato non solo tutte le componenti dei gruppi, ma persino le "accompagnatrici" degli artisti, incluse cioè eventuali coriste, e magari eventuali aiutanti per montare gli strumenti che sono del gentil sesso...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, mario flavio, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
438 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn