Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2021: rumors e speculazioni
This topic is locked
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
381
6 dicembre, 2020 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Per ora la serata speciale del 17 con il cast è fissata, non l'hanno annullata... Potrebbero annullarla all'ultimo momento (?)  

Mah direi che questa settimana sarà decisiva, io pensavo l'avessero direttamente rimandata a Gennaio, così avevo capito, ma mi sbagliavo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
382
6 dicembre, 2020 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, riportate sempre le fonti e ricordate che Wikipedia non è assolutamente una fonte attendibile.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
383
6 dicembre, 2020 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Visto che non ci sono state proroghe sulla data di invio dei brani a questo punto non vedo perché dovrebbe esserci uno slittamento a gennaio per l'annuncio dei big.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
384
6 dicembre, 2020 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Visto che non ci sono state proroghe sulla data di invio dei brani a questo punto non vedo perché dovrebbe esserci uno slittamento a gennaio per l'annuncio dei big.  

Su questo concordo.

KOWALSKI ha detto
Per ora la serata speciale del 17 con il cast è fissata, non l'hanno annullata... Potrebbero annullarla all'ultimo momento (?)

Certo che la serata è confermata, trattasi della finale di Sanremo Giovani. Ma non mi pare che sia stata ancora confermato l'annuncio dei Big, anche se adesso che Amadeus ha ascoltato tutti i brani (dice) e il tempo rispetto al 17 stringe, diventa improbabile che, durante la conferenza stampa di presentazione della serata (che non so quando sarà) verrà annunciato lo slittamento a gennaio... Però dubito proprio che sarà "con il cast", sennò il rischio della fuga di notizie sarebbe concreto... E d'altronde non si possono informare gli artisti all'ultimo momento e pretendere di averli tutti presenti per una brevissima passerella!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
385
6 dicembre, 2020 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Certo che la serata è confermata, trattasi della finale di Sanremo Giovani. Ma non mi pare che sia stata ancora confermato l'annuncio dei Big

Io non ho scritto che l'hanno confermato, intendo che l'annuncio dei Big è previsto e non è stato annullato

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
386
6 dicembre, 2020 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Lo spot che va in onda attualmente dice " I giovani e i big in gara il 17 dicembre a Sanremo Giovani ".

Quindi per il momento è confermato l'annuncio  tra meno di due settimane.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
387
6 dicembre, 2020 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Carmelo ha detto
Certo che la serata è confermata, trattasi della finale di Sanremo Giovani. Ma non mi pare che sia stata ancora confermato l'annuncio dei Big

Io non ho scritto che l'hanno confermato, intendo che l'annuncio dei Big è previsto e non è stato annullato

Tu avevi scritto "Per ora la serata speciale del 17 con il cast è fissata, non l'hanno annullata", e io ho risposto che questo non vuol dire niente perché non potevano comunque farlo, in quanto non è una serata "ad hoc" bensì la finale di Sanremo Giovani, che poi il cast sarà effettivamente annunciato non è ancora certissimo, ma soprattutto, per i motivi che ho detto, appare improbabile che i Big saranno in studio (peraltro ci mancherebbero solo loro, con tutto il tempo che si perderà per votare e commentare le esibizioni dei Giovani).

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
388
6 dicembre, 2020 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Lo spot che va in onda attualmente dice " I giovani e i big in gara il 17 dicembre a Sanremo Giovani ".

Quindi per il momento è confermato l'annuncio  tra meno di due settimane.  

OK, benone! A questo punto non possono più rimangiarsi la parola, comunque i Big presumo che non saranno in studio, anzi probabilmente gli esclusi non saranno nemmeno avvisati preventivamente (o almeno non tutti).

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
389
6 dicembre, 2020 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Ma l'annuncio per forza deve farlo il 17 Dicembre. La scadenza per l'invio dei brani era l'1 Dicembre... se non allunghi questa scadenza non ha senso posticipare l'annuncio dei Big. 

Poi se dovesse avere più di 20 brani belli che non può farne proprio a meno, allora cambi il regolamento (come è già stato fatto) e passi da 20 a 22 o 24 big in gara ed il problema è risolto.

Certo però che dal 17 Dicembre al 2 Marzo perderemo la pazienza all'Esselunga all'ora di punta lmao 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
390
6 dicembre, 2020 - 12:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto

Poi se dovesse avere più di 20 brani belli che non può farne proprio a meno, allora cambi il regolamento (come è già stato fatto) e passi da 20 a 22 o 24 big in gara ed il problema è risolto.

L'aumento del numero dei Big magari lo annunceranno lo stesso giorno come hanno fatto l'anno scorso, per alzare l'audience (tanto più che non c'erano i Giovani e che i primi 22 Amadeus li aveva già annunciati).

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
391
6 dicembre, 2020 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Comunque mi sembra che il nome di Claudio Lippi sia abbastanza in rialzo. 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
392
6 dicembre, 2020 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Valerio ha detto
Comunque mi sembra che il nome di Claudio Lippi sia abbastanza in rialzo.   

Spero vivamente che lo ammettano solo se ha un brano veramente degno.

Ma naturalmente nel caso si proponessero artisti come Dario Baldan Bembo o Franco Simone, che hanno avuto una carriera di cantante "vera" e con tanti successi, il brano non lo ascolterebbero nemmeno, perché il pubblico di Rai 1 non se li ricorda...

Bah!

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
393
6 dicembre, 2020 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Su alcuni siti lo danno anche in duetto con Motta, sicuramente sarebbe molto più Interessante.

Degli ultimi nomi usciti fuori mi sorprende quello di Mika, se fosse è un colpaccio

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
394
6 dicembre, 2020 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Lo spot che va in onda attualmente dice " I giovani e i big in gara il 17 dicembre a Sanremo Giovani ".

Quindi per il momento è confermato l'annuncio  tra meno di due settimane.  

Bene, questo mi rincuora, tutte ste liste a casaccio mi mettono ansia excited

 Nicks Lannister

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
395
6 dicembre, 2020 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Valerio ha detto
Su alcuni siti lo danno anche in duetto con Motta, sicuramente sarebbe molto più Interessante.

Degli ultimi nomi usciti fuori mi sorprende quello di Mika, se fosse è un colpaccio  

Lippi-Motta? sorpreso

Mika finora l'ho visto solo nel listone, effettivamente sarebbe una bella presenza in quanto noto internazionalmente.

Comunque, se i siti ti sembrano sufficientemente affidabili puoi pure linkarli, in caso contrario notizie come quel duetto sono delle bufale senza alcun valore.

grattacielo
Utente

Utente
Forum Posts: 92
Member Since:
5 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
396
6 dicembre, 2020 - 13:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'annuncio del 17 dicembre è confermato. In Rai passa la pubblicità di Ama Sanremo dove dice chiaramente che scopriremo i giovani e i big di Sanremo, non dovrebbero esserci dubbi o eventuali ipotesi di slittamento.

 

Sorvolo sulla fasulla lista di Facebook, palesemente finta.

grattacielo
Utente

Utente
Forum Posts: 92
Member Since:
5 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
397
6 dicembre, 2020 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Marco Carta e Deborah Iurato hanno annunciato rispettivamente l'uscita di un disco e di un singolo. I primi NO di Amadeus iniziano a comparire.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
398
6 dicembre, 2020 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

iosonoLuca ha detto
Marco Carta e Deborah Iurato hanno annunciato rispettivamente l'uscita di un disco e di un singolo. I primi NO di Amadeus iniziano a comparire.  

Deo gratis, aggiungerei. 

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
Manuel_Sanremo71
Utente

Utente
Forum Posts: 70
Member Since:
4 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
400
6 dicembre, 2020 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Ho come l'impressione che per la prima volta in tanti anni non ci sia nessun artista praticamente certo, tra i nomi che circolano nelle anticipazioni. Ci sono dei campioni affermati che solo un anno fa sarebbero stati annunciati come superbig in pompa magna (Carboni, Maneskin, Paradiso...), habitué di successo (Meta, Malika, Achille Lauro) e giovani stimati dalle radio. Onestamente non sono sicuro che tutti questi si siano effettivamente candidati, se così fosse sarebbe un grande Festival, un po' nel solco delle grandi edizioni dei sessanta, con i giovani di grido ed artisti capaci di infilare una serie consecutiva di edizioni fortunate. Il 17 ci divertiremo, me lo sento!

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account