Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2021: rumors e speculazioni
This topic is locked
Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 novembre, 2020 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Volevate i rumors  sul cast per caso?? Ecco un topic adatto in cui parlarne.party

Vi ricordo che qui vanno riportate le varie indescrizioni riguard quest'anno, per le varie previsioni o fanta cast su chi volete vedere vedere c'è l'altro topic.

Ma apriamo subito le danze con queste prime voci direttamente da Twitter:

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2
11 novembre, 2020 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Acc... A parte il fatto che forse non era necessario aprire un altro post (nell'altro non si esprimevano solo preferenze/pronostici personali, ma si mettevano pure in relazione con un paio di articoli pubblicati), hai pure sbagliato a digitare il titolo...

Chi sarebbe l'ex Pooh? Vista la scomparsa di D'Orazio, l'unico a non essersi presentato è Battaglia, che pare sia rimasto in bilico fino all'ultimo due o tre anni fa. Se è davvero così, stavolta credo che lo ammetterebbero.

Se quegli altri hanno presentato tutti un brano, hanno buone o discrete possibilità di essere scelti, a parte Moreno. Fra gli altri, un po' meno probabili Fulminacci (forse ancora poco noto), Biondi (non credo che Amadeus voglia puntare su quello stile, anche se il precedente Tosca lascerebbe aperta la possibilità) e Bianca Atzei (che da tempo suscita curiosità per le varie opportunità che le vengono concesse nonostante non sfondi mai davvero, la chiameranno anche adesso che sembra essere emersa semmai come personaggio TV?).

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 novembre, 2020 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Ecco, Mario Biondi! Era un nome che avevo pensato ma poi mi ero dimenticato di metterlo nel mio listone. Stavolta credo che sceglierà un pezzo più ad effetto.

Gli altri.nomi rientrano nel prevedibile e...previsto.

L'ex Pooh potrei pensare sia Dodi stavolta, manca solo lui al riciclo in chiave festivaliera.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11 novembre, 2020 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Acc... A parte il fatto che forse non era necessario aprire un altro post (nell'altro non si esprimevano solo preferenze/pronostici personali, ma si mettevano pure in relazione con un paio di articoli pubblicati), hai pure sbagliato a digitare il titolo...

Ed eravate tutti Off Topic allora, grazie per avermi attenzionato questa cosa. 

Un topic - non post - sui rumor lo abbia sempre avuto, quindi permettici di dire che era necessario.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 novembre, 2020 - 18:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il titolo dell'altro topic ("Chi parteciperà?", non "Chi vorresti che partecipasse?") poteva intendere l'uno e l'altro aspetto, comunque ben venga quest'altro topic, dato che il titolo in questo caso è più chiaro.

Comunque mi piacerebbe capire chi è l'autore di quel tweet: uno che si dichiara sufficientemente "vicino" all'organizzazione? La certezza espressa sui brani presentati deriva da questo, o in qualche modo i vari artisti hanno confermato l'interesse?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 novembre, 2020 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Ma Moreno di Amici ? what La Atzei è una tassa ormai. Felicissimo,invece per Malika e Noemi.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
11 novembre, 2020 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Noemi, Arisa, Grignani excited

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11 novembre, 2020 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma Moreno di Amici ? what La Atzei è una tassa ormai. Felicissimo,invece per Malika e Noemi.  

Anch'io sono andato a controllare, sperando che dietro il nick "Realmoreno" si nascondesse qualcun altro che non conoscevo, ma fosse comunque un bravo emergente. Invece no, proprio quel Moreno lì... Mi raccomando Amedeo, niente scherzi!

Ermal Meta ha tutta la mia stima, ma vista la fama acquisita con le tre partecipazioni di fila preferirei che continuasse a lavorare lontano dall'Ariston ancora per un po', anche perché ha pure vinto e sarebbe tra i principali favoriti anche adesso.

Ma meglio Ermal che un eventuale bis di Biondi con un brano soporifero come quello del 2018, o di un Rocco Hunt che non mi è mai stato tanto simpatico (fin dalla sua vittoria tra i Giovani nel 2014, quando era secondo me senz'altro il peggiore finalista rispetto a Diodato, Zibba e The Niro).

Grignani e la Atzei, che per la cronaca qualche anno fa erano dati per certi in duetto? Non farei salti di gioia.

OK Arisa e Noemi, anche se i brani, in particolare di Rosalba, non mi hanno sempre convinto. Spero che Battaglia abbia nel cassetto un brano meno arcaico di quello proposto a suo tempo dalla coppia Fogli - Facchinetti. Fulminacci sarebbe una bella novità. E forza Malika!

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11 novembre, 2020 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Ma ha una qualche credibilità questa pagina twitter o sono proprio rumor un po' random?

Detto ciò non mi dispiace come rosa di nomi, Ermal credo proprio sarà della partita (e sarà uno dei nomi di punta a discapito di un ultimo singolo passato inosservato), interessante anche il ritorno di Biondi, Moreno non credo abbia alcuna possibilità di tornare a calcare l'Ariston. Gli altri nomi bene o male sono tutti pronosticabili da mesi.

Fulminacci mi perplime, a me piace pure ma non vedo come possa rientrare nella categoria big, a livello di vendite non ha fatto davvero niente di che ed è sostanzialmente un esordiente. Potrebbe essere una scommessa, certo, ma un minimo di credenziali non bisogna averle? O magari un duetto.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
10
11 novembre, 2020 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ma ha una qualche credibilità questa pagina twitter o sono proprio rumor un po' random?

Detto ciò non mi dispiace come rosa di nomi, Ermal credo proprio sarà della partita (e sarà uno dei nomi di punta a discapito di un ultimo singolo passato inosservato), interessante anche il ritorno di Biondi, Moreno non credo abbia alcuna possibilità di tornare a calcare l'Ariston. Gli altri nomi bene o male sono tutti pronosticabili da mesi.

Fulminacci mi perplime, a me piace pure ma non vedo come possa rientrare nella categoria big, a livello di vendite non ha fatto davvero niente di che ed è sostanzialmente un esordiente. Potrebbe essere una scommessa, certo, ma un minimo di credenziali non bisogna averle? O magari un duetto.  

- speriamo non sia come quella pagina ATTENDIBILISSIMA su Amici secondo cui Loredana Errore stava per andare a firmare il contratto per Amici Speciali 

- really?

- per il buon @Fob92 se partecipa vince 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
11
21 novembre, 2020 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
21 novembre, 2020 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Ma chi è?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
21 novembre, 2020 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Mi fa un pochino ridere come siti affidabili come RM e AMI non abbiano fatto nomi chiari, dicendo che è tutto in forse, dipende dalle date in cui si fa il festival, incertezza, tante canzoni tutte brutte ed invece Pippo Pasticcio su Twitter ha già i nomi quasi certi

 Nicks Lannister

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
21 novembre, 2020 - 11:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Davidex ha detto

  

Amici ed Xfactor All Stars ? Ci saranno uno o due nomi di questi, forse. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
21 novembre, 2020 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi sì, un minimo di fonte attendibile. Evitiamo utenti random dai social.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
21 novembre, 2020 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Claudio Lippi ha presentato una canzone. (TvBlog)

Bugo avrebbe presentato una canzone per tentare di partecipare per il secondo anno consecutivo al Festival. (Dagospia)

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
17
21 novembre, 2020 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Claudio Lippi ha presentato una canzone. (TvBlog)

Bugo avrebbe presentato una canzone per tentare di partecipare per il secondo anno consecutivo al Festival. (Dagospia)  

Come non detto, meglio leggere le "indiscrezioni" del primo che passa! lmao

Ironia a parte, grazie!

Claudio Lippi al Festival? Oddio, c'è appena andata la quasi coetanea Rita Pavone, ma era una sorta di "Premio alla carriera" per un'attività di cantante un tantino più gloriosa di quella di Lippi...

Bugo? Se non ci fosse stato Morgan, non sarebbe stato preso nemmeno l'anno scorso...

A margine, in riferimento al primo link: ricordo le mitiche battute di Vianello quell'anno, tra qui quella fatta appunto con Spagna ("So che canta 'Gente come noi'... Come? 'E che mai sarà'? Ah, vedo che ha cambiato il titolo!"), ma non sapevo che si fosse beccato una querela, poveretto...

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
18
22 novembre, 2020 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Almeno sappiamo che quando Amadeus disse (e dirà): "sono arrivate 150-200 proposte" bisognerà fare la tara a quelle  20/30 boutade dei vari Lippi, Papi, Teocoli etc che abbiamo visto negli anni e a quelle altre 40/50 proposte semi irricevibili come Dallara, Don Backy, Gloriana, Viola Valentino o mille altri simili che non hanno da 20 anni la minima speranza. 

Alla fin fine il nocciolo dei brani realmente in ballo e papabili credo si aggiri intorno agli 80...

P.s sono d'accordo anche io che in questo topic ci vadano solo i rumors un minimo ufficiali di tweet di giornalisti e link a siti e blog un filino "filtrati".

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
19
23 novembre, 2020 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Recensiamo Musica ha finalmente pubblicato il suo cast (aggiornato in tempo reale)

1. Gaia

2. Noemi

3. Fulminacci

4. Leo Gassmann

5. Irama

6. Mr.Rain

7. Elodie

8. Ermal Meta

9. Fasma

10. Luca Carboni

11. Fede

12. The Kolors

13. Malika Ayane

14. Tommaso Paradiso

15 Colapesce e Dimartino

16. Francesco Renga

17. Michele Bravi

18. Annalisa

19. Bugo

20. Maneskin

Fonte: Recensiamo Musica

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
23 novembre, 2020 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

5 donne su 20, possiamo accontentarci? 

Elodie non capisco cosa voglia fare nuovamente a Sanremo dopo l'anno importante del 2020, sempre se davvero vuole andarci. 

Fasma non mi piace proprio, Ermal e Rengasleep

Interessanti gli esordi di Mr.Rain, Gaia e Fulminacci.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account