Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2021: rumors e speculazioni
This topic is locked
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
23 novembre, 2020 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
5 donne su 20, possiamo accontentarci? 
Elodie non capisco cosa voglia fare nuovamente a Sanremo dopo l'anno importante del 2020, sempre se davvero vuole andarci. 
Fasma non mi piace proprio, Ermal e Rengasleep
Interessanti gli esordi di Mr.Rain, Gaia e Fulminacci.  

nooo di piu' 5 su venti, ma poi chi e' Fede?

Elodie giustamente ci prova e fara' benissimo!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
23 novembre, 2020 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Gaia, Noemi e Leo Gassman hanno già un posto tra i big lol

Di tutta la lista vedo difficile sinceramente Elodie, visto che una seconda partecipazione potrebbe essere deleteria. Sempre meglio non strafare.

Maneskin e Paradiso sarebbero dei nomi grossi ma con Sanremo si giocherebbero tutto, io penso che anche senza potrebbero fare dei risultati soddisfacenti. Stessa cosa Irama.

Manca qualche quota over per il pubblico di Rai 1, comunque per lo meno abbiamo una lista lol

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
23
23 novembre, 2020 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
ma poi chi e' Fede?

Fede di Benji & Fede. Elodie non ne ha alcun bisogno, bah

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
23 novembre, 2020 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Fulminacci e Colapesce-Di Martino sono sostanzialmente sconosciuti, addirittura entrambi dati per molto probabili? surprised

Elodie a questo punto mi sa che ci riprova davvero, inizio ad avere questa sensazione. Tra i debutti, mi piacerebbe vedere Myss Keta (ma come farebbe a reggere la sua privacy per l'intera settimana festivaliera?).

Meta e Paradiso sono due nomi importanti che si giocherebbero molto, sarebbe interessante vederli.

Noemi così certa? Speriamoci...

Mi stupisce Madame così in basso nelle probabilità, a me sembra praticamente certo che ci proverà.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
23 novembre, 2020 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Elodie a questo punto mi sa che ci riprova davvero, inizio ad avere questa sensazione. Tra i debutti, mi piacerebbe vedere Myss Keta (ma come farebbe a reggere la sua privacy per l'intera settimana festivaliera?).

Mi stupisce Madame così in basso nelle probabilità, a me sembra praticamente certo che ci proverà.  

Ho pensato la stessa cosa, pero la Myss e Arisa sono le prime escluse dalla lista, per me non sono proprio fuori dai giochi.

Altro nome troppo in basso secondo me è Aiello.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
23 novembre, 2020 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Potrebbero comunque aumentare i BIG come fecero lo scorso anno, a prescindere dalle difficoltà covid, se ci sono brani interessanti non ci vuole niente ad aggiungere 2 posti sadida

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
23 novembre, 2020 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Noiosetta eh 'sta lista comunque. Avrei poco interesse.

Poor chi sperava in un Sanremo con più donne, male supremacy strikes AGAIN (no dai sono certo che saranno di più)

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
23 novembre, 2020 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Anche per me Elodie non dovrebbe assolutamente andare ma tutte queste voci mi stanno facendo pensare che ci riprova, nel caso solo per puntare all’eurovision vista l’ottima annata 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
23 novembre, 2020 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
Anche per me Elodie non dovrebbe assolutamente andare ma tutte queste voci mi stanno facendo pensare che ci riprova, nel caso solo per puntare all’eurovision vista l’ottima annata   

Per puntare all'Eurovision bisogna vincere o sperare che qualcuno rifiuti. Dipende poi dal genere di brano che porta, Andromeda era bello ma non "popolare" ed infatti non è riuscita ad arrivare a podio. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
23 novembre, 2020 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Se Elodie ci riprova è per vincere. La partecipazione per fare bella figura, farsi apprezzare e fare un'annata pazzesca l'ha già fatta. La prossima partecipazione la fai se hai una bomba tra le mani e pensi di poter vincere. 

Sarà una cosa scontata magari, ma io non vedo altre opzioni. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
31
23 novembre, 2020 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Per puntare all'Eurovision bisogna vincere o sperare che qualcuno rifiuti. Dipende poi dal genere di brano che porta, Andromeda era bello ma non "popolare" ed infatti non è riuscita ad arrivare a podio.   

Ovvio, se partecipa va per vincere ahah 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
32
23 novembre, 2020 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Se Elodie ci riprova è per vincere. La partecipazione per fare bella figura, farsi apprezzare e fare un'annata pazzesca l'ha già fatta. La prossima partecipazione la fai se hai una bomba tra le mani e pensi di poter vincere. 

Sarà una cosa scontata magari, ma io non vedo altre opzioni.   

mi hai tolto le parole di bocca 😉 

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
23 novembre, 2020 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Le eventuali partecipazioni di Elodie ed Irama immagino siano spinte dalla stessa intenzione, ovvero proporre un brano che permetta di staccarsi dall'immagine di chi fa principalmente hit estive e, di conseguenza, fare il grande salto puntando alla vittoria.

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
23 novembre, 2020 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Dove si firma per questo cast??

maraurla_png

RH durante le 5 serate di Sanremo

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9577
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
23 novembre, 2020 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

L'anno scorso comunque ne presero 14 su 22, con altri nomi partecipanti che erano subito sotto nell'agone (come si direbbe all'edgic lol)

Quindi magari ci son speranze per qualche donna in più 

 Nicks Lannister

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
36
23 novembre, 2020 - 16:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che bello, il super listone di RM!

Però, però, però... Qualche considerazione che mi viene da fare in prima istanza.

Dei 4 indicati per la pole position, la "vecchia" è Veronica Scopelliti aka Noemi, gli altri sono a tutti gli effetti degli emergenti, e quindi, tra Gaia, Gassmann e Fulminacci, potrebbe saltarne almeno uno, più probabilmente quest'ultimo.

Poi c'è la serie degli "assenti": alcuni artisti erano presenti nel primo articolo di Luisetto, datata 28 ottobre, e dunque come mai, quando arriva il listone che in teoria dovrebbe riportare tutti i "papabili", sono improvvisamente sparite Emma, Bertè, Spagna?

Infine, una piccola sequela di artisti che mi sembra difficile vedere tra i prescelti perché onestamente li conosco al massimo di nome, come Alfa, Chadia e Madame, fino a un paio che mi suonano come dei veri "oggetti misteriosi": qualcuno più informato di me sulle "nuove leve", saprebbe illuminarmi su questi tizi che secondo Donvito sarebbero già degni di aspirare ad un posto tra i Big, e che rispondono ai nomi di Rosa Chemical e Giovanni Truppi?

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
37
23 novembre, 2020 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Le eventuali partecipazioni di Elodie ed Irama immagino siano spinte dalla stessa intenzione, ovvero proporre un brano che permetta di staccarsi dall'immagine di chi fa principalmente hit estive e, di conseguenza, fare il grande salto puntando alla vittoria.  

Entrambi hanno già dimostrato ampiamente che non sono solo hit estive.

Se partecipano è solo per un motivo puntare alla vittoria e all Eurovision 

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
23 novembre, 2020 - 16:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matt2941 ha detto

Entrambi hanno già dimostrato ampiamente che non sono solo hit estive.

Sono d'accordo, ma questo ragionamento vale per chi segue con passione i vari artisti, non per gli ascoltatori casuali. La maggior parte di questi li collega alle hit estive. Sanremo ha una grande platea ed è quindi un ottimo palco per dimostrare ciò in maniera definitiva.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
39
23 novembre, 2020 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Elodie sogna l'Eurovision, c'è poco da fare piango2

Comunque gli unici che vedo dentro sono Annalisa, Gaia, Paradise e Fasma.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
23 novembre, 2020 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Paradiso, Fulminacci, Gaia, Fasma, Mr.Rain, Carboni, Colapesce e Dimartino, Meta, Noemi, Maneskin e Bugo

Dove si firma per questi?excited

Elodie l'ho tenuta fuori, perché ho troppa paura che floppi, dopo un anno di successi, come è già accaduto a diversi cantanti tornati l'edizione successiva a quella in cui si era andati bene. Capisco però la voglia di vincere, consolidarsi e puntare all'ESC. Spera in un percorso alla Mengoni, che meriterebbeexcited

Ci sono nomi la cui partecipazione dipende esclusivamente dal fatto che presentino una canzone. Onestamente non credo farebbero fuori Carboni, Paradiso, Elodie o i Maneskin nemmeno con una canzone orribile. Nemmeno Gaia e Irama credo rischino che sia la loro canzone a determinare la partecipazione. Probabilmente neanche Mr Rain dopo l'errore dello scorso anno.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Simonluca, thatdamngigi, jackdol, L.W., Manu
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364759

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account